Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Biobux chiude

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Biobux chiude

Messaggiodi estersole » giovedì 29 aprile 2010, 16:59

angelika che colpo che ci hai dato... io avevo anche creato un gruppo di guadagno...
spero di vederti presto come admin di un'altra ptc :D
estersole
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Biobux chiude

Messaggiodi angelika87 » venerdì 30 aprile 2010, 10:10

lo spero anchio :) dimmi i nick del gruppo di guadagno che hai aperto e vedo che posso fare per loro :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Biobux chiude

Messaggiodi aloap60 » venerdì 30 aprile 2010, 10:25

grazie angelika speriamo di vederti presto i un'altra ptc!
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Biobux chiude

Messaggiodi giangi17 » venerdì 30 aprile 2010, 10:35

ciao angelika quindi è inutile che clicchiamo vero ?
non potremo trasformare nenche il nostro credito in ADS vero?
ciao e grazie
Giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Biobux chiude

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 30 aprile 2010, 10:47

Ho cliccato x richiedere l'ultimo payout, ma non mi ha aggiornato il conto. :? Mi dispiace ancora tanto per la ptc, era una delle migliori, non tutte danno un upgrade del valore di 39$ gratis x un anno!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Biobux chiude

Messaggiodi estersole » venerdì 30 aprile 2010, 12:48

papox7
barbaratavec
yagamiraito
ruper08
baldabbembo
sketchall
blackdeath77 (jack18)
memole
cyrus83
sventrapapere (havana)
rabbi
altamarea

sei davvero eccezionale... :wink:
estersole
Esperto
Esperto

Biobux chiude

Messaggiodi angelika87 » venerdì 30 aprile 2010, 13:04

Sparaflesciata ha scritto:Ho cliccato x richiedere l'ultimo payout, ma non mi ha aggiornato il conto. :? Mi dispiace ancora tanto per la ptc, era una delle migliori, non tutte danno un upgrade del valore di 39$ gratis x un anno!

te l'ho aggiornato ad un dollaro così lo puoi richiedere..
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Biobux chiude

Messaggiodi angelika87 » venerdì 30 aprile 2010, 13:06

giangi17 ha scritto:ciao angelika quindi è inutile che clicchiamo vero ?
non potremo trasformare nenche il nostro credito in ADS vero?
ciao e grazie
Giangi

no perchè ormai non avrebbe senso, ho azzerato i guadagni..
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Biobux chiude

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 30 aprile 2010, 13:41

Okay, ho richiesto. La mia email paypal ce l'hai già, se così non fosse ti ho scritto! :) Buona continuazione cara!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Biobux chiude

Messaggiodi SeeLe8 » venerdì 30 aprile 2010, 14:45

cavolo, mi spiace! :cry:
... io ho 0,71$, posso richiedere?
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Biobux chiude

Messaggiodi quela » venerdì 30 aprile 2010, 20:41

ma no leggo solo ora! Uffa richiesto allora ultimo pagamento... sigh
Ecco una volta che c'è qualcuno di serio e disponibile!
Se hai in progetto di aprire qualche altra ptc mi fai sapere vero? :)
http://qualchespicciolo.blogspot.com
Se non clikki non vale...!
quela
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Biobux chiude

Messaggiodi angelika87 » lunedì 10 maggio 2010, 14:38

Buongiorno cari utenti scusate per questa assenza poichè non avevo ancora finito di pagarvi, allora oggi ho pagato sparaflasciata, diobrando. I prossimi giorni ne pagherò altri che hanno raggiunto almeno un dollaro prima della chiusura :) cmq non è certo ma infuturo forse riaprirò nel frattempo resto in attesa :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Biobux chiude

Messaggiodi diobrando » lunedì 10 maggio 2010, 20:31

Pagamento ricevuto :wink:
Spero riapri presto :D
diobrando
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Biobux chiude

Messaggiodi benny » martedì 11 maggio 2010, 20:18

angelika87 ha scritto:Buongiorno cari utenti scusate per questa assenza poichè non avevo ancora finito di pagarvi, allora oggi ho pagato sparaflasciata, diobrando. I prossimi giorni ne pagherò altri che hanno raggiunto almeno un dollaro prima della chiusura :) cmq non è certo ma infuturo forse riaprirò nel frattempo resto in attesa :)

Complimenti per la correttezza esemplare, non solo a parole ma anche nei fatti. Caso raro nella marea di furbastri che gestiscono le PTC.

Se ti può essere utile ancora qualche click sugli ads , anche senza essere pagato (non so se è rimasto ancora qualche sponsor che ti paga) fammi sapere
http://www.gabellina.it Il tuo soggiorno low cost nel Parco Nazionale Tosco Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=YMu2wU0LrvQ
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Biobux chiude

Messaggiodi mery87 » giovedì 13 maggio 2010, 18:52

Ciao Angelika ! Che bruta notizia. Io ho clicato ogni ggiorno tutti ads puoi ho visto che il miei soldi non crescono piu. Mi sono spaventata ::O: . Ti ho mandato anche un e-mail. Ho visto fino oggi 125 ads ma i miei soldi sono rimasti a 0.70$. Che deve fare adeso per che non poso ne anche dare cashout. Mi dispiace per questo ptc era veramente buono. Che tu fai un altro ptc dimi per che voglio inscvermi.Mi dispiace. ::(:
mery87 Donna
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux