Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BUXA.IN problema!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi LudwigII » martedì 25 dicembre 2007, 8:36

Attenzione !!
C'è un avviso del WebMaster all'interno del sito : il tempo per mandare gli screenshot con i vostri guadagni o click scade oggi (è pazzo :D), dopodichè i guadagni saranno annullati :shock: :x
Quindi riassumo i passi per chi non sa nulla di questa sporca faccenda, dovete :

1. fare logout (nel caso foste ancora loggati)
2. andare sulla pagina di recupero password, inserire la mail con cui vi siete iscritti e farvi mandare una nuova password
3. ottenuta in posta la nuova password dovete loggarvi al sito, ma questa volta non con il vecchio username, ma proprio con l'indirizzo email e la password appena ottenuta
4. all'interno del sito fate uno screenshot dei vostri guadagni
5. lo uploadate con un servizio di hosting e prendete il link
6. scrivete al WM dall'interno del sito (no messaggi privati, no mail, no forum) indicando la vostra email, il vostro vecchio nick e il link allo screenshot, indicate anche il numero dei referrals spariti.
7. Poi potete modificare il vostro nick da <indirizzo mail> a <vecchio nick>.
8. Amen

Io ho fatto tutto, ora aspetto una risposta.
Ultima modifica di LudwigII, martedì 25 dicembre 2007, 8:41, modificato 1 volte in totale.
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Magliese » martedì 25 dicembre 2007, 13:00

Ho pochi centesimi li sopra. Se non lo faccio che succede ?
MAGLIE DOMINA
Neretino ti aspettiamo
Magliese
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi LudwigII » martedì 25 dicembre 2007, 13:57

Magliese ha scritto:Ho pochi centesimi li sopra. Se non lo faccio che succede ?

Se non ci sono novità, che riparti da zero, allora per pochi cent lascia perdere ...
Ciao
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi dottsuresh » martedì 25 dicembre 2007, 14:09

io nn ho fatto quanto consigliato da ludwig ho fatto semplicemente recupera pass mi sono loggato utilizzando l'email invece dell'userid ho cambiato l'userid e mi sono messo a fare i click. il saldo era quello giusto 1.34 e i click successivi me li ha pagati sembra tutto ok
Federazione Italiana Cliccatori Associati

Il nuovo blog sul mondo APPLE
dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Silime » martedì 25 dicembre 2007, 15:09

Io ho fatto lo screen e l'ho mandato al WM tramite "contatti"... spero sia ok.
Mi sembra tutto un pò strano :roll:
Silime
Esperto
Esperto

Messaggiodi hitchcockiano » lunedì 31 dicembre 2007, 5:40

Qalche notizia??Io sto ancora aspettando che mi restituiscano i miei ref...ma intanto posso cliccare i link?..o non li accredita?
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi codice84 » lunedì 31 dicembre 2007, 15:34

io ho richiesto il pagamento ma a differenza delle altre ptc se vado in history non vedo nulla!
è normale o la mia richiesta non è andata a buon fine?
codice84
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi LudwigII » martedì 1 gennaio 2008, 11:06

codice84 ha scritto:io ho richiesto il pagamento ma a differenza delle altre ptc se vado in history non vedo nulla!
è normale o la mia richiesta non è andata a buon fine?

normale
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi luca_r » martedì 1 gennaio 2008, 23:17

anche a me :(
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi rastabula » domenica 6 gennaio 2008, 22:32

avete notato che nella pagina Cashout c'è scritto che si può richiedere il pagamento solo a 5000$???
mah :o
rastabula
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi dottsuresh » lunedì 7 gennaio 2008, 12:25

si perchè aprono il payout stando a quanto dicono solo il 10 - 20 - 30 di ogni mese (chissà a febbraio come faranno:) )
Federazione Italiana Cliccatori Associati

Il nuovo blog sul mondo APPLE
dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Beppe » martedì 8 gennaio 2008, 21:28

Ciao, ho chiesto la nuova pass, ma non mi è arrivata alcuna mail! Ho mandato 2 messaggio al WM, ma non mi ha risposto :(
sapete consigliarmi qualcosa?
grazie
Beppe
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi palladlardo » mercoledì 9 gennaio 2008, 12:44

complimenti ma con se non la pianti di spammare il tuo programma te ne vai! :x
Ultima modifica di palladlardo, mercoledì 9 gennaio 2008, 13:44, modificato 1 volte in totale.
palladlardo
Novizio
Novizio

Messaggiodi LudwigII » venerdì 11 gennaio 2008, 19:14

Risolti tutti i miei problemi su questa PTC, tramite la chat che hanno installato mi sono fatto ridare i 65 ref che erano spariti, certo però non sono più i 65 che avevo prima.
Oggi era giornata di pagamenti, ho richiesto più di 4 $, vedremo se pagherà, di solito mi ha sempre pagato, una decina di volte.
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Silime » sabato 12 gennaio 2008, 1:36

Ricevuta questa e-mail... sembra che abbiano intenzione di rimettere tutto in sesto. :)

Pass recovery doesnt work. It works, but you may put a wrong email. I haven't recieve my money yet... This site is SCAM? Read TOS and you'll realise why you didnt recieve it. I've missed refs? Try using our chat and tell us your problem, we'll fix it quickly. Why you dont answer my messages? For sure your answer is written on TOS or News, that's why we dont answer. Please read them. I've recieve a mail asking my pass. Dont answer. Buxa.in never ask for passwords. I've made a post on forum and nobody answer, the even closed the topic. Your question has been asked several times. Please read TOS and News, your answers will be on. How can I contact you? You can do from 3 different ways. Using our support, support@buxa.in, Using contact from website, and our chat. We recommend use chat in order to get a faster answer, the second one to leave website problems, and the first option if your question needs a large answer. We warn users: Read TOS and News everyday, we'll update it without notice. All users who ask questions answered here, will be banned from Buxa.in Website If you've any kind of problem, use our chat. Remember we only work on business hours and business days (monday to friday), please dont send messages trough contact or support, and then say we dindt answer. I've ask for my payment before the site went down. Yeah, no problem, your payment is beeing proccessed.
Silime
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux