Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Bux.to, tempi lunghissimi per ricevere il pagamento - scam

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Re: LEGGETE QUI

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 1 agosto 2007, 9:27

m4l ha scritto:
m4l ha scritto:Buongiorno a tutti!
Che sonno ragazzi.....

post acchiapparef, ammonizione segnata

Ciao Ciao

SCUSATE MA ACCHIAPPAREF COSA?????
IL MIO POST E' RIVOLTO SOLO A CHI E' GIA' ISCRITTO!!!!
MA SAPETE LEGGERE?????????

DEI NUOVI REF NN ME NE FACCIO NIENTE MI SERVE CHE USINO GIA' BUX.TO!!!

VORREI CHE IL MIO POST VENISSE RIPRISTINATO PREGO...NON HO VIOLATO ALCUNA REGOLA, SONO ANCHE DISPOSTO A MODIFICARLO SE MI SPIEGATE COME HO VIOLATO IL REGOLAMENTO, PERCHE' HO DATO UNA NOTIZIA E SONO DISPOSTO A FORNIRE TUTTE LE INFO A RIGUARDO...

RIPETO, SFIDO CHIUNQUE A VERIFICARE CHE NON INTENDO "ACCHIAPPARE" NESSUN REF!!! C'E' UNA SEZIONE APPOSTA PER FARLO....

TROPPO COMODO CANCELLARE TUTTO E SCRIVERE ACCHIAPPA REF!!
GRAZIE

se devi parlare di bux.to lo fai quì rispettando le regole del forum, niente email personali. avvisato.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Re: LEGGETE QUI

Messaggiodi m4l » mercoledì 1 agosto 2007, 9:29

gilbebiz ha scritto:
m4l ha scritto:
m4l ha scritto:Buongiorno a tutti!
Che sonno ragazzi.....

post acchiapparef, ammonizione segnata

Ciao Ciao

SCUSATE MA ACCHIAPPAREF COSA?????
IL MIO POST E' RIVOLTO SOLO A CHI E' GIA' ISCRITTO!!!!
MA SAPETE LEGGERE?????????

DEI NUOVI REF NN ME NE FACCIO NIENTE MI SERVE CHE USINO GIA' BUX.TO!!!

VORREI CHE IL MIO POST VENISSE RIPRISTINATO PREGO...NON HO VIOLATO ALCUNA REGOLA, SONO ANCHE DISPOSTO A MODIFICARLO SE MI SPIEGATE COME HO VIOLATO IL REGOLAMENTO, PERCHE' HO DATO UNA NOTIZIA E SONO DISPOSTO A FORNIRE TUTTE LE INFO A RIGUARDO...

RIPETO, SFIDO CHIUNQUE A VERIFICARE CHE NON INTENDO "ACCHIAPPARE" NESSUN REF!!! C'E' UNA SEZIONE APPOSTA PER FARLO....

TROPPO COMODO CANCELLARE TUTTO E SCRIVERE ACCHIAPPA REF!!
GRAZIE

se devi parlare di bux.to lo fai quì rispettando le regole del forum, niente email personali. avvisato.

Ok allora PER CORTESIA mi ripristini il mio post che tolgo la mia email?
GRAZIE
m4l
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 1 agosto 2007, 9:30

no lo riscrivi per benino e ti adegui alle regole ed evita i caratteri maiuscoli.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi m4l » mercoledì 1 agosto 2007, 9:32

gilbebiz ha scritto:no lo riscrivi per benino e ti adegui alle regole ed evita i caratteri maiuscoli.

Sei maledettamente irritante.....lo potevo modificare..

ah scusa....ho scritto la s maiuscolo...
Ultima modifica di m4l, mercoledì 1 agosto 2007, 9:32, modificato 1 volte in totale.
m4l
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 1 agosto 2007, 9:33

seconda ammonizione segnata.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi m4l » mercoledì 1 agosto 2007, 9:35

Bene...visto che qui i moderatori hanno del tempo da perdere...attaccandosi a questioni assurde..

avviso semplicemente tutti gli interessati che è appena nato un modo per aumentare notevolmente i guadagni con Bux.to.

Si tratta di un sw che aiuta molto nei click, e che lo può fare per 24 ore su 24.

Spero adesso che il mio post vada bene perchè non so che altro avrei potuto violare facendo ciò...

Fra poco parlo di pastasciutta invece di Bux.to...più generico di così nn si può!!!!
Ciauz!!
m4l
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 1 agosto 2007, 9:36

vietato parlare di software fai-da-te per aumentare i guadagni. fine.
Ultima modifica di gilbebiz, mercoledì 1 agosto 2007, 9:41, modificato 2 volte in totale.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi MauroGerman » mercoledì 1 agosto 2007, 9:45

cambiate titolo alla discussione.
MauroGerman
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 1 agosto 2007, 9:47

puoi anche dare suggerimenti se credi.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 3 agosto 2007, 18:15

Hello

The Bux.to website will be undergoing an upgrade and maintenance this weekend. Customers may not be able to access the Member Area for the duration of the maintenance window.

Bux.to will compensate the lost with 10 cents for all standard members and 20 cents for all premium members credited to their Bux.to account once back online.

For any question feel free to visit our forum.

We apologies for any inconvenience this will cause.

Regards,

Debbie
www.bux.to
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi moregain » domenica 5 agosto 2007, 18:53

gilbebiz ha scritto:Hello

The Bux.to website will be undergoing an upgrade and maintenance this weekend. Customers may not be able to access the Member Area for the duration of the maintenance window.

Bux.to will compensate the lost with 10 cents for all standard members and 20 cents for all premium members credited to their Bux.to account once back online.

For any question feel free to visit our forum.

We apologies for any inconvenience this will cause.

Regards,

Debbie
www.bux.to

SCUSATE MA QUALCUNO DI VOI LI HA VISTI I 10 CENT DI CUI PARLANO???
PERCHE' A ME NON è STATO ADDEBITATO NULLA!!!!
moregain
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi gilbebiz » domenica 5 agosto 2007, 19:13

moregain ha scritto:

usa caratteri minuscoli per favore. ;)
semmai ti accreditano non addebitano, e poi siamo ancora nel week-end, pazientiamo almeno fino a domani. ciao.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi moregain » lunedì 6 agosto 2007, 9:56

gilbebiz ha scritto:
moregain ha scritto:

usa caratteri minuscoli per favore. ;)
semmai ti accreditano non addebitano, e poi siamo ancora nel week-end, pazientiamo almeno fino a domani. ciao.

Ok hai ragione accreditano........
Quello ke vorrei capire è se a voi i 10 cent per il "disturbo" li hanno dati o no...
Grazie

Qui da me ancora nnt..
moregain
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi BlackWidow » lunedì 6 agosto 2007, 15:00

Ma alla fine della fiera... è scam o no?
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Dragan80 » lunedì 6 agosto 2007, 17:56

BlackWidow ha scritto:Ma alla fine della fiera... è scam o no?

Qualcuno di noi é stato pagato: http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.ph ... pc_t=64563

Però non ci sono segnalazioni recenti
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux