Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Bux.to l'insostenibile leggerezza del click

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Bux.to l'insostenibile leggerezza del click

Messaggiodi pippo4215 » venerdì 14 settembre 2007, 16:43

E' dai tempi di Ok-mails che non itervengo più in maniera decisa contro un sito.
I membri più anzioni del forum ricorderanno che ci fu un periodo che questo sito pagava alcuni membri ed altri no.
In quella occasione mi venne fatto notare che era ingiusto parlare di scam mentre il sito risultava pagante e c'erano membri
che promuovevano il sito. Nonostante fossi tra quelli non pagati evitai ulteriori commenti e da allora solo in un altro caso ho espresso pareri e/o consigli su siti scam,oramai sarà quasi un anno.
Indipendentemente da come sia finita Ok-mail, oggi sul forum si rasenta l'assurdo.
Si consiglia di iscriversi sotto un sito che non paga gli utenti free ma solo gli utenti con upgrade?
Per cosa? per guadagnare su quello che ci retrocede l'utente con l'upgrade e non sui nostri click diretti?
Mi dispiace, così proprio non ci siamo.
E poi non vi lamentate se le società scam prosperano e non pagano.
pippo4215
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 14 settembre 2007, 17:39

ciao pippo

mi indicheresti sul sito dove sta indicato che è obbligatorio spendere soldi per essere pagati? così provvedo immediatamente a rimuovere bux.to dal portale. ti ringrazio :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi redrosso67 » venerdì 14 settembre 2007, 18:12

Se leggi il FAQ di BUX.TO dice che i membri standard sono pagati dopo 30 giorni lavorativi dalla rihiesta e i membri premio dopo 2 giorni; certo qualche membro standard non è stato pagato ma questo succede sempre specie in quelle ptc che hanno piu' di 500.000 membri (immagina la mole di lavoro che avranno questi)... BUX.TO non è diventato scam ricevo i pagamenti.
guarda :arrow: pagamenti ricevuti. :)
Ultima modifica di redrosso67, venerdì 14 settembre 2007, 18:15, modificato 2 volte in totale.
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » venerdì 14 settembre 2007, 18:26

scusami red ma io invece concordo perfettamente con pippo...

Buon per te che bux.to ancora ti paga...(anche se ripeto non c'era proprio bisogno di aprire quel popò di topic doppione nella sezione pagamenti ricevuti visto che il topic apposito esisteva già...) ma quanto credi durerà?

Hai visto la fine che sta facendo adbux no?

Io fossi in te sfrutterei il sito finchè dura...e buon per te...però farsene paladino pubblicizzandolo a destra e manca quando sappiamo benissimo che parecchi utenti qui sul forum non sono stati pagati francamente è inaccettabile!

E tutto questo per cosa?.... per qualche ignaro ref in più!

Diciamo le cose come stanno! bux.to è un sito in forte declino e paga molto a rilento e per ora solo gli upgradati come redrosso appunto... quindi se volete sfruttare questa opportunità fatelo ed iscrivetevi sotto la sua offerta anche perchè lui dice di pagarvi la percentuale subito senza raggiungere il payout... però lo fate a vostro rischio e pericolo perchè ci sono forti possibilità che da un momento all'altro questo sito chiuda o non paghi più del tutto...

Questo è parlare chiaro!

A buon intenditor... :)
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi redrosso67 » venerdì 14 settembre 2007, 18:32

panterarossa ha scritto:scusami red ma io invece concordo perfettamente con pippo...

Buon per te che bux.to ancora ti paga...(anche se ripeto non c'era proprio bisogno di aprire quel popò di topic doppione nella sezione pagamenti ricevuti visto che il topic apposito esisteva già...) ma quanto credi durerà?

Hai visto la fine che sta facendo adbux no?

Io fossi in te sfrutterei il sito finchè dura...e buon per te...però farsene paladino pubblicizzandolo a destra e manca quando sappiamo benissimo che parecchi utenti qui sul forum non sono stati pagati francamente è inaccettabile!

E tutto questo per cosa?.... per qualche ignaro ref in più!

Diciamo le cose come stanno! bux.to è un sito in forte declino e paga molto a rilento e per ora solo gli upgradati come redrosso appunto... quindi se volete sfruttare questa opportunità fatelo ed iscrivetevi sotto la sua offerta anche perchè lui dice di pagarvi la percentuale subito senza raggiungere il payout... però lo fate a vostro rischio e pericolo perchè ci sono forti possibilità che da un momento all'altro questo sito chiuda o non paghi più del tutto...

Questo è parlare chiaro!

A buon intenditor... :)

1) non so fino a quanto bux durerà...certo ormai è scam per chi non è stato pagato al superamento dei 30 giorni lavorativi...ma ti faccio una domanda...tu da solo sei mai arrivato al payout di una ptc che paga a $10????
2) adbux durera' molto piu' di bux.to se quest'ultimo non cambia strategia
3) Se gli altri non sono pagati di certo non è colpa mia...già è abbastanza che pago i miei ref
4) Io non sono stato mai paladino di nessuno semplicemente pubblicizzo la ptc che ad oggi mi paga e mi fa pagare i miei ref
5) il mio pubblicizzare è per dar modo a qualcun altro di fare qualche cent...ho 445 ref di certo non li ho presi tutti qua...credi???
...e poi....
TUTTO HA UN INIZIO E UNA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di redrosso67, venerdì 14 settembre 2007, 18:50, modificato 2 volte in totale.
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » venerdì 14 settembre 2007, 18:55

Mai detto questo... infatti io sono la prima a dire che per certi siti (sopratutto dove c'è il 100% sui ref...) è molto meglio fare delle società ed iscriversi tutti sotto di una persona (soprattutto per chi non può o non vuole perdere tempo a cercare ref... ;) ), per raggiungere il payout più in fretta e poi dividere il ricavato secondo le percentuali pattuite... così almeno anche chi non ha nessun ref, e quindi nn raggiungerà mai il payout, verrà pagato del suo padrino e quindi non vedrà vanificato il proprio lavoro rimanendo con un pugno di mosche in mano... ;)

Quindi se qualcuno vuole iscriversi sotto di te lo faccia pure...io mica ho detto di non farlo! :)

Il punto è un altro... è che Bux.to è un sito a forte rischio SCAM, quindi mi sembrava giusto dirlo ad alta voce e non nascondermi dietro un dito o falsi trionfalismi...ognuno deciderà se continuare a fidarsi di quel sito oppure no...è una loro libera scelta...se poi ti da fastidio che qui in questo forum si dica la verità, allora mi dispiace, hai proprio sbagliato posto per raggranellare ref... >>(
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi redrosso67 » venerdì 14 settembre 2007, 19:28

panterarossa ha scritto:se poi ti da fastidio che qui in questo forum si dica la verità, allora mi dispiace, hai proprio sbagliato posto per raggranellare ref... >>(

panterarossa, secondo me tu non hai capito un azz di quella che è la mia filosofia :lol: :lol: :lol:
non ho bisogno del sito di io guadagno per far ref...anzi...credo di essere utile al sito, come lo sei forse tu, per dar la possibilità a qualcuno di non rimanere con le mani vuote;)
Ultima modifica di redrosso67, venerdì 14 settembre 2007, 19:30, modificato 1 volte in totale.
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi pippo4215 » venerdì 14 settembre 2007, 19:41

Su una sola cosa devo dare ragiome a REd.
Che le norme del sito non obbligano di fatto a dare l'upgrade.

Evito ogni altro tipo di commento per non farmi bannare dal forum
Ultima modifica di pippo4215, venerdì 14 settembre 2007, 19:42, modificato 1 volte in totale.
pippo4215
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi ironska » venerdì 14 settembre 2007, 19:50

ma che ****te ragazzi questi sono vani discorsi....la ptc ha seguito il suo schema quindi per gli upgraded è paying ed allora? succederà anche a tutte le altre... quelli di topbux sono degli idioti ce non mettono + link... ma che vi vuoi far... tarbux non paga + non ha mai messo gli upgrade(fatti loro) .... advercash sembra essere invece l'esperimento perfetto... mette ancora un numero decente di ads... vende un sacco...(cosa che mi ha confermato anche oggi l'admin) fa sconti etc

insomma io sottolinerei il momento positivo nel guadagno online è nata un'idea che si è sviluppata come erano in passato gli autosurf a % free, ma indubbiamnete + durevole (il compianto studiotraffic lo ricordi admino!!!). Un nuovo ciclo...

e soprattutto il forum non è nato né per raggranellare ref.... cosa che redrosso non fa.... ma neppure per fare polemiche sterili cosa che pantera fa....
ironska
Esperto
Esperto

Messaggiodi panterarossa » venerdì 14 settembre 2007, 19:57

pippo4215 ha scritto:Evito ogni altro tipo di commento per non farmi bannare dal forum

:shock: :shock: :shock:

Mai saputo di gente bannata dal forum per aver espresso la propria libera opinione...

per cui se hai qualcosa da dire non farti certo problemi!...

Per quanto riguarda red... credo che il migliore modo per rendersi utile in questo forum sia mantenere gli altri utenti costantemente aggiornati su quali siano i siti "in" del momento e quali quelli "out" o sospetti tali per evitare brutte sorprese... ;)
...e ribadisco il concetto che per ora bux.to si avvia ad essere out!... sennò ci si sposta dal nocciolo della questione e amen! :D
Lo scambio o la ricerca di ref è un ulteriore opportunità che ci viene data in questo forum...non la principale!
Dici che non hai bisogno di questo forum per fare ref... probabilmente è vero... però da come ti comporti fai vedere esattamente il contrario!

Detto ciò chiudo e amici come prima... il fatto di pensarla diversamente non mi da nessunissimo problema... il mondo è bello perchè è vario no? :)
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » venerdì 14 settembre 2007, 20:01

ironska ha scritto:e soprattutto il forum non è nato né per raggranellare ref.... cosa che redrosso non fa.... ma neppure per fare polemiche sterili cosa che pantera fa....

e ti pareva che non doveva dire la sua... xx(

:senzaparole: >>(
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi redrosso67 » venerdì 14 settembre 2007, 20:14

panterarossa ha scritto:
pippo4215 ha scritto:Evito ogni altro tipo di commento per non farmi bannare dal forum

:shock: :shock: :shock:

Mai saputo di gente bannata dal forum per aver espresso la propria libera opinione...

per cui se hai qualcosa da dire non farti certo problemi!...

Per quanto riguarda red... credo che il migliore modo per rendersi utile in questo forum sia mantenere gli altri utenti costantemente aggiornati su quali siano i siti "in" del momento e quali quelli "out" o sospetti tali per evitare brutte sorprese... ;)
...e ribadisco il concetto che per ora bux.to si avvia ad essere out!... sennò ci si sposta dal nocciolo della questione e amen! :D
Lo scambio o la ricerca di ref è un ulteriore opportunità che ci viene data in questo forum...non la principale!
Dici che non hai bisogno di questo forum per fare ref... probabilmente è vero... però da come ti comporti fai vedere esattamente il contrario!

Detto ciò chiudo e amici come prima... il fatto di pensarla diversamente non mi da nessunissimo problema... il mondo è bello perchè è vario no? :)

ma tu leggi e interpreti le cose per come ne sei convinta tu...credo che il tuo pensiero critico sia un pò perverso e prevenuto Hai letto ciò che ho scritto l'altro ieri, ieri e oggi ???? >>( >>(
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » venerdì 14 settembre 2007, 20:30

su una cosa hai perfettamente ragione...

ho un pensiero molto perverso! ...non si spiega altrimenti che mi stia tanto prendendo a cuore una discusione su di un sito che io considero alquanto pessimo e di cui francamente non me ne frega assolutamente un'acca! >>( :roll:

...meglio fare come cicciopie! :D

DE EH HI OH! :lol: :lol: :lol:
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi pippo4215 » venerdì 14 settembre 2007, 20:42

Visto che ho lanciato il sasso non nascondo la mano.
per quanto mi riguarda nn ricordo nemmeno se sono iscritto al sito, probabilmente sì', anche se non clicco da quel tot di tempo.
E non sono certo quei pochi Cent diretti o che mi possono inviare altri che mi cambiano la vita nè che mi fanno andare contro il mio modo di agire.

Trovo comunque francamente contraria ad ogni logica di buon comportamento per quello che riguarda QUESTO sito il comportamento di membri del forum.

Per il resto siamo tutti ospiti di questo forum e ognuno può iscriversi e proporre quello che vuole e può restando nelle regole che il forum si è posto.
pippo4215
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi thefifachampion » sabato 15 settembre 2007, 14:51

Bux di fatto non paga più gli utenti free member, quindi ormai è di fatto una scam
stessa cosa pure per topbux che non ti dà link se non fai l'upgrade.
Il loro comportamneto è semplicemente vergognoso e palesemente offensivo e irriguadoso verso i free member
Difendrli è pure di cattivo gusto :x
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux