Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BoxBux - PTSU + PTC italiana , subito 0.20!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi iMatteo999 » sabato 25 aprile 2009, 22:59

http://www.boxbux.altervista.org

1)siete pagati per iscrivervi
e pagati per cliccare
2)è nata propio da 2 giorni.
3)è mia :D
4)NON è scam
5)Vi REGALIAMO 0.20 centesimi di $ all'iscizione
6)Possibilità di promuovere il tuo sito in PTC e in banner.(anche iscrzione PTSU ma primato devi contattarmi dal form del sito)
7)Buono script, molto personalizzato
8)Payout a solo 6.00 , con 0.20 cent che vi regaliamo subito il PAYOUT SI RAGGIUNGE IN 2 GIORNI SE VI ISCRIVETE DAPPERTUTTO E CLICCATE!!! 6.00 $ payout via PAYPAL.
9)Comprare paccehtti ref a prezzi OTTIMI
10)Ref contest : a)chi primo arriva a 100 e b) chi ha piu ref alla fine dell'anno. in palio somme sostanziose di dollari!
11)Cronologia in tempo reale
12)Forum di supporto
13) 50 % di guadagno sui ref in PTC
14) POSSIBILITA DI UPGRADE , molti vantaggi:

+5 REF immediati nella tua raccolata di REF.

+50% di guadagno in più su i tuoi REF di 1° livello. (da arrivare quindi al 100% di guadagno dai ref)

+50% di guadagno in più su tutte le iscrzioni PTSU.

Priorità assoluta nella richiesta di sponsor.

Priorità assoluta nel supporto.

Priorità assoluta nei PAGAMENTI

0.02 per click e 0.02 per click dei ref!!!
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 9 maggio 2009, 16:59, modificato 1 volte in totale.
iMatteo999 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Box Bux - PTSU + PTC italiana , subito 0.20!

Messaggiodi conte23 » domenica 26 aprile 2009, 12:26

gli darò un'occhiata ;)
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi peppe90 » domenica 26 aprile 2009, 13:14

vi consiglio di iscrivervi, è ottima! :wink:
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guadagna » domenica 26 aprile 2009, 13:16

Conosco admin perchè lo script l'ho programmato io

e vi posso dire che è una persona onesta e seria :)
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi conte23 » domenica 26 aprile 2009, 13:38

ho dato un'occhiata, ma le iscrizioni proposte non sono molto utili, almeno per quanto mi riguarda. comunque in bocca al lupo per la tua ptc :)
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi iMatteo999 » domenica 26 aprile 2009, 15:02

ciao grazie a tutti dei complimenti :)

conte23 ha scritto:ho dato un'occhiata, ma le iscrizioni proposte non sono molto utili, almeno per quanto mi riguarda. comunque in bocca al lupo per la tua ptc :)

ciao conte23 le iscrizioni ti assicuro che non sono inutili... anzi... puoi guadagnare tanto da fare il payout in 2 o anche 1 giorno/i s sei bravo.
per quanto riquarda i click ce ne sono pochi ma è difficile che qualcuno compri xx(
per quanto invece i ref (pacchetti) vanno bene , arrivano le prime aquisizioni, vi conosiglio i pacchetti ref COSTANO POCO ANZI POCHISSIMO!!!
iMatteo999 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi conte23 » domenica 26 aprile 2009, 20:09

iMatteo999 ha scritto:ciao grazie a tutti dei complimenti :)

conte23 ha scritto:ho dato un'occhiata, ma le iscrizioni proposte non sono molto utili, almeno per quanto mi riguarda. comunque in bocca al lupo per la tua ptc :)

ciao conte23 le iscrizioni ti assicuro che non sono inutili... anzi... puoi guadagnare tanto da fare il payout in 2 o anche 1 giorno/i s sei bravo.
per quanto riquarda i click ce ne sono pochi ma è difficile che qualcuno compri xx(
per quanto invece i ref (pacchetti) vanno bene , arrivano le prime aquisizioni, vi conosiglio i pacchetti ref COSTANO POCO ANZI POCHISSIMO!!!

per quanto riguarda il mio caso sono inutili, non dico che lo sono in generale. per esempio quello che vale di più devi avere alice tim, ipsos spesso è problematica e le altre possono essere usate una sola volta.
quindi per me non sono convenienti, tutto qua.. non critico certo le tue scelte :)
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi dodinopl » sabato 9 maggio 2009, 13:18

instant payout ricevuto :wink:
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi conte23 » sabato 9 maggio 2009, 13:53

ho visto nuovi signup, lo sto riprovando ;)
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi iMatteo999 » sabato 9 maggio 2009, 16:17

ok ;) buon guadagno a tutti!!
iMatteo999 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi gatzu » sabato 9 maggio 2009, 16:22

Sono stato pagato in meno di un' ora , admin serio e disponibile il migliore di sempre

Richiesto : 9/5/09 ora 14:30

Ricevuto : 9/5/09 ora 15:10

http://www.boxbux.altervista.org/

Vi consiglio a tutti di iscrivervi :) :wink: :wink: :)

Immagine
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Messaggiodi dodinopl » giovedì 14 maggio 2009, 14:44

dobbiamo iniziare a preoccuparci ????
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi gatzu » giovedì 14 maggio 2009, 14:46

dodinopl ha scritto:dobbiamo iniziare a preoccuparci ????

Perchè??
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Messaggiodi guadagna » giovedì 14 maggio 2009, 14:54

payout alzato

Statistiche Sito
Bonus Iscrizione $ 0.20
Pagamento $ 10.00
Totale Pagato $ 39
Totale Iscritti 131
Iscritti Online 7

un utente ancora in attesa di pagamento
Migliori Utenti Nick vallese
Bilancio $ 20.71
Tot. Ricevuto $ 0.00
Ref 5
Ultima modifica di guadagna, giovedì 14 maggio 2009, 14:55, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gatzu » giovedì 14 maggio 2009, 14:59

Ritornerà presto a 5$ , vallese non ha fatto richiesta di pagamento
gatzu Uomo
Cliccatore

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux