Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BUX DI QUI BUX DI LA'

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi prudenza » martedì 21 agosto 2007, 9:14

a proposito di qualcosa - BUX...leggete un po le info su questo forum relative a 5 notissimi siti bux e poi fatemi sapere le vostre impressioni.....
Per conto mio ho notato che queti famosi bux hanno promesso tanto all'inizio e poi si sono rivelati delle grosse stupidaggini...

http://dreamclix.com/track.php?sid=3614 ... 07&pid=767

il sito è relativo al forum su clickbux, scam da parecchio dato che sono quasi due mesi che non mette ads ne click....
pensare che avevo raggiunto i 4 dollari come ridere....

peccato.

ciao
prudenza
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi bludenz » martedì 21 agosto 2007, 10:23

Grazie a tutti per i preziosi consigli. Per adesso mi sto fermo in attesa di tempi migliori. :)
bludenz
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi fra22 » martedì 21 agosto 2007, 14:01

a me il dubbio era venuto!!!
una proliferazione di bux in brevissimo tempo.

Nel messaggio è spiegato come tutti i domini dei siti segnalati provengono dalla stessa persona!!!

sono iscritto solo a cashbux tra quelli citati...tra l'altro cashbux non sta nemmeno pagando il 100% dai ref come scritto...ma un'altra percentuale, nel guadagno dai ref leggo una cifra non intera (2,6360$) :roll:
Poichè i link sono da 1 cent, se il guadagno dai ref fosse il 100%, non dovrei ritrovarmi quel 60 finale.
fra22
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi bludenz » martedì 21 agosto 2007, 14:30

A me To Bux ha mandato addirittura una e-mail personale in cui cercano di invogliarmi all'acquisto di 500 ref abbinato all'Up Grade. Se fosse vero quello che scrivono, cioè un ritorno di 1500 $ al mese... anche fossero 1000$, ma mi sa che la discussione volge in senso negativo rispetto ad To Bux.

Tra l'altro ho notato che c'è molta pubblicità di altri "Bux" in giro. Cash, England, Euro etc...

Secondo voi è un circolo vizioso e pericoloso?
Ultima modifica di bludenz, martedì 21 agosto 2007, 14:37, modificato 1 volte in totale.
bludenz
Apprendista
Apprendista

CLICKBUX.ORG - CASHBUX.ORG ecc....

Messaggiodi concita » mercoledì 22 agosto 2007, 0:52

Per chi fosse interessato, avevo avuto già comunicazione da parte di WM di alcune ptr di non dare affidamento a clickbux.org. Oggi avuta questa altra notizia

http://blog.myspace.com/index.cfm?fusea ... =231818050
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi BlackWidow » lunedì 27 agosto 2007, 16:13

Ma io gli ads su ClickBux ce li ho! E mi funzionano pure quelli nell'inbox... ogni 24 ore li posso cliccare. Siete sicuri che nn paghi??
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux