Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Biobux chiude

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi giangi17 » sabato 27 marzo 2010, 23:26

ennesimo pagamento ricevuto
ciao
gaingi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » martedì 30 marzo 2010, 18:53

Vi aspettiamo in tanti su biobux :) già 30 pagamenti effettuati in un mese e mezzo di attività! :) www.biobux.com
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 31 marzo 2010, 12:27

confermo altro pagaemnto ricevuto
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi quela » mercoledì 31 marzo 2010, 20:33

anche io pagamento ricevuto, potete controllare nell'apposita sezione del forum
Ultima modifica di quela, mercoledì 31 marzo 2010, 20:33, modificato 1 volte in totale.
http://qualchespicciolo.blogspot.com
Se non clikki non vale...!
quela
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » venerdì 2 aprile 2010, 14:53

CERCASI una collaboratrice per biobux per mansioni di pubblicità, richiesta serietà e disponibilità offresi un piccolo compenso fisso al mese :) risposte via mp oppure su angelikariver87@gmail.com
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi UnderCode » sabato 3 aprile 2010, 2:16

Mi sono iscritto anche io, provo a vedere come mi trovo ;)
UnderCode Uomo
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » sabato 3 aprile 2010, 18:36

sicuramente ti troverai bene.. stiamo proseguendo una strada giusta :) ci sono gia utenti soddisfatti
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 3 aprile 2010, 18:56

Mi ero registrata, ma non avevo visto Paypal come metodo di pagamento. l'ultimo pagamento postato qui sul portale aveva paypal, bisogna fare una specifica richiesta? :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » sabato 3 aprile 2010, 19:05

si devi semplicemente inviarci la tua email paypal e noi difianco scriveremo paypal per annotarlo
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 3 aprile 2010, 21:02

Ti ringrazio per la risposta, allora proseguo a cliccare. :) Auguri di buona Pasqua !
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi benny » lunedì 5 aprile 2010, 23:58

Scusa, Angelika, ma io nei TOS non riesco a vedere quale è la soglia dei payout successivi al primo.
http://www.gabellina.it Il tuo soggiorno low cost nel Parco Nazionale Tosco Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=YMu2wU0LrvQ
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi UnderCode » martedì 6 aprile 2010, 17:32

Per ora mi trovo molto bene, ve lo consiglio ;)
UnderCode Uomo
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi diobrando » martedì 6 aprile 2010, 21:46

certo che l'upgrade non è molto conveniente e i refer non sono tra i più economici :D
diobrando
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » mercoledì 7 aprile 2010, 0:08

si infatti ho deciso di abbassare i prezzi dei referal solo 2 $ 5 referal, per l'upgrade ci saranno grandi offerte fra qualche giorno :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi diobrando » mercoledì 7 aprile 2010, 13:19

ottimo ottimo :D
diobrando
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux