Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Bux4Ads

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Bux4Ads

Messaggiodi Emmony » giovedì 3 luglio 2008, 17:15

Chi conosce questa ptc Bux4Ads ?
Paga $ 0,03 per click, $ 0,02 per ref click, PO a $ 5,00; pagamenti tramite Paypal.

Visto che prima dell'iscrizione, nella pagina degli ads c'erano un sacco di link, ho provato a fare iscrivere un mio amico, tanto per provare e vedere quanti link effettivamente rimanevano una volta iscritti e...sorpresa! sono rimasti tutti!!! :P
Ben 33 ads!!!!! :P :P :P

Qualcuno ha voglia di aprire un gruppo di guadagno?
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi occhio87 » giovedì 3 luglio 2008, 17:33

controlla un po se e una ptc che paga solo con altra pubblicita sul loro sito....normalmente quelli che hanno cosi tanti link fanno questo!
occhio87

Messaggiodi Mito » giovedì 3 luglio 2008, 20:41

Se non dovesse pagare in advertise/ads è SCAM sicuro!

Vende la pubblicità a prezzi "stracciati" e da quei valori ai link? --> :lol:

Lasciala perdere poichè è "matematico" che dura poco ;)
Ultima modifica di Mito, giovedì 3 luglio 2008, 20:43, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Emmony » venerdì 4 luglio 2008, 9:58

occhio87 ha scritto:controlla un po se e una ptc che paga solo con altra pubblicita sul loro sito....normalmente quelli che hanno cosi tanti link fanno questo!

Anch'io subito ho pensato che pagasse solo con pubblicità, anche perché nel box delle statistiche invece di "Payout" c'è scritto "Convert from", così sono andata in "My account" ed ho cliccato su "Convert to ads" e qui ho scoperto che ci sono due link: "Convert to Ads - Advertise on bux4ads" e "Convert to Cash via PayPal - Get CASH via PayPal. You must earn at least $5."
Quindi paga anche in soldi.

Mito ha scritto:Se non dovesse pagare in advertise/ads è SCAM sicuro!

ok, ma... tentar non nuoce... no?
Basta non rischiare investendo dei soldi,. ma secondo me un gruppo di guadagno senior si potrebbe comunque fare...
Ieri c'erano 33 link, che significa $ 0,99 in una botta sola: con un gruppo il payout si può raggiungere il primo giorno (bastano solo 6 persone!) e così vedere se è scam o se paga...
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi occhio87 » venerdì 4 luglio 2008, 15:11

in 6 giorni dovresti arrivare gia al payout
occhio87

Messaggiodi bari4ever » venerdì 4 luglio 2008, 19:11

mi sono appena iscritto ce ne sono addirittura 38 :D
bari4ever Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Mito » venerdì 4 luglio 2008, 20:52

Mito ha scritto:Se non dovesse pagare in advertise/ads è SCAM sicuro!

ok, ma... tentar non nuoce... no?
Basta non rischiare investendo dei soldi,. ma secondo me un gruppo di guadagno senior si potrebbe comunque fare...
Ieri c'erano 33 link, che significa $ 0,99 in una botta sola: con un gruppo il payout si può raggiungere il primo giorno (bastano solo 6 persone!) e così vedere se è scam o se paga...

Ok tentar non nuoce...io però non ci tento. :D

Se vuoi puoi crearlo tu un GdG Senior. Puoi farlo perchè hai più di 100 messaggi. ;)
Ultima modifica di Mito, venerdì 4 luglio 2008, 20:53, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi Emmony » sabato 5 luglio 2008, 15:09

Mito ha scritto:Ok tentar non nuoce...io però non ci tento. :D

Se vuoi puoi crearlo tu un GdG Senior. Puoi farlo perchè hai più di 100 messaggi. ;)

Lo farei anche, ma non so nemmeno da che parte cominciare...
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi bari4ever » lunedì 7 luglio 2008, 15:14

qualcuno ha raggiunto il payout??? vedo che sono ancora a 0 come pagamenti...
bari4ever Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Emmony » lunedì 7 luglio 2008, 16:56

Io sto continuando a cliccare e ci sono vicino: sono a $ 3,72; se non cambia di molto il numero degli ads, in un paio di giorni dovrei arrivare al payout... :okok: e poi vedremo :?

Comunque devo dire che nei miei primi 2 giorni di iscrizione avevo trovato 38 ref al giorno, ora sono scesi un pochino ed oggi ne ho trovati 25...
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gmorelli » lunedì 7 luglio 2008, 16:57

Ho gia raggiunto il pagamento, paga solo in ads NO soldi , sorry
gmorelli
Lattante
Lattante

Messaggiodi occhio87 » lunedì 7 luglio 2008, 17:26

Ho gia raggiunto il pagamento, paga solo in ads NO soldi , sorry

ma chi sono!!..un mago!!
occhio87

Messaggiodi Emmony » lunedì 7 luglio 2008, 20:56

Ah però che furbini!!!!!! :^o :-s

Quando ho scoperto questa ptc, nella sezione "Convert to" c'erano 2 opzioni:
1. "Convert to Ads - Advertise on bux4ads"
2. "Convert to Cash via PayPal - Get CASH via PayPal. You must earn at least $5"
(vedere il mio post del 4 luglio scorso).
Ora invece c'è solo l'opzione n. 1... Viva la correttezza!!!!! [-( :x
Probabilmente prima avevano messo anche l'opzione n. 2 solo come specchietto per le allodole per attirare più utenti possibili, attirati dal valore dei click... [-X Che tristezza... :(
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi bari4ever » lunedì 7 luglio 2008, 22:52

ok... scatta la cancellazione immediata allora...
bari4ever Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Emmony » martedì 8 luglio 2008, 10:41

Beh, ormai che ci sono vicino raggiungo il payout, converto in ads (magari riesco a trovare qualche ref in più per le ptc alle quali sono iscritta! :P ) e poi cancello anch'io...
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux