Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Bodafon News.

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Bodafon News.

Messaggiodi concita » domenica 10 aprile 2011, 19:34

Salve ragazzi, a chi è iscritto su Bodafon volevo ricordare che la ptc è pagante, l'admin a presto dovrebbe abbassare il payout per i free members a $ 2.50

Controllate sempre la posta dal sito, a volte le mails non arrivano, oggi ad esempio c'è una mail con 10 link da 1 cents che non avrei visto se non fossi entrata su Bodafon.

Chi è iscritto clicchi sempre, il pagamento è assicurato.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Bodafon News.

Messaggiodi danyralu » domenica 10 aprile 2011, 20:10

io ho ancora 5$ e qualcosa, come si faceva il PO?
danyralu
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Bodafon News.

Messaggiodi yell » domenica 10 aprile 2011, 20:15

Ho chiesto 4 settimane fa il pagamento e non ho ricevuto ancora nulla. :?:
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux