Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Biobux chiude

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Biobux chiude

Messaggiodi angelika87 » mercoledì 19 maggio 2010, 13:12

mery87 ha scritto:Ciao Angelika ! Che bruta notizia. Io ho clicato ogni ggiorno tutti ads puoi ho visto che il miei soldi non crescono piu. Mi sono spaventata ::O: . Ti ho mandato anche un e-mail. Ho visto fino oggi 125 ads ma i miei soldi sono rimasti a 0.70$. Che deve fare adeso per che non poso ne anche dare cashout. Mi dispiace per questo ptc era veramente buono. Che tu fai un altro ptc dimi per che voglio inscvermi.Mi dispiace. ::(:

Te li posso inviare su paypal?
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Biobux chiude

Messaggiodi angelika87 » mercoledì 19 maggio 2010, 13:30

Dò una buona notizia a tutti gli utenti che entro l'estate aprirò una nuova ptc e stavolta non chiuderò :) ci saranno delle novità ben gradite, i pagamenti istantanei, sostituzioni di referal gratis, e altri vantaggi simili a neobux. I guadagni saranno gli stessi di biobux 5 cent al giorno per gli standard e 10 cent al giorno per i premium più i referal, cambierà un unica caratteristica non ci potranno essere le iscrizioni, purtroppo per avere l'upgrade bisogna acquistarlo ma con una quota bassissima 13 dollari per un anno intero è il minimo indispensabile per eguagliare e camminare nel tempo, daltronde se confrontato con neobux che costa ben 90 dollari c'è una certa differenza :D in più questa quota si può ammortazzare da soli in quattro mesi, molto meno se avete referal :) cmq poi ci sentiremo :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Biobux chiude

Messaggiodi mery87 » mercoledì 19 maggio 2010, 17:51

Ciao angelika!!! Si certo che mi puoi mandare in PayPal (Indirizzio: mary_love_am@yahoo.com ).Grazie di cuore. Ti prego quando aprerai il tuo nuovo site ptc dimi ,mi scrivo anche io.Grazie! :)
mery87 Donna
Novizio
Novizio

Biobux chiude

Messaggiodi darcor78 » martedì 1 giugno 2010, 15:24

angelika87 ha scritto:Dò una buona notizia a tutti gli utenti che entro l'estate aprirò una nuova ptc e stavolta non chiuderò :) ci saranno delle novità ben gradite, i pagamenti istantanei, sostituzioni di referal gratis, e altri vantaggi simili a neobux. I guadagni saranno gli stessi di biobux 5 cent al giorno per gli standard e 10 cent al giorno per i premium più i referal, cambierà un unica caratteristica non ci potranno essere le iscrizioni, purtroppo per avere l'upgrade bisogna acquistarlo ma con una quota bassissima 13 dollari per un anno intero è il minimo indispensabile per eguagliare e camminare nel tempo, daltronde se confrontato con neobux che costa ben 90 dollari c'è una certa differenza :D in più questa quota si può ammortazzare da soli in quattro mesi, molto meno se avete referal :) cmq poi ci sentiremo :)

Attendo con ansia le novità!
darcor78 Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux