Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BlinkBux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

BlinkBux

Messaggiodi Keshin » mercoledì 12 novembre 2008, 17:45

chi è mai stato pagato? non riesco a registrarmi al forum perchè non vedo il l'immagine di verifica.
Si aggiunga che è obbligatorio postare sul forum per essere pagati e per di più pare che tutti gli utenti siano iscritti in giorni recenti, persino l'admin.
Dunque comincio a pensare che sia tutto fatto apposta per prendere in giro le persone che vanno per iscriversi e ricevere il pagamento e non vi riescono.
Come ciliegina sulla torta oltre al forum non vi è alcun altro modo di contattare l'amministratore.
SimpleRef ti aiuterà a trovare dei DirectReferral attivi, clicca di seguito per partecipare alla downline builder ---> siti-per-promozioni-pubblicitarie-f64/simplerefs-com-t42081.html
Keshin
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

BlinkBux

Messaggiodi Cicciottella » mercoledì 12 novembre 2008, 18:15

Io ho ricevuto due pagamenti e sono registrata al forum. Prova con IE oppure a cancellare i cookie. E' una PTC nuova per questo tutti sono registrati da poco tempo. Puoi contattare l'admin anche attraverso il sito, a me ha sempre risposto. Solo se sei standard, devi postare nel forum la richiesta di pagamento.
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

BlinkBux

Messaggiodi conte23 » mercoledì 12 novembre 2008, 19:14

ho lo stesso problema con il forum, anche con IE non va..
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

BlinkBux

Messaggiodi Keshin » mercoledì 12 novembre 2008, 22:15

ecco ho provato anche io a cancellare i cookie... ma nulla ne con firefox ne con ie
SimpleRef ti aiuterà a trovare dei DirectReferral attivi, clicca di seguito per partecipare alla downline builder ---> siti-per-promozioni-pubblicitarie-f64/simplerefs-com-t42081.html
Keshin
Immatricolato
Immatricolato

BlinkBux

Messaggiodi conte23 » giovedì 13 novembre 2008, 13:13

non si riesce neanche a contattare dal sito, l'unico modo resta il forum.. ma non ci si riesce ad iscrivere xx(
conte23
Esperto
Esperto

BlinkBux

Messaggiodi musetta » domenica 23 novembre 2008, 23:29

Riuscite ad accedere oggi al sito?
Io ho aperto l'home page ma mi sono usciti una serie di warning e non ho effettuato l'accesso. Tipo ipcommunity.
Qualcuno ne sa qualcosa?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

BlinkBux

Messaggiodi babu1 » lunedì 24 novembre 2008, 0:55

purtroppo oggi è pieno di errori.. speriamo ci metta mano l'admin, magari domani che è lunedì.. sul forum per registarsi bisogna andare su http://forum.blinkbux.com e non su http://blinkbux.com/forum , ma con i problemi di database che ha adesso non sò se si riesce ad iscriversi.
babu1
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

BlinkBux

Messaggiodi Cascia » lunedì 24 novembre 2008, 18:08

cicciottella dopo quanto sei stata pagata?
il sito che tratta le maggiori ptc del momento: http://guadagniamo.blogspot.com
Cascia Uomo
Apprendista
Apprendista

BlinkBux

Messaggiodi musetta » martedì 25 novembre 2008, 14:45

Blinkbux è ritornato a funzionare. :)
Meno male, perchè oggi raggiungo il payout. :P
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

BlinkBux

Messaggiodi giangi17 » martedì 25 novembre 2008, 15:02

musetta ha scritto:Blinkbux è ritornato a funzionare. :)
Meno male, perchè oggi raggiungo il payout. :P

m ti pagherà?
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

BlinkBux

Messaggiodi musetta » martedì 25 novembre 2008, 15:10

Mi sono appena registrata al forum perchè volevo fare una richiesta di pagamento, ma c'è un avviso.
Non sono molto brava con l'inglese, quindi per quello che ho capito, pare che al momento hanno dei problemi e non hanno ricevuto i pagamenti, quindi è inutile fare adesso la richiesta, ma dovremo farla quando loro avranno ricevuto il pagamento.
Questo è quello che hanno scritto.

Hey, all guys, sorry to say that the problem of admin's PP account hasn't been solved yet http://forum.blinkbux.com/showthread.php?t=145

so what about requiring your pament when the problems have been solved and admin begins to pay us again? It is uselss that you require payment now because admin is unable to pay you at present

I know it is your right to require payment when you have met all payment requirements but it just wastes time to require your payment now and I am also tired to reply your posts with the same answere.

Many thanks for your understanding and supporting. BTW, all of us hope that the problems would be solved soon, because myself also wait for payment personally

Good luck to all of us

Dobbiamo aspettare.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

BlinkBux

Messaggiodi pier1967 » martedì 25 novembre 2008, 15:11

musetta come sono i tempi per il payout?
pier1967 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

BlinkBux

Messaggiodi musetta » martedì 25 novembre 2008, 15:40

pier1967 ha scritto:musetta come sono i tempi per il payout?

Per raggiungere il payout non ci vuole molto, infatti io mi sono iscritta il 16 novembre e oggi l'ho già raggiunto.
Quindi in meno di 10 giorni.
Per il pagamento non so quanto ci vorrà. :?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

BlinkBux

Messaggiodi musetta » sabato 29 novembre 2008, 0:55

Sul forum di blinkbux c'era questo http://forum.blinkbux.com/showthread.php?t=521
Purtroppo io e l'inglese non andiamo molto d'accordo, comunque sono riuscita a capire che effettuerà i pagamenti con alertpay e quindi bisogna lasciare la richiesta e l'indirizzo.
Poi però parla di un 0,05$ e non ho capito cosa bisogna fare.
Qualcuno che possa illuminarmi? :roll:
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

BlinkBux

Messaggiodi Cicciottella » domenica 30 novembre 2008, 13:16

Cascia ha scritto:cicciottella dopo quanto sei stata pagata?

Dopo un giorno. :wink:
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux