Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Bux.to, tempi lunghissimi per ricevere il pagamento - scam

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Bux.to

Messaggiodi diablo999 » giovedì 29 luglio 2010, 16:37

Non serve l'autoclicker dato che Bux.to è scam.
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Bux.to

Messaggiodi kekkobos » giovedì 29 luglio 2010, 16:39

Sicuri che e scam?
kekkobos Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Bux.to, tempi lunghissimi per ricevere il pagamento

Messaggiodi musetta » giovedì 29 luglio 2010, 16:44

Leggi i post che vengono prima dei tuoi e capirai che lo è davvero.
C'è gente che aspetta pagamenti da oltre un anno.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Bux.to

Messaggiodi guadagna » giovedì 29 luglio 2010, 17:09

Che roba vecchia lo usava mio nonno :lol:

Regolamento generale

accetti di non discutere o segnalare sistemi (comportamenti o software) che permettono di incrementare i propri guadagni in maniera ingannevole (cheating);
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 29 luglio 2010, 21:24, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

bux.to scam o no?

Messaggiodi simosimo87 » lunedì 6 settembre 2010, 17:16

ciao a tutti! allora sono iscritta da qualche giorno su bux.to! bè devo dire che non mi posso lamentare è una ptc con molti ads giornalieri (sempre + di 20) addirittura domenica erano 28 pagati a un cent l'uno. i click dei referrals sono pagati al 100%. il payout è un po' alto 50 dollari. bè la mia domanda è girando su vari siti ho letto molte notizie discordanti su qst sito. c'è chi dice ke è serio, chi ke non paga e ki ke è lento nei pagamenti (mesi di attesa). volevo sapere voi che ne dite? scam o no? grazie
simosimo87 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

bux.to scam o no?

Messaggiodi SimonePay » lunedì 6 settembre 2010, 17:49

Guarda qui:

Monday 01 Sep 2008 02:17 PM $ 127.51 AlertPay/Card Pending Audit

Aspetto da 2 anni e 5 giorni :D
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

bux.to scam o no?

Messaggiodi simosimo87 » lunedì 6 settembre 2010, 18:22

grazie bè decisamente scam! eheeh
simosimo87 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi tonylson » sabato 11 settembre 2010, 12:24

Dopo oltre un anno di attesa, mi sono deciso di chiedere la cancellazione della mia richiesta di pagamento ed ho convertito tutto in pubblicita'.
Tanto penso che i miei soldi non li avrei mai visto xx(
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi SimonePay » sabato 11 settembre 2010, 12:43

tonylson ha scritto:Dopo oltre un anno di attesa, mi sono deciso di chiedere la cancellazione della mia richiesta di pagamento ed ho convertito tutto in pubblicita'.

idem, quanto tempo ci hanno messo per convertirti i soldi in ADS?
Io ho dovuto convertire 179$ dollari in ads.... 179$ facevano comodo :P
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi tonylson » domenica 12 settembre 2010, 11:15

SimonePay ha scritto:
tonylson ha scritto:Dopo oltre un anno di attesa, mi sono deciso di chiedere la cancellazione della mia richiesta di pagamento ed ho convertito tutto in pubblicita'.

idem, quanto tempo ci hanno messo per convertirti i soldi in ADS?
Io ho dovuto convertire 179$ dollari in ads.... 179$ facevano comodo :P

Io purtroppo ho duvuto convertire ben 1.100$, altro si che mi facevano comodo.
Dopo due giorni dalla richiesta avevo gia' i miei soldi nel mio balance.
Quello che piu' mi rattrista e' che ogni giorno cliccavano sulla mia ADS piu' di mille persone, nonostante per noi e' SCAM viene seguite ancora da moltissime persone >>(
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi max286 » domenica 12 settembre 2010, 11:56

riscriviamoci tutti facendo un gruppo.. vediamo se un nuovo membro lo paga :D

seguivo il forum ogni tanto e qualche finta prova di pagamento appariva qualche malato che investe ci sta =)
max286 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » domenica 12 settembre 2010, 21:01

Credo che al massimo paghino chi investe, e comunque meno di quanto ha investito.
Se guardate 2 pagine indietro nata68 ha ricevuto un pagamento di 10$, però dopo averne investiti 190.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi jambox » mercoledì 15 settembre 2010, 23:44

ciao ragazzi, ho già raccontato la mia esperienza, comunque da standard mi hanno pagato 75 dollari richiesti il 1 marzo 2008, segnati pagati il 23 nov 2008 e ricevuti a giugno 2009 se non sbaglio... dal 24 novembre 2008 ne aspetto altri che penso non arriveranno mai...
quando non so proprio cosa fare gli mando una mail per chiedere se verrò mai pagato e mi rispondono sempre con papiri dicendo di apettare, che sono seri e bla bla bla...

nonostante abbia ricevuto un pagamento da loro vi consiglio vivamente di lasciar perdere..

ps non ci ho mai investito niente, fortunatamente
Ultima modifica di jambox, mercoledì 15 settembre 2010, 23:45, modificato 1 volte in totale.
jambox
Novizio
Novizio

Messaggiodi Coltrix » giovedì 16 settembre 2010, 22:48

Cavolo!
Sono stato fermo per più di un anno e non ho avuto modo di continuare a leggere questa discussione.
Solo ultimamente ho iniziato a riclikkare su alcune PTC nuove, ma anche su Bux.to
Avevo richiesto il primo pagamento di 10$ nel lontano Aprile 08, ma ora ho visto che quella richiesta è stata cancellata.
Ora ho nel balance circa 37$ e arrivati a 50$ volevo recuperarli e spenderli per dei referral. A questo punto potrei convertirli solamente in ads. -_-'
Coltrix
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi tonylson » venerdì 17 settembre 2010, 10:14

Coltrix ha scritto:Cavolo!
Sono stato fermo per più di un anno e non ho avuto modo di continuare a leggere questa discussione.
Solo ultimamente ho iniziato a riclikkare su alcune PTC nuove, ma anche su Bux.to
Avevo richiesto il primo pagamento di 10$ nel lontano Aprile 08, ma ora ho visto che quella richiesta è stata cancellata.
Ora ho nel balance circa 37$ e arrivati a 50$ volevo recuperarli e spenderli per dei referral. A questo punto potrei convertirli solamente in ads. -_-'

E' l'unica cosa da fare, non sprecare i soldi per acquistare ref
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux