Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BUX3.COM, cosa ne pensate?!?!!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi heatwave » giovedì 21 febbraio 2008, 20:27

era stata hackerata da uno che hamesso nelle news...messaggi tipo...fuck admin .he doesn't pay..... can this site be hacked by a 14 years old?? ..eccetera...

ora hanno ripreso in mano la situazione....sarà intervenuto buxcoder :lol:
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » giovedì 21 febbraio 2008, 20:29

credo di intuire chi è stato...spero che la loro guerra finisca presto! 8)

ultima che ha messo admin fxxxed! :lol: :lol:
cmq moltooooooo preoccupata per i nostri click! :roll:
ho fatto in tempo a vedere i miei click personali ed era tutto ok...a livello di database nn ha fatto danni, quindi se il webmaster trova questo come appiglio per azzerare i conti me lo mangio!!! :evil:
anche se clikkando i link dell'hacker ti venivano accreditati regolarmente cent :P io ne ho beccati 3...
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi heatwave » giovedì 21 febbraio 2008, 20:30

io li avevo gia fatti...mah..al limite si sarà beccato soldi ma tanto paypal rimborsa.. :roll:
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » giovedì 21 febbraio 2008, 21:01

ecco uno dei tanti messaggi lasciati dal ragazzino che si starà divertendo un mondo! xx( :P

bux3admin doesn't pay
f****ing admin
my name is Shom
I'm a 14 years old kid
my name in the forums is lol
as admin erased my previous account

io credo ci sia dell'altro dietro... cmq ora il sito è di nuovo on-line.
vediamo che succederà :roll:
panterarossa Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » venerdì 22 febbraio 2008, 6:09

epilogo della vicenda, ecco il messaggio dell'admin:

The site was compromised for 20 to 30 minutes to the most. The only thing that was done was some ads were deleted. That was it. So to all of you people that are trying to say that your accounts balances has changed it is not that type of party ok. So don't even try. The person didn't even have access to user info to edit or delete.

...mi sembra un tantinello inc....to che dite? :D :P
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi Hot4earn » martedì 26 febbraio 2008, 12:41

Fatemi capire, su bux3 quasi tutti i link da cliccare contengono pubblicità a bux3 stessa. Ha un senso logico?
Hot4earn
Apprendista
Apprendista

bux3.com

Messaggiodi Alexandermitic » martedì 26 febbraio 2008, 18:32

perchè quando provo a cambiare il mio profilo mi dice:
Error - The old password is not the same as the one on records.

ho riempito i tre campi con la stessa psw, che funziona.. perchè è quella del login..
ma me la dà sbagliata...
perchè? >>(
Alexandermitic
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Hot4earn » giovedì 28 febbraio 2008, 13:28

nooooo, adesso anche bux3 paga con alertpay! sto perdendo le speranze con questi ptc... mi sa che è più rimunerativo chiedere l'elemosina :(
Hot4earn
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi babu1 » venerdì 29 febbraio 2008, 12:06

io avevo un pagamento in pending dal 12 e lo hanno cancellato, se non sbaglio ha aumenteto i tempi di pagamento per i membri free da 30 a 45/60 giorni... andiamo bene!!
babu1
Guru
Guru

Re: impossibile registrarsi

Messaggiodi 80c13 » martedì 20 maggio 2008, 16:29

panterarossa ha scritto:
brigante ha scritto:Io credo che che tra bux3 e icashout ci sia un qualche legame, lo si deduce anche da una loro risposta ad una mia mail in cui chiedevo se ci fossero legami, ma troverò il modo di farmi dare i miei quasi 30$ che avevo con icashout.

se ti può essere utile... :)
Bux3 è dello stesso webmaster di extreme-ads, extreme-bux e altre...non è che ciò mi rassicuri molto...anzi! cmq per ora sta pagando regolarmente.
Cmq non ha niente a che fare con icashout, se vuoi un sito che ha qualche legame con esso vedi www.probux.net (se ci clikki che c'è ancora lo scherzetto della canzoncina! :D ) sai...come puoi vedere dallo scherzetto che gli hanno fatto-grandissimi! :okok:-non sei l'unico che ha una qualche voglia di vendetta con quel furbacchione di icashout...mettiti in fila ;)

PS: se usi fastweb è normale che non ti faccia iscrivere, hai l'IP statico condiviso...forse il problema è quello ^_^

A questa notizia proprio non la sapevo... quindi devo seriamente preoccuparmi dato che extrem-ads mi ha chiuso i battenti proprio nel momento in cui dovevo esser pagato e avevo un bel giro... azz
80c13
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 21 maggio 2008, 0:28

e così purtroppo... questo webmaster (se così si può chiamare :roll: ) di affidabile non ha proprio nulla purtroppo.

in rete trovarei moltissimi utenti soddisfatti che vengono pagati, ma anche altrettanti che sono infuriati con lui perchè bannati senza motivo, o con pagamenti in pending da settimane e settimane o con ref misteriosamente scomparsi dalle downline o con ref comprati mai assegnati ecc ecc.. per non parlare poi dei nuovi siti che periodicamente apre a catena per finanziare i vecchi pagamenti in pending e rimpinguare le sue finanze...
e le sue vecchie PTC che poi chiude all'improvviso dopo averne spacciato la vendita (vedi ultimi giorni di vita di extreme-bux...una vera e propria truffa pianificata a tavolino)...ECC ECC

insomma essere pagati dalle PTC di Ronnie non è per nulla sicuro...e ogni volta che richiedi devi fare affidamento più sulla tua buona stella che su altro....e ovvimente non ne parliamo proprio se sei free member :evil: ... eppure per un oscuro motivo sono sempre tra quelle più popolari... >>(
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi simon89 » giovedì 29 maggio 2008, 14:07

è down in questo momento il sito?
simon89
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi tutti79 » giovedì 29 maggio 2008, 15:27

già, è down...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi 80c13 » giovedì 29 maggio 2008, 19:37

simon89 ha scritto:è down in questo momento il sito?

E' tornata online..... ma io mi son trovato questo messaggio...

If you've purchased referrals, members Past earnings are hidden and they are not included in your account. Only From the Date of Purchase, the clicks generated by the members will be transferred to your account.

A voi è successo anche?
80c13
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gimeano » venerdì 30 maggio 2008, 19:28

quel messaggio c'è sempre stato. sono i refs ke sono spariti! e non solo a me ma a molti! se ne parla anke nel loro forum
gimeano
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux