Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Bux.to, tempi lunghissimi per ricevere il pagamento - scam

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Bux.to, tempi lunghissimi per ricevere il pagamento - scam

Messaggiodi rensay » lunedì 18 giugno 2007, 0:21

riporto un msg da galaxymails

BUX.TO

We will no longer accept ANY advertising for this site. It is a scam site that has stolen the entire concept right down to their pages and set up from AdBux. If you have joined, I highly recommend that you read this:

http://adbux.org/forums/showthread.php?p=1503#post1503
http://adbux.org/forums/showthread.php?t=310

Thank you,

io nn sono neanche iscritto :D

che dite?
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 2 marzo 2011, 20:20, modificato 6 volte in totale.
rensay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » lunedì 18 giugno 2007, 1:15

Probabile che sia una scam....lo sapremo tra poco quando ci saranno i primi payout! ;)

...cmq mi fa ridere 'sta disputa tra i due.... :lol: :lol: :lol:

E poi non ci dimentichiamo che probabilmente è una guerra tra scammer... :D :D :D

In fondo mi fa ridere anche che su quel forum se clikki per sapere qualche informazione personale sull' admin di adbux non ci trovi proprio nulla!!!... insomma il mistero del proprietario continua! :lol: :lol: :lol:
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi rensay » lunedì 18 giugno 2007, 1:31

panterarossa ha scritto:Probabile che sia una scam....lo sapremo tra poco quando ci saranno i primi payout! ;)

...cmq mi fa ridere 'sta disputa tra i due.... :lol: :lol: :lol:

E poi non ci dimentichiamo che probabilmente è una guerra tra scammer... :D :D :D

In fondo mi fa ridere anche che su quel forum se clikki per sapere qualche informazione personale sull' admin di adbux non ci trovi proprio nulla!!!... insomma il mistero del proprietario continua! :lol: :lol: :lol:

L'importante è ke paga :twisted: :twisted: :twisted:
rensay
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi panterarossa » lunedì 18 giugno 2007, 3:21

Ah ah ah!!! bux.to ha appena messo una pagina sul suo sito con le prime prove di pagamenti fatti! :lol: :lol: :lol:

Si sarà preso una "strizza" della guerra che adbux gli sta facendo??? :D :D :D
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi prudenza » lunedì 18 giugno 2007, 9:18

ragà, io so soltanto che bux.to praticamente ti obbliga a cliccare due volte su quasi tutti i link per ottenere l'accredito....
a me pare fregatura....ma sto provando....
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi serghius87 » lunedì 18 giugno 2007, 10:28

mi sa che sbagli qualcosa tu...non devi proprio cliccare 2 volte....nn c'è nemmeno il codice alla fine....
serghius87
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Dragan80 » lunedì 18 giugno 2007, 12:23

serghius87 ha scritto:mi sa che sbagli qualcosa tu...non devi proprio cliccare 2 volte....nn c'è nemmeno il codice alla fine....

Anche a me spesso quando finisce il contatore invece della "V" verde appare una "X" rossa e non vengono accreditati i soldi. Bisogna ricliccare il link. Ma penso sia un problema temporaneo, l'ho notato solo ieri e oggi e non per tutti i link.
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi serghius87 » lunedì 18 giugno 2007, 12:48

mmm...beh a me lo faceva adbux quando cercavo di cliccare più di un link...quindi penso sia la stessa cosa...(anche perchè nonostante la grafica leggermente cambiata è sempre il clone più spudorato di adbux...:D)
serghius87
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi prudenza » lunedì 18 giugno 2007, 13:00

No no...è proprio come dice dragan80..... io non nfaccio mai click su più di un link alla volta, perchè sarebbe inutile, perchè è chiaramente indicato nel programma (come in tutti)....il problema è che invece della spunta verde esce la x rossa..allora devi chiudera la pagina e ricliccarci sopra, rivedertela nuovamente e poi ti da il verde...secondo me due possono essere i casi..
o vogliono marciare sui click, facendoti vedere due volte la stessa pagina, o non funziona bene (in questo caso aspetiamo)...

Ciao
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Dragan80 » lunedì 18 giugno 2007, 13:00

No, io clicco un link alla volta. Forse a causa dei rallentamenti di questi giorni a volte non fa in tempo a "metabolizzare" il mio click precedente e mi presenta l'errore.
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi BsW » lunedì 18 giugno 2007, 13:40

dovete aspettare una decina di secondi prima di cliccare su un altro...il loro server fa cagà...
BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi doc » lunedì 18 giugno 2007, 16:12

che sia un clone di adbux è palese. infatti qlli di Adbux sono parecchio incacchiati: :lol: :lol:

Newslwtter 14/06/07:
BUX.TO - The website found at http://bux.to is NOT affiliated with AdBux in any way. They copied everything from AdBux, word for word, page for page. The only thing done differently was their logo as well as the name. They blatantly stole our website and have infringed on our copyright. After a few exchanged e-mails, they are supposed to be changing the website layout and wording sometime this week. Regardless of their change, we URGE ALL ADBUX USERS to boycott this program because it's obviously BAD NEWS! Anybody who is cheap enough to copy a website and call it their own work should not be worthy of calling themselves a webmaster and automatically fail at administering any type of organized program. If they can steal a website, they can also steal your information, your money, SELL your e-mail address, etc. If you do join this program and use the same login info as your AdBux account, we cannot guarantee that your AdBux account will remain safe! All in all, stay away from bux.to!

poi per il fatto dei click con la crocetta rossa è un problema di server. in qsti giorni il sito era lentissimo, da qsta mattina invece sembra molto veloce. (almeno per me)
doc Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi panterarossa » lunedì 18 giugno 2007, 16:47

BsW ha scritto:dovete aspettare una decina di secondi prima di cliccare su un altro...il loro server fa cagà...

Ha ragione BsW... è lo stesso problema di dreamclix... basta aspettare una decina di secondi prima di cliccare su un altro link... ;)

Cmq resta il fatto che è lentissimo.... speriamo sistemino la cosa perchè ora come ora è parecchio snervante starci dietro! :evil:
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi thefifachampion » lunedì 18 giugno 2007, 23:17

ragazzi, foerse vi siete dimenticati di tutto quello che si diceva di adbux? che era gestita da un truffatore, che non avrebbe mai pagato...
bene.... se avessi rischiato all'inizio un pò a quest'ora avrei già avuto almeno 50 ref, e non 12 come ora!!!!
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cicciopie » martedì 19 giugno 2007, 6:49

thefifachampion ha scritto:ragazzi, foerse vi siete dimenticati di tutto quello che si diceva di adbux? che era gestita da un truffatore, che non avrebbe mai pagato...
bene.... se avessi rischiato all'inizio un pò a quest'ora avrei già avuto almeno 50 ref, e non 12 come ora!!!!

statisticamente, con i cloni hai il 90% di rischiare per niente :D
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux