Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BUX3.COM, cosa ne pensate?!?!!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi mimmi987 » sabato 16 febbraio 2008, 12:21

mi hanno chiuso l account:-(
mimmi987
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

impossibile registrarsi

Messaggiodi brigante » sabato 16 febbraio 2008, 12:41

io non riesco a registrarmi, mi dice .. You already have one account ma io non sono mai riuscito a registrarmi, ho provato a cambiare i dati ma sicuramente loro guardano all'IP, ho provato a richiedere i nuovi dati ma quando gli indico la mail mi dice che non è presente nel loro db, ma allora come faccio ad avere un account già registrato?

Voglio precisare che dopo qualche giorno che icashout era sparito, collegandosi con icashout.com o net, non ricordo, venivi reindirizzato a bux3, però anche inserendo i dati che avevo con icash non entro.

boh???
brigante
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Re: impossibile registrarsi

Messaggiodi tooby87 » sabato 16 febbraio 2008, 15:04

brigante ha scritto:Voglio precisare che dopo qualche giorno che icashout era sparito, collegandosi con icashout.com o net, non ricordo, venivi reindirizzato a bux3, però anche inserendo i dati che avevo con icash non entro.

Falso. Ero iscritto anche io e questo non succedeva.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Radek123 » sabato 16 febbraio 2008, 17:18

Secondo vio bux3 paga?
è vietato inserire reflink in firma
Radek123
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi tooby87 » sabato 16 febbraio 2008, 19:38

Radek123 ha scritto:Secondo vio bux3 paga?

1) Abbiamo una sezione per i pagamenti ricevuti;
2) Cerca SEMPRE prima di postare
3) http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?p=204653
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi gimeano » sabato 16 febbraio 2008, 21:51

mimmi987 ha scritto:mi hanno chiuso l account:-(

come mai ti hanno chiuso l'account? ti hanno dato qualche motivazione?
gimeano
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi jackfish » domenica 17 febbraio 2008, 0:07

a me avevano chiuso l'account cosi nello stesso modo, ma su bux.to
jackfish
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi brigante » domenica 17 febbraio 2008, 13:15

tooby87 ha scritto:
brigante ha scritto:Voglio precisare che dopo qualche giorno che icashout era sparito, collegandosi con icashout.com o net, non ricordo, venivi reindirizzato a bux3, però anche inserendo i dati che avevo con icash non entro.

Falso. Ero iscritto anche io e questo non succedeva.

Quarda ti posso assicurare che è successo per almeno 3 giorni, io mi collego solo la sera e per almeno 2/3 volte è stato così!! Cosi come adesso se ti colleghi a icashout ti porta ad un sito con un cantante e ti blocca tutto, e come scritto in questo forum dopo venivi reindirizzato a bux3.com. Io non ho alcun interesse a dire cose false, ho solo esposto quello che mi è successo, crederci o no è un tuo problema.
Allora spiegami come mai ad oggi non riesco ad iscrivermia bux3.com, perchè mi dice che ho già un account? quarda che sono abbastanza competente in materia software ed ho fatto e cancellato tutto quello che loro (bux3.com) mi hanno detto di fare e oltre, tipo i cookie ecc. e con ogni tipo di browser, il risultato è sempre che io ho già un account registrato con loro, sicuramente avranno memorizzato il mio IP e con bux.to non permette multiregistrazioni.
Io credo che che tra bux3 e icashout ci sia un qualche legame, lo si deduce anche da una loro risposta ad una mia mail in cui chiedevo se ci fossero legami, ma troverò il modo di farmi dare i miei quasi 30$ che avevo con icashout.
brigante
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gimeano » domenica 17 febbraio 2008, 13:17

ho capito... ma per quale motivo?
Avete provato a scrivere per vedere cosa vi rispondevano?
gimeano
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi panterarossa » lunedì 18 febbraio 2008, 5:40

brigante ha scritto:Io credo che che tra bux3 e icashout ci sia un qualche legame, lo si deduce anche da una loro risposta ad una mia mail in cui chiedevo se ci fossero legami, ma troverò il modo di farmi dare i miei quasi 30$ che avevo con icashout.

se ti può essere utile... :)
Bux3 è dello stesso webmaster di extreme-ads, extreme-bux e altre...non è che ciò mi rassicuri molto...anzi! cmq per ora sta pagando regolarmente.
Cmq non ha niente a che fare con icashout, se vuoi un sito che ha qualche legame con esso vedi www.probux.net (se ci clikki che c'è ancora lo scherzetto della canzoncina! :D ) sai...come puoi vedere dallo scherzetto che gli hanno fatto-grandissimi! :okok:-non sei l'unico che ha una qualche voglia di vendetta con quel furbacchione di icashout...mettiti in fila ;)

PS: se usi fastweb è normale che non ti faccia iscrivere, hai l'IP statico condiviso...forse il problema è quello ^_^
Ultima modifica di panterarossa, lunedì 18 febbraio 2008, 5:42, modificato 1 volte in totale.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi tutti79 » lunedì 18 febbraio 2008, 9:50

panterarossa ha scritto:
brigante ha scritto:Io credo che che tra bux3 e icashout ci sia un qualche legame, lo si deduce anche da una loro risposta ad una mia mail in cui chiedevo se ci fossero legami, ma troverò il modo di farmi dare i miei quasi 30$ che avevo con icashout.

Bux3 è dello stesso webmaster di extreme-ads, extreme-bux e altre...non è che ciò mi rassicuri molto...anzi! cmq per ora sta pagando regolarmente.
Cmq non ha niente a che fare con icashout, se vuoi un sito che ha qualche legame con esso vedi www.probux.net (se ci clikki che c'è ancora lo scherzetto della canzoncina! :D ) sai...come puoi vedere dallo scherzetto che gli hanno fatto-grandissimi! :okok:-non sei l'unico che ha una qualche voglia di vendetta con quel furbacchione di icashout...mettiti in fila ;)

PS: se usi fastweb è normale che non ti faccia iscrivere, hai l'IP statico condiviso...forse il problema è quello ^_^

Ma bux3 non è mica degli stessi di bux.to?
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi rastabula » lunedì 18 febbraio 2008, 12:15

panterarossa ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
troppo bello lo scherzo :lol: :lol: :lol: :lol:
rastabula
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi heatwave » giovedì 21 febbraio 2008, 19:57

è stato hackerato da un 14 enne!!!! :shock:

attenzione!!! che andiamo tutti in malora|!!
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi heatwave » giovedì 21 febbraio 2008, 20:21

aveva scritto un sacco di parolacce!!!! cavolo aumentate la sicurezzz zio cane....

ora ilmsg è

Site Down To Stop Hacker Will be Back in a flash

:roll:
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi Ibanez89 » giovedì 21 febbraio 2008, 20:24

speigati meglio... ho visto k hanno tolto tutti i link delle pubblicità :(
Ibanez89
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux