Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Biobux chiude

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Biobux chiude

Messaggiodi angelika87 » lunedì 15 febbraio 2010, 19:58

Salve a tutti gli utenti :) mi chiamo angelika e ho appena aperto la mia nuova ptc http://www.biobux.com, vi presento le opzioni di guadagno:

Utenti standard
- 0,01 $ a click
- 0,003 $ a click di referal

Utenti premium
- 0,012 $ a click
- 0,006 $ a click di referal

la premium per i primi tempi costerà solo 3,90 $ in futuro sarà definito, la ptc in futuro sarà anche una ptr.
I payout si possono fare già da 0,50 $ e i pagamenti sono immediati.

Altre info nei prossimi giorni :)
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 28 aprile 2010, 21:34, modificato 1 volte in totale.
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » martedì 16 febbraio 2010, 10:54

Gentili utenti come inaugurazione del sito solo per oggi chi si registra su biobux riceve subito 0,10 $ :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi giangi17 » martedì 16 febbraio 2010, 11:40

ciao mi sono registrato ho provato anche ad acquistare la premium ma utilizzi soltanto alertpay no paypal?
in alertpay mi è uscito il messaggio:
Sorry, the seller's payment button settings are incorrect [Currency field is invalid]. If you are a buyer, please inform the seller.
ciao
giangi17
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » martedì 16 febbraio 2010, 18:14

problema risolto! adesso si può fare l'upgrade. In effetti il mio script non supporta paypal, se però volete ricevere i pagamenti tramite paypal scrivete un email dicendoci che il payout lo volete ricevere tramite paypal e inserendo nell' email di pagamento in fase di registrazione l'e-mail di paypal anzichè quella di alertpay, l'importante che c' è l'ho comunicate. Per il resto i pagamenti vengono effettuati su alertpay senza problemi e subito :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » martedì 16 febbraio 2010, 18:18

Avviso gli utenti che il payout minimo non può essere di 0,50 $ perchè il minimo che può distribuire alertpay e 1 $ pertanto il payout minimo è 1 $ grazie :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » venerdì 19 febbraio 2010, 18:15

Ringrazio gli utenti che si stanno registrando su biobux e ci danno fiducia :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 24 febbraio 2010, 17:55

primi due pagamenti istantani quasi ricevuti

Vedere sezione pagamenti
pagamenti-ricevuti-f59/biobux-com-t33492.html

vi consiglio di dare fiducia a questa nuova PTC

ciao

giangi17
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi quela » venerdì 26 febbraio 2010, 22:33

proviamo!
http://qualchespicciolo.blogspot.com
Se non clikki non vale...!
quela
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi SimonePay » giovedì 4 marzo 2010, 20:30

Aspetto ancora un po' prima di pubblicizzarti nel mio sito e proporre la tua ptc ai miei utenti.
Ti faccio un imbocca al lupo e spero che ti vada al meglio! :)
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi robyperpy » giovedì 11 marzo 2010, 17:32

angelika87 ha scritto:problema risolto! adesso si può fare l'upgrade. In effetti il mio script non supporta paypal, se però volete ricevere i pagamenti tramite paypal scrivete un email dicendoci che il payout lo volete ricevere tramite paypal e inserendo nell' email di pagamento in fase di registrazione l'e-mail di paypal anzichè quella di alertpay, l'importante che c' è l'ho comunicate. Per il resto i pagamenti vengono effettuati su alertpay senza problemi e subito :)

Buongiorno, mi presento. Sono nuovo del forum, mi chiamo Roberto.
Ho aperto pure io un sito con sistema di pagamento/deposito AlertPay e mi si presenta lo stesso problema (Sorry, the seller's payment button settings are incorrect [Currency field is invalid]. If you are a buyer, please inform the seller).
Posso sapere come hai fatto a risolvere e fixare questo errore? Non so più dove sbattere la testa e credimi che ho cercato per ore in rete ma nulla, nessun forum o post al riguardo. Te ne sarei molto grato.
robyperpy Uomo
Lattante
Lattante

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » lunedì 15 marzo 2010, 22:07

potresti provare a fare l'upgrade del tuo account alertpay io così ho risolto il problema, tanto è gratuito :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » lunedì 15 marzo 2010, 22:08

SimonePay ha scritto:Aspetto ancora un po' prima di pubblicizzarti nel mio sito e proporre la tua ptc ai miei utenti.
Ti faccio un imbocca al lupo e spero che ti vada al meglio! :)

spero ankio grazie :)
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » giovedì 25 marzo 2010, 1:32

Si avvisano gli utenti che fino al 31 marzo l'upgrade è in offerta a soli 7,99 $ anzichè 39 $!! Tutti i dettagli su www.biobux.com
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi giangi17 » venerdì 26 marzo 2010, 11:56

Vi ricordo che questa ptc è pagante
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Nuova ptc Biobux

Messaggiodi angelika87 » sabato 27 marzo 2010, 19:48

La ptc biobux vi paga 1,50 $ accedendo a nostri sponsor posti nelle varie pagine del sito, le info arriveranno via email a tutti gli utenti. Bisogna scaricare almeno 5 software accedendo dai banner dal nostro sito, (software raccomandati e sponsorizzati da sprintrade) e a inviarci un email confermandoci a quali software avete scaricato, riceverete subito 1,50 $ sul vostro bilancio.
angelika87 Donna
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux