Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Bux3.to diversi commenti negativi

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi aliterse » lunedì 28 luglio 2008, 12:34

peppe90 ha scritto:a me non si apre il sito, a voi?

Questa mattina funzionava apparte il forum, ora non si apre, tanto per quello che vale :)
aliterse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi aliterse » lunedì 28 luglio 2008, 12:39

obaoba79 ha scritto:SONO STATO PAGATOOOOOOOOOOOOOO

rivhiesta del 2 aprile pagato questa mattina 11,91 $ sul contoAlertpay

Che bello in pochi giorni 10 $ da bux.to e oggi altri 11,91$

Bene sono contento per te, ma certo che fà tristezza che stanno ancora pagando le richieste del 2 di aprile senza più un filo logico passano dal 4 di aprile e poi tornano indietro, comunque ho notato che sta facendo tutti piccoli pagamenti dai 10 ai 60$ e pochissimi vicino ai 100$, credo che la sua intenzione si di invoglire ad acquistare chi ancora non lo aveva fatto, mentre non paga chi era già premium e aveva diversi ref con importi rilevanti. 8)
aliterse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 28 luglio 2008, 22:22

aliterse ha scritto:comunque ho notato che sta facendo tutti piccoli pagamenti dai 10 ai 60$ e pochissimi vicino ai 100$, credo che la sua intenzione si di invoglire ad acquistare chi ancora non lo aveva fatto, mentre non paga chi era già premium e aveva diversi ref con importi rilevanti. 8)

concordo in pieno... 8)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi marpor » mercoledì 30 luglio 2008, 16:23

oggi non riesco ad entrare...
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

BUX3 IL GRANDE BUSINESS DEI CLICCATORI

Messaggiodi BINETTI » lunedì 4 agosto 2008, 15:32

[align=center]
BUX3 IL GRANDE BUSINESS DEI CLICCATORI
[/align]

è stata una grande sorpresa
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

dopo tre mesi di attesa avendo raggiunto largamente il payout e fatta richiesta del pagamento , nonostanter ripetuti solleciti , finalmente mi arriva una e-mail informandomi che le condizioni di pagamento sono cambiate e che il pagamento si sarebbe esteso a 90 business days per PREMIUM MEMBERS e 180 giorni STANDARD MEMBERS
a queste condizioni credo che nessuno si iscriverà anzi molti si cancelleranno!!!!!!! :( :( :( :( :(
auguriamoci di tenere duro ,mi riferisco alla salute >>( >>( >>( >>(

[align=center]
Questa è la e-mail ricevuta[/align]

We have had to extend our payment terms in order for Bux3 to recover from site complications. Payments are being dispatched under the new terms which are now effectual.
6) All payments are made via AlertPay and no other payment method is being used at this time. You can request for payment once your account balance is $10.00 or more. Due to site hackers and Finacial issues all payment will be processed and issued via AlertPay within 90 business days for PREMIUM MEMBERS and 180 Days for STANDARD MEMBERS. You can only request one payment at the time.
BINETTI Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi peppe90 » lunedì 4 agosto 2008, 16:28

ma che skifo, questi di bux3 sono matti!
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi mio1 » lunedì 4 agosto 2008, 17:18

Almeno hanno avuto la cortesia di avvisarti mentre su bux.to nemmeno, ma i tempi sono suppergiù gli stessi.
Ultima modifica di mio1, lunedì 4 agosto 2008, 17:19, modificato 1 volte in totale.
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Messaggiodi conte23 » lunedì 4 agosto 2008, 18:04

vergognosi tempi di pagamento così lunghi, per fortuna non sono iscritto
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi mariens89 » lunedì 4 agosto 2008, 19:03

io c'ho un pagamento in pending dal 26 aprile

ahahahahahaahahha credo che nn li vedrò mai

parlo del link www.bux3.com
mariens89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Re: Bux3.to

Messaggiodi Cicciottella » domenica 17 agosto 2008, 17:56

Ma bux3.com è morta definitivamente??? :shock:
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Messaggiodi acquario » domenica 17 agosto 2008, 22:44

io sono giorni che non riesco più ad entrare nel sito
Voi riuscuite ad entrare
penso che ormai ho perso tutti i miei soldi guadagnati
acquario
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi max1967 » mercoledì 20 agosto 2008, 16:53

bux3.com è tornata....
Qualcuno ha voglia di comprare 500 ref? :wink:
max1967 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi marpor » venerdì 22 agosto 2008, 16:23

guardate un pò che bel messaggio che ha lasciato l'admin.....

Site may be closing down for good. A paid to click site cannot run without people supporting it. This will be decided within the next few days.

Sito può essere chiuso per sempre. Un pagati a fare clic su sito non può essere eseguito senza le persone che lo sostengono. Questa sarà decisa nei prossimi giorni.

sembra quasi che faccia la vittima...
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi attila » sabato 23 agosto 2008, 8:24

marpor ha scritto:guardate un pò che bel messaggio che ha lasciato l'admin.....

Site may be closing down for good. A paid to click site cannot run without people supporting it. This will be decided within the next few days.

Sito può essere chiuso per sempre. Un pagati a fare clic su sito non può essere eseguito senza le persone che lo sostengono. Questa sarà decisa nei prossimi giorni.

sembra quasi che faccia la vittima...

Sarà per questo che l'admin ne apre e chiude in continuazione. é un inguaribile ottimista, ma poi le circostanze avverse (utenti) lo costringono a chiudere entro 3/6 mesi ... sempre (worldbux estreme-ads, estreme-bux etc) :twisted:
attila Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Bux3.to

Messaggiodi marisasal » venerdì 5 settembre 2008, 11:19

Orribile sito, sono sicura che sia SCAM, a meno che non abbia deciso che io sono antipatica:
è la seconda volta che mi azzera il pagamento: l'ultimo in attesa dal 9 Aprile.
Mai visto un centesimo, e sono iscritta da dicembre. Che schifo!!!!
marisasal

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux