Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BoxBux - PTSU + PTC italiana , subito 0.20!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi vallese » sabato 23 maggio 2009, 21:18

iMatteo999 ha scritto:
vallese ha scritto:
faustino ha scritto:Altra PTC che chiude :cry: :cry:

si ma come potete vedere non è stata colpa sua, ma di un ignoto strr ... (e qui non mi prolungo)
qui gli unici che ci hanno rimesso e anche tanto sono l'Admin in primis e io a seguire :x

quarda non è colpa mia ma di una grandissima testa di c***o che mi ha segnalato ad altervista per gelosia.....
quello che ci ha rimesso di più sono io in assoluto ma anche vallese era quasi arrivato a 50!!! :cry:

infatti matteo ho messo te in cima alla classifica >>(
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi faustino » domenica 24 maggio 2009, 8:33

ovviamente non era riferito l'admin questa cosa...lo capito cosa era successo...per questo è sempre meglio avere un dominio proprio per fare queste cose...
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 24 maggio 2009, 8:48

iMatteo999 ha scritto: quarda non è colpa mia ma di una grandissima testa di c***o che mi ha segnalato ad altervista per gelosia.....

beh, te la sei cercata.

compra un dominio e sposta la ptr lì
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi guadagna » domenica 24 maggio 2009, 19:33

@ vallese

Ma come si fa a lasciare 50 dollari nel conto di una ptc??

non capisco proprio

poi anche qualora la ptc era ancora attiva nel giro di massimo 1 mese ti avrebbero scoperto con le multiscrizioni e avrebbero bannato matteo e finiva allo stesso modo.

Dunque è stato assolutamente ridicolo lasciare i soldi nel conto, davvero in 7 anni di guadagni online che ho non avevo mai sentito uno che lascia i guadagni nelle ptc, per altro 50 dollari

si dice dio da il pane a chi non ha denti ed è vero, io a massimo 50 centesimi ritiro subito
Ultima modifica di guadagna, lunedì 25 maggio 2009, 12:39, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi dodinopl » giovedì 28 maggio 2009, 5:58

guadagna ha scritto:@ vallese

non capisco proprio

poi anche qualora la ptc era ancora attiva nel giro di massimo 1 mese ti avrebbero scoperto con le multiscrizioni e avrebbero bannato matteo e finiva allo stesso modo.

Dunque è stato assolutamente ridicolo lasciare i soldi nel conto, davvero in 7 anni di guadagni online che ho non avevo mai sentito uno che lascia i guadagni nelle ptc, per altro 50 dollari

si dice dio da il pane a chi non ha denti ed è vero, io a massimo 50 centesimi ritiro subito

ho letto in altra sezione del forum che l'admin ha salvato il database

se e' onesto come si diceva inviera' il payout chi aveva un bilancio superiore ai 5 ????!!!!!
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi guadagna » giovedì 28 maggio 2009, 13:20

Chiedete all'admin

io non ero iscritto alla ptc non so la situazione

sicuramente ora senza sito non potra raggiungere i pagamenti con gli sponsor

Io per mia abitudine richiedo sempre prima possibile, indipendentemente dai siti appena posso richiedo il cashout.
Ultima modifica di guadagna, giovedì 28 maggio 2009, 17:12, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi vallese » giovedì 28 maggio 2009, 17:55

guadagna ha scritto:@ vallese

non capisco proprio

ok, avrò sbagliato, ma non mi sembra il caso di polemizzare ... d'altronde chi ci ha rimesso sono io e non voi :?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi dodinopl » giovedì 28 maggio 2009, 18:12

...ho letto in questo forum che Matteo e' una persona seria e che ha salvato il database con tutti i dati che gli permettono di poter pagare coloro che hanno un credito.................

vedremo......
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi vallese » giovedì 28 maggio 2009, 18:20

dodinopl ha scritto:...ho letto in questo forum che Matteo e' una persona seria e che ha salvato il database con tutti i dati che gli permettono di poter pagare coloro che hanno un credito.................

vedremo......

io sono molto fiducioso, anche perchè ho avuto l'onore di parlarci ed è anche molto e dico MOLTO cordiale e disponibilissimo ... e come dico sempre, è sinonimo di AFFIDABILITA'.

se controllate adesso dal vecchio indirizzo di boxbux vedrete che ci sono nuove notizie che adesso vi copio e incollo :) :

Tra non molto :)
Un "SIMPATICO" utente di m*r*a ci ha segnalati ad altervista....
ci scusiamo e apriremo in futuro SICURO.

puoi contattarmi per domande e altro su:boxbuxadmin@gmail.com

payout rimandati.
mi scuso vermaente , le mi intenzioni non erano queste :(

STIAMO RIAPRENDO.... CON NUOVISSIMO SCRIPT :D

UPDATE 28/5/09 ore: 17:05 : Molti utenti mi chiedono se riapro o no , la mia risposta e' RIAPRO' , infatti sto comprando host + dominio e lo script lo comperato ieri.
Quindi non preoccupatevi.
Ultima modifica di vallese, giovedì 28 maggio 2009, 18:21, modificato 2 volte in totale.

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi dodinopl » giovedì 28 maggio 2009, 18:53

vallese ha scritto:
dodinopl ha scritto:...ho letto in questo forum che Matteo e' una persona seria e che ha salvato il database con tutti i dati che gli permettono di poter pagare coloro che hanno un credito.................

vedremo......

io sono molto fiducioso, anche perchè ho avuto l'onore di parlarci ed è anche molto e dico MOLTO cordiale e disponibilissimo ... e come dico sempre, è sinonimo di AFFIDABILITA'.

se controllate adesso dal vecchio indirizzo di boxbux vedrete che ci sono nuove notizie che adesso vi copio e incollo :) :

Tra non molto :)
Un "SIMPATICO" utente di m*r*a ci ha segnalati ad altervista....
ci scusiamo e apriremo in futuro SICURO.

puoi contattarmi per domande e altro su:boxbuxadmin@gmail.com

payout rimandati.
mi scuso vermaente , le mi intenzioni non erano queste :(

STIAMO RIAPRENDO.... CON NUOVISSIMO SCRIPT :D

UPDATE 28/5/09 ore: 17:05 : Molti utenti mi chiedono se riapro o no , la mia risposta e' RIAPRO' , infatti sto comprando host + dominio e lo script lo comperato ieri.
Quindi non preoccupatevi.

:wink:
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi faustino » giovedì 28 maggio 2009, 23:13

La PTC riaprirà presto...Matteo già ha fatto le prime spesate per riaprire nuovamente boxbux
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi peppe90 » giovedì 4 giugno 2009, 18:42

sta aspettando che il dominio venga approvato e sarà online!
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi conte23 » venerdì 5 giugno 2009, 0:06

speriamo che ci siano dentro anche quanto guadagnato prima che chiudesse... :roll:
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi iMatteo999 » venerdì 5 giugno 2009, 9:52

ciao a tutti ragazzi sono l'admin del sito...

ho comperato e mi sono finalmente arrivati i dati dominio + host
quindi siamo apposto al 15/6/09 riapriremo al pubblico or è gia online ma nascosta ;;);
quindi ragazzi state tranquilli...
solo una cosa:
- eliminati click , di conseguenza ref per problemi di legalità e sicurezza.
- non sono riuscito a mettere un nuovo script perchè fanno tuti schifo... ho preferito modifcare il bux
- come detto riapriremo il 15 l pubblco sto facendo le correzioni ora :wink:
ho modificato anche l 'home page:
www.boxbux.altervista.org

CERCASI SPONSOR CONTATTAMI: boxbuxadmin@gmail.com (mail provvisoria)
iMatteo999 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi conte23 » venerdì 5 giugno 2009, 11:33

iMatteo999 ha scritto:ciao a tutti ragazzi sono l'admin del sito...

ho comperato e mi sono finalmente arrivati i dati dominio + host
quindi siamo apposto al 15/6/09 riapriremo al pubblico or è gia online ma nascosta ;;);
quindi ragazzi state tranquilli...
solo una cosa:
- eliminati click , di conseguenza ref per problemi di legalità e sicurezza.
- non sono riuscito a mettere un nuovo script perchè fanno tuti schifo... ho preferito modifcare il bux
- come detto riapriremo il 15 l pubblco sto facendo le correzioni ora :wink:
ho modificato anche l 'home page:
http://www.boxbux.altervista.org

CERCASI SPONSOR CONTATTAMI: boxbuxadmin@gmail.com (mail provvisoria)

in che senso eliminati i click? sarà una PTSU solamente?
per quanto riguarda i soldi che erano stati accumulati in precedenza?
grazie..
conte23
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux