Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Biobux chiude

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » lunedì 26 aprile 2010, 13:25

La campagna wind non è più presente, per il momento per avere l'upgrade sono sufficiente 2 registrazioni. :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » martedì 27 aprile 2010, 13:52

fino al 30 aprile la premum si può avere gratis con solo due registrazioni :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » mercoledì 28 aprile 2010, 16:29

Purtroppo come non detto..come sempre le ptc vengono sempre abbandonate >>( ..in poche parole ci eravamo affidati a sprintrade una affiliazione di pubblicità che gestisce anche campagne incentivabili, con i software abbiamo avuto grossi problemi xchè una volta su 20 veniva dato un accredito nonostante ci aveva detto che gli utenti dovevano attivare coockie ma il problema non si è risolto lo stesso non ci venivano dati gli accrediti, abbiamo provato con i lead e spediscisubito lo abbiamo dovuto togliere perchè non ci ha dato nemmeno un accredito, wind è durato appena una settimana, mymach non funziona proprio..sprintrade ci ha completamente abbandati non ha altri sponsor, be2 apparteneva a zonox ed era l'unico programma che ci aveva accettato ieri è arrivata la conferma che ci ha rifiutato tutti gli accrediti.. le altre affiliazioni il nostro sito non l'hanno accettato proprio. Insomma ci hanno tutti abbandonato, pagheremo tutti gli utenti di tasca nostra nei prossimi giorni e chiuderemo..non possiamo fare più niente... >>(
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 28 aprile 2010, 16:40

Ciao, io sono a 0,88$, posso richiedere tranquillamente il payout? Mi dispiace perchè sei una grande persona e molto disponibile, spero che il tuo lavoro con le ptc non finisca qui e ci rincontreremo in futuro. :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 28 aprile 2010, 18:29

mi sembrava troppo bello per essere vero devo dire però che la mia attività con te è ampiamente in attivo...l'unica cosa è che avevo appena pubblicizzato il tuo link per avere più referals e sembrava cjhe funzionava però......
comqunue grazie lo stesso peccato che è durata troppo mpoco
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi garibaldi » mercoledì 28 aprile 2010, 19:03

mi dispiace molto, spero di rincontrarci, perchè come admni sei proprio ok!!!!!
Alla prossima
garibaldi Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Biobux chiude

Messaggiodi diobrando » mercoledì 28 aprile 2010, 23:42

Che brutta notizia speravo molto in questa ptc... anche io ho iniziato una compagna pubblicitaria a pagamento, ho richiesto il pay out... mi dispiace moltissimo per tutto ciò ::(:
diobrando
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » giovedì 29 aprile 2010, 0:09

Sparaflesciata ha scritto:Ciao, io sono a 0,88$, posso richiedere tranquillamente il payout? Mi dispiace perchè sei una grande persona e molto disponibile, spero che il tuo lavoro con le ptc non finisca qui e ci rincontreremo in futuro. :)

Si ti pago nei prossimi giorni :) spero anchio se troverò qualcosa di concreto mi farò risentire :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Biobux chiude

Messaggiodi aloap60 » giovedì 29 aprile 2010, 8:32

come si fa a richiedere sotto a 1$, io ho 8,48 e mi dice soldi insufficienti
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Biobux chiude

Messaggiodi screm7 » giovedì 29 aprile 2010, 13:53

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! non ci voleva....mi dispiace tanto!!! mi mandi quello che mi resta, 1,4 $ ? ciao
screm7 Donna
Apprendista
Apprendista

Biobux chiude

Messaggiodi angelika87 » giovedì 29 aprile 2010, 14:57

aloap60 ha scritto:come si fa a richiedere sotto a 1$, io ho 8,48 e mi dice soldi insufficienti

te l'ho arrotondato a 1 dollaro richiedi il pagamento tempo qualche giorno e te l'ho invio :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Biobux chiude

Messaggiodi angelika87 » giovedì 29 aprile 2010, 14:57

screm7 ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! non ci voleva....mi dispiace tanto!!! mi mandi quello che mi resta, 1,4 $ ? ciao

a chi lo dici xx( tempo qualche giorno e te l'ho invio
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Biobux chiude

Messaggiodi angelika87 » giovedì 29 aprile 2010, 14:59

diobrando ha scritto:Che brutta notizia speravo molto in questa ptc... anche io ho iniziato una compagna pubblicitaria a pagamento, ho richiesto il pay out... mi dispiace moltissimo per tutto ciò ::(:

Attento a non farti imbrogliare.. fra qualche giorno ti invio il pagamento :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » giovedì 29 aprile 2010, 15:00

garibaldi ha scritto:mi dispiace molto, spero di rincontrarci, perchè come admni sei proprio ok!!!!!
Alla prossima

Grazie :) se ci rincontreremo sarà per qualcosa più sicura!
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » giovedì 29 aprile 2010, 15:02

giangi17 ha scritto:mi sembrava troppo bello per essere vero devo dire però che la mia attività con te è ampiamente in attivo...l'unica cosa è che avevo appena pubblicizzato il tuo link per avere più referals e sembrava cjhe funzionava però......
comqunue grazie lo stesso peccato che è durata troppo mpoco

Ho cercato di fare il mio lavoro finche è stato possibile.. adesso non mi tiro indietro e pago cmq di tasca mia i restanti pagamenti :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux