Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Bux.to, tempi lunghissimi per ricevere il pagamento - scam

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi thefifachampion » mercoledì 27 giugno 2007, 17:57

beh, dire che è una follia è un pò esagerato....
certo su 35 ref saranno attivi la metà e non di più, ma qualcuno attivo ci deve essere per forza, consideriamo che magari sono quelli che all'inizio si sono iscritti senza referrer tanto per provare, poi hanno preso qualche ref, e ora verrannno riassegnati da bux a chi li compra, il discorso fila...
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi BsW » sabato 7 luglio 2007, 17:13

ma voi riuscite a cliccare oggi? a me parte il timer e poi non mi viene il simbolo del dollaro....
BsW
Guru
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

BUX

Messaggiodi fplgal » sabato 7 luglio 2007, 18:42

BsW ha scritto:ma voi riuscite a cliccare oggi? a me parte il timer e poi non mi viene il simbolo del dollaro....

sI, circa un'ora fa cliccavo sui link ma non si finiva da nessuna parte. Adesso sta funzionando nuovamente.
fplgal
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi MauroGerman » domenica 8 luglio 2007, 10:36

a me da sempre il solito problema del simbolo del dollaro..
MauroGerman
Guru
Guru

Messaggiodi fiorentino » domenica 8 luglio 2007, 11:31

MauroGerman ha scritto:a me da sempre il solito problema del simbolo del dollaro..

basta rifare il login...altrimenti scaricare da firefox un aggiornamento che non ricordo che ti fa ill ping alla pagina...
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi thefifachampion » domenica 8 luglio 2007, 13:46

si spesso non ti da la conferma dell'accredito, e bisogna fare il refresh e dopo 2 - 3 tentativi ti accreditano
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi redrosso67 » martedì 10 luglio 2007, 19:53

thefifachampion ha scritto:si spesso non ti da la conferma dell'accredito, e bisogna fare il refresh e dopo 2 - 3 tentativi ti accreditano

Caro commerciante, cio' succede perchè spesso apriamo contemporaneamente altri link o perchè li clicchiamo prima della scadenza delle 24h...
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

NOVITA'

Messaggiodi ringo982 » venerdì 27 luglio 2007, 10:09

Ciao a tutti!

post acchiappa-ref
Ultima modifica di ringo982, sabato 28 luglio 2007, 11:24, modificato 1 volte in totale.
ringo982
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Re: NOVITA'

Messaggiodi AdMiNo » sabato 28 luglio 2007, 11:24

ringo982 ha scritto:Ciao a tutti!
[...]

e si, volevi proprio essere bannato. e ti ho accontentato! :okok:

possibile che c'è un'intera sezione dove si può liberamente cercare ref, e dopo essere avvertito, continua a postare i suoi post acchiappa-ref qui? :x

^_^
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ilritorno » martedì 31 luglio 2007, 8:59

Ciao a tutti!

Ciao!!

e ciao anche da parte mia il fiorentino quà sotto ti ha già detto tutto :x
Ultima modifica di ilritorno, martedì 31 luglio 2007, 11:32, modificato 2 volte in totale.
ilritorno
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi fiorentino » martedì 31 luglio 2007, 9:15

in questo forum non si parla di craccaggio o cose del genere...ti avverto che rischi l'ammonizione...
cmq l'autoclick non funziona bene..
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi ilritorno » martedì 31 luglio 2007, 9:22

fiorentino ha scritto:in questo forum non si parla di craccaggio o cose del genere...ti avverto che rischi l'ammonizione...
cmq l'autoclick non funziona bene..

Sorry non volevo violare le regole. Pensavo facesse comodo..l'autoclick ha un leggero pb nella gestione delle tempistiche...risolvibile

Ok..allora cercherò di arrangiarmi da solo...
Ciao
ilritorno
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi ilritorno » martedì 31 luglio 2007, 12:28

[quote="ilritorno"][

[size=18]E' UFFICIALE....si, è ufficiale, hai un cartellino giallo, vediamo se preferisci trasformarlo in rosso
Ultima modifica di ilritorno, martedì 31 luglio 2007, 13:41, modificato 1 volte in totale.
ilritorno
Utente bannato
Utente bannato

LEGGETE QUI

Messaggiodi m4l » mercoledì 1 agosto 2007, 7:57

Buongiorno a tutti!
Che sonno ragazzi.....

post acchiapparef, ammonizione segnata

Ciao Ciao
Ultima modifica di m4l, mercoledì 1 agosto 2007, 8:52, modificato 1 volte in totale.
m4l
Utente bannato
Utente bannato

Re: LEGGETE QUI

Messaggiodi m4l » mercoledì 1 agosto 2007, 9:23

m4l ha scritto:Buongiorno a tutti!
Che sonno ragazzi.....

post acchiapparef, ammonizione segnata

Ciao Ciao

SCUSATE MA ACCHIAPPAREF COSA?????
IL MIO POST E' RIVOLTO SOLO A CHI E' GIA' ISCRITTO!!!!
MA SAPETE LEGGERE?????????

DEI NUOVI REF NN ME NE FACCIO NIENTE MI SERVE CHE USINO GIA' BUX.TO!!!

VORREI CHE IL MIO POST VENISSE RIPRISTINATO PREGO...NON HO VIOLATO ALCUNA REGOLA, SONO ANCHE DISPOSTO A MODIFICARLO SE MI SPIEGATE COME HO VIOLATO IL REGOLAMENTO, PERCHE' HO DATO UNA NOTIZIA E SONO DISPOSTO A FORNIRE TUTTE LE INFO A RIGUARDO...

RIPETO, SFIDO CHIUNQUE A VERIFICARE CHE NON INTENDO "ACCHIAPPARE" NESSUN REF!!! C'E' UNA SEZIONE APPOSTA PER FARLO....

TROPPO COMODO CANCELLARE TUTTO E SCRIVERE ACCHIAPPA REF!!
GRAZIE
m4l
Utente bannato
Utente bannato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux