Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Bux.to, tempi lunghissimi per ricevere il pagamento - scam

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Bux.to, tempi lunghissimi per ricevere il pagamento

Messaggiodi max286 » domenica 27 febbraio 2011, 15:16

però certo che so bravi a portare avanti quella truffa :D
max286 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi crazydave » domenica 27 febbraio 2011, 15:46

Non sarebbe meglio spostare questa discussione nella sezione delle scam!?!? c'è il rischio che qualcuno si iscriva ancora
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi max286 » domenica 27 febbraio 2011, 15:57

naaaaaaaa questo uno spazio per fare 4 chiacchere... purtroppo poi di gente che si iscrive ce ne sta parecchia
max286 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi max1967 » domenica 27 febbraio 2011, 19:24

m0nt3s3 ha scritto:quindi mi state dicendo che bux.to è un sito scam ?
ho visto nel forum del sito che ci sono molte conferme di pagamenti ricevuti, a chi devo credere ?

Io aspetto 61 $ da giugno 2008, fai tu..........
max1967 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi max286 » domenica 27 febbraio 2011, 20:47

ho riannullato i 70 e chiesto di convertire 20 in ads speriamo che quelli li converta 1 uno si iscriva sotto di me=)
max286 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi mattreo » mercoledì 2 marzo 2011, 14:32

ormai è da considerare scam
mattreo Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi max286 » mercoledì 2 marzo 2011, 22:50

mi rode + per il fatto che non mi fa convertire in asd che altro
max286 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi p_anhvu » mercoledì 22 giugno 2011, 7:23

Ciao a tutti, da qualche giorno quando cerco di loggarmi mi compare: "Your account has been suspended and is currently under investigation.".
Lo so già che bux.to non paga più ma mi faceva comodo fare la conversione e quindi pubblicità del mio sito, e guadagnavo da lì...
p_anhvu Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi max286 » mercoledì 22 giugno 2011, 7:55

bhe se l'hanno chiusa era ora :D
max286 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi p_anhvu » mercoledì 22 giugno 2011, 8:04

peccato avevo trovato un trucchetto per guadagnare :cry:
p_anhvu Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi opteron » mercoledì 22 giugno 2011, 13:59

dì questo trucchetto. A me entra di nuovo...e ci sono sempre 198$ che aspetto dal 13 novembre 2008 ! LOL. In piu avevo vinto la Payoneer card.... :lol: ..che mi è stata bloccata visto che non ho ricevuto pagamenti! Aspettavano che la caricassi io? uahahahahah col cactus! :lol: :lol: :lol:
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi p_anhvu » mercoledì 22 giugno 2011, 18:28

opteron ha scritto:dì questo trucchetto. A me entra di nuovo...e ci sono sempre 198$ che aspetto dal 13 novembre 2008 ! LOL. In piu avevo vinto la Payoneer card.... :lol: ..che mi è stata bloccata visto che non ho ricevuto pagamenti! Aspettavano che la caricassi io? uahahahahah col cactus! :lol: :lol: :lol:

Si ma se inizi a fare la conversione in ads ti bloccano l'account.
Ho provato a rifare con un altro account che era attivo, ho fatto la richiesta e ora è in stato di sospensione per investigazioni... :?
Cavolo stavo guadagnando 2 euro al giorno...
p_anhvu Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi opteron » mercoledì 22 giugno 2011, 19:21

benissimo...manco gli ads si possono sfruttare? A questo punto vado per il record! Voglio vedere quanto tempo passerà :lol: . Gli ho mandato richiesta di chiarimenti ...vediamo che dicono :lol:
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi p_anhvu » mercoledì 22 giugno 2011, 20:01

boh ma comunque se guardi, adesso ci sono solo gli ads di bux.to...quindi penso che abbiano chiuso a tutti la conversione in ads, o forse lo attivano solo a chi paga...
:lol: ma che gli hai scritto?
p_anhvu Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi max286 » mercoledì 22 giugno 2011, 22:51

ma come mai ci perdete tempo :)
max286 Uomo
Guru
Guru

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux