Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BlinkBux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

BlinkBux

Messaggiodi Cascia » domenica 30 novembre 2008, 18:05

ragazzi ma a voi fa accedere al sito?
il sito che tratta le maggiori ptc del momento: http://guadagniamo.blogspot.com
Cascia Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

BlinkBux

Messaggiodi lory60 » lunedì 1 dicembre 2008, 22:54

al sito non si accede ma il forum ancora funziona
http://forum.blinkbux.com/showthread.php?t=521
C'è un angolo cretino anche nella testa dell'uomo più intelligente.
> Aristotele

i miei gruppi masu-lumibux-ngbux-paidtoclickthis-uggibux
lory60 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Qualcuna sa cosa succede con Blinkbux??

Messaggiodi pamypamy » lunedì 1 dicembre 2008, 23:30

Ciao a tutti, è da tre o quattro giorni che non riesco più ad entrare su blinkbux succede anche a qualcuno di voi?
Grazie
Pamy :)
pamypamy
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

BlinkBux

Messaggiodi pier1967 » martedì 2 dicembre 2008, 3:04

provate da qui io ci entro

https://blinkbux.com/surf.php
pier1967 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

BlinkBux

Messaggiodi lory60 » martedì 2 dicembre 2008, 8:22

grazie :D
funziona ^_^
> Aristotele

lory60 Donna
Cliccatore
Cliccatore

BlinkBux

Messaggiodi musetta » mercoledì 3 dicembre 2008, 15:33

musetta ha scritto:Sul forum di blinkbux c'era questo http://forum.blinkbux.com/showthread.php?t=521
Purtroppo io e l'inglese non andiamo molto d'accordo, comunque sono riuscita a capire che effettuerà i pagamenti con alertpay e quindi bisogna lasciare la richiesta e l'indirizzo.
Poi però parla di un 0,05$ e non ho capito cosa bisogna fare.
Qualcuno che possa illuminarmi? :roll:

Chi mi aiuta a capire cosa dicono sul forum, riguardo ai pagamenti?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

BlinkBux

Messaggiodi lory60 » mercoledì 3 dicembre 2008, 19:41

in parole povere a quello che ho capito al momento non può utilizzare il conto paypall e quindi fino alla fine del mese paga tramite alertpay, ma con il limite di $ 1.50 per gli standard member e di $ 3.00 per i premium e senza limiti per i gold member.
per richiedere il pagamento bisogna postare sul forum usando questo template
Quote:
Blinkbux username :
AP address :
Requested amount :
Ultima modifica di lory60, mercoledì 3 dicembre 2008, 19:43, modificato 1 volte in totale.
> Aristotele

lory60 Donna
Cliccatore
Cliccatore

BlinkBux

Messaggiodi musetta » mercoledì 3 dicembre 2008, 23:09

Se invece non volessi farmi pagare su alertpay, devo aspettare che i problemi con paypal siano risolti.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

BlinkBux

Messaggiodi lory60 » mercoledì 3 dicembre 2008, 23:43

esattamente
ma con i tempi di Paypall ........
le calende greche circa xx(
> Aristotele

lory60 Donna
Cliccatore
Cliccatore

BlinkBux

Messaggiodi Keshin » venerdì 5 dicembre 2008, 16:16

allora visto che leggo che avete problemi a capire l'inglese vi riassumerò la situazione di blinkbux.

Attualmente sta avendo problemi con il sito e l'admin deve ancora risolverli ma entrando con https://blinkbux.com si riesce a visualizzarlo correttamente.
Altro problema attuale del sito è che Paypal ha limitato il traffico di Justin(l'admin con cui mi sento anche tramite email) e quindi l'admin ha inserito una nuova carta di credito aspettando che paypal l'accetti e possa ricominciare a pagare. Per ringraziare la pazienza degli utenti ha permesso agli standard di essere pagati 1.5$ ; premium 3$ e gold senza limiti tramite alertpay sempre in attesa che paypal venga ristabilito(questo perchè su alertpay non ha fondi necessari per pagare tutto il cashout agli utenti)
SimpleRef ti aiuterà a trovare dei DirectReferral attivi, clicca di seguito per partecipare alla downline builder ---> siti-per-promozioni-pubblicitarie-f64/simplerefs-com-t42081.html
Keshin
Immatricolato
Immatricolato

BlinkBux

Messaggiodi conte23 » venerdì 5 dicembre 2008, 16:20

Keshin ha scritto:allora visto che leggo che avete problemi a capire l'inglese vi riassumerò la situazione di blinkbux.

Attualmente sta avendo problemi con il sito e l'admin deve ancora risolverli ma entrando con https://blinkbux.com si riesce a visualizzarlo correttamente.
Altro problema attuale del sito è che Paypal ha limitato il traffico di Justin(l'admin con cui mi sento anche tramite email) e quindi l'admin ha inserito una nuova carta di credito aspettando che paypal l'accetti e possa ricominciare a pagare. Per ringraziare la pazienza degli utenti ha permesso agli standard di essere pagati 1.5$ ; premium 3$ e gold senza limiti tramite alertpay sempre in attesa che paypal venga ristabilito(questo perchè su alertpay non ha fondi necessari per pagare tutto il cashout agli utenti)

questo l'avevo capito, ma io continuo a non vedere una lira e sono anche premium :x
conte23
Esperto
Esperto

BlinkBux

Messaggiodi Keshin » venerdì 5 dicembre 2008, 17:10

se hai fatto la richiesta nella discussione adatta puoi chiedere fino a 3$ che ti verranno pagati penso in 24h
SimpleRef ti aiuterà a trovare dei DirectReferral attivi, clicca di seguito per partecipare alla downline builder ---> siti-per-promozioni-pubblicitarie-f64/simplerefs-com-t42081.html
Keshin
Immatricolato
Immatricolato

BlinkBux

Messaggiodi Cicciottella » venerdì 5 dicembre 2008, 17:18

Fatta richiesta il 29 novembre, sono premium, contattato Justin privatamente, soldi non arrivati. :cry: :cry:
Secondo pagamento bloccato da paypal, tornato al mittente. :cry: :cry: :x :x
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

BlinkBux

Messaggiodi gatzu » sabato 6 dicembre 2008, 18:12

Secondo me questo sito non dura
Ho richiesto il pagamento il 20 novembre come utente standard su paypal ma devono risolvere i problemi , sono gia a 6 $
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

BlinkBux

Messaggiodi lory60 » sabato 6 dicembre 2008, 18:26

Messaggiodi Keshin, venerdì, 05 dicembre 2008, 16:10:25
se hai fatto la richiesta nella discussione adatta puoi chiedere fino a 3$ che ti verranno pagati penso in 24h

fatta la richiesta 72h fa come premium member, ma non ho visto l'ombra di pagamenti :( >>(

tanto per sapere ma qualcuno è stato pagato nel corso dell'ultima settimana?
Ultima modifica di lory60, sabato 6 dicembre 2008, 18:26, modificato 1 volte in totale.
> Aristotele

lory60 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux