Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Biobux chiude

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » giovedì 22 aprile 2010, 13:42

bene credo che anche gli altri siano daccordo.. :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » giovedì 22 aprile 2010, 14:42

Allora abbiamo deciso appunto di sostuire i software con due registrazioni i banner li troverete nella hompage di biobux, la sostituzione verrà fatta domani:)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi rionfu » giovedì 22 aprile 2010, 16:10

effettuate le registrazioni e premium attivato subito, admin gentilissima e disponibile! un piacere cliccare per questa PTC :lol:
rionfu Uomo
Lattante
Lattante

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » giovedì 22 aprile 2010, 18:29

Abbiamo già provveduto alla sostituzione dei banner, è possibile accedere già da oggi :) abbiamo inviato a tutti i nostri membri le info via email, è sufficiente registrarsi solo a 3 programmi per avere gratis la premium. Raccomando di non creare registrazioni inventate perchè vengono subito scartate e di assicurasi di avere attivato i cookie del proprio browser prima di registrarsi. grazie :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi aloap60 » venerdì 23 aprile 2010, 7:00

fatte le tre registrazioni, semplicissime! e avuto la premium istantaneamente! tutto perfetto
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » venerdì 23 aprile 2010, 16:40

Ad oggi già 16 utenti sono diventati membri premium senza pagare costi :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi SeeLe8 » venerdì 23 aprile 2010, 16:50

scusate, ma non ho capito... dove devo andare per effettuare le registrazioni? :D
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » venerdì 23 aprile 2010, 19:27

ciao seele, ti ho inviato un email , cmq due programmi si trovano in homepage e il terzo in visualizza ads, tutto qui :) aspetto l'utima registrazione e poi ti confermo l'upgrade. ciao
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » sabato 24 aprile 2010, 13:47

Continuate ad aderire alla promozione premium senza costo, tutti i membri che sono premium vengono regolarmente pagati :) , inoltre colgo l'occasione per ringraziare giangi17 il nostro primo utente che ha ricevuto una decina di pagamenti :) , diobrando, sparaflasciata, screm7 e altri membri premium che ci seguono tutti i giorni :) grazie a voi
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi giangi17 » sabato 24 aprile 2010, 17:11

confermo per il momento credo che sia fra le più redditizie addirittira meglio di Neobux?
Forse esagero ma non credo se durera i guadagni saranno molto superiori
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi diobrando » sabato 24 aprile 2010, 18:24

Siamo noi a ringraziare te :wink:
diobrando
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi screm7 » domenica 25 aprile 2010, 21:26

Anche per me diventerà maglio di neobux!! ::D:
screm7 Donna
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi SeeLe8 » domenica 25 aprile 2010, 21:59

angelika87 ha scritto:ciao seele, ti ho inviato un email , cmq due programmi si trovano in homepage e il terzo in visualizza ads, tutto qui :) aspetto l'utima registrazione e poi ti confermo l'upgrade. ciao

mi sono iscritta anche alla terza offerta :)
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » lunedì 26 aprile 2010, 9:36

Confermato l'upgrade. grazie :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » lunedì 26 aprile 2010, 9:41

Avviso a gli utenti che il programma spediscisubito è stato sostituito con wind che si trova nella pagina "news" di biobux. Questo programma propone un offerta per gli imprenditori ma è solo informativo e si possono registrare tutti. Ricapitolando il primo programma si trova in "homepage", il secondo in "visualizza ads", il terzo in "news".grazie
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux