Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BUXA.IN problema!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Fogg » sabato 12 gennaio 2008, 16:11

Il payout e' ancora a 2? L'altro ieri non si poteva nemmeno richiedere... ed era il 10. Mah!
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi LudwigII » sabato 12 gennaio 2008, 16:19

Fogg ha scritto:Il payout e' ancora a 2? L'altro ieri non si poteva nemmeno richiedere... ed era il 10. Mah!

sì è sempre a 2$, ma si puo' richiedere solo il 10, il 20 e il 30 di ogni mese. Gli altri giorni viene portato a 5000$ proprio per mostrare l'impossibilità di richiedere.
Io ho chiesto il 10 e stamattina mi ha pagato (1 solo giorno di attesa, devo dire che Buxa con me è stato sempre velocissimo nei pagamenti), ora ho di nuovo fiducia in questo sito.
Attraverso la chat online i giorni scorsi mi ha ridato i 65 referrals che avevo, alcuni sono inattivi vabè, ma lo erano anche prima.
Comunque sono contento, il bilancio sta salendo ogni giorno e un pagamento ogni 10 giorni mi pare una cosa ottima.
Quindi ragazzi non mollate.
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi tooby87 » sabato 12 gennaio 2008, 16:23

Il 10 il pagamento era aperto (e io l'ho richiesto). Tuttavia non sono ancora stato pagato.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi LudwigII » sabato 12 gennaio 2008, 20:05

tooby87 ha scritto:Il 10 il pagamento era aperto (e io l'ho richiesto). Tuttavia non sono ancora stato pagato.

se hai rispettato tutte le regole del loro TOS pagherà senz'altro.
in particolare molti non vengono pagati perchè si sono iscritti con una mail diversa da quella usata per paypal, devono essere uguali, se le avete diverse cambiatela.
Altrimenti in qualche giorno penso che ti pagherà.
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi babu1 » lunedì 14 gennaio 2008, 12:41

io non riesco a ricevere l'e-mail di ripristino password, ho provato a entrare facendo login con la mie e-mail , mettendo come password la mia vecchia password, o la mia e-mail .. li ho contattati sul forum , tramite messaggi privati ai moderatori etc.. e sono ancora qua.. qualcuno mi spiega come ha fatto a rientrare.. io ho libero come posta ..
babu1
Guru
Guru

Messaggiodi babu1 » lunedì 14 gennaio 2008, 17:11

ho risolto il problema mandando un pm a "house" il moderatore sul forum che mi ha mandato una nuova password.
Ps. il tempo per il pagamento è di 25 giorni e non più di 15.
babu1
Guru
Guru

Messaggiodi Beppe » domenica 20 gennaio 2008, 16:38

Oggi è 20 ma non riesco ancora a chiedere il pagamento :evil:
Beppe
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi tooby87 » domenica 20 gennaio 2008, 17:27

Dicono che lavorano solo nei giorni feriali. Non so se l'abiliteranno domani o direttamente il 30, però. :S
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi codice84 » domenica 20 gennaio 2008, 18:37

sempre peggio!

io sto per arrivare ai famosi 25 giorni, speriamo che paghi!
codice84
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi LudwigII » lunedì 21 gennaio 2008, 14:46

tooby87 ha scritto:Dicono che lavorano solo nei giorni feriali. Non so se l'abiliteranno domani o direttamente il 30, però. :S

il 30 ma per di più ha problemi con paypal, quindi sarà difficile vedere pagamenti in questi giorni.
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi TheRock78 » lunedì 21 gennaio 2008, 15:39

Buondì a tutti.
Ho un problemino. Mi sono registrato su questo sito inserendo come username un'email diversa da quella del paypal ed ho cliccato i vari link che mi sono stati accreditati!
Dopo aver letto sul forum presente che bisogna inserire come username l'email del paypal l'ho modificata e rientrando nel mio account ho notato che il mio credito era pari ai link cliccati ma nella sezione ads questi link non sono stati cancellati.
Ora dico...se li clicco di nuovo cosa succede?
P.S. Nella sezione profilo ci sono due voci che richiedono l'email( oltre a quella del paypal): usename e e-mail address.
Io ho modificato solo l'username con l'email del paypal....devo modificare anke la seconda voce?
Grazie a tutti per la vostra attenzione!
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro.
Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.

--VISITA IL MIO BLOG!--
TheRock78
Novizio
Novizio

Messaggiodi Beppe » lunedì 21 gennaio 2008, 15:45

Sì, ti conviene metterle tutte uguali

PS. Grazie, ti vedo! :D
Beppe
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi LudwigII » lunedì 21 gennaio 2008, 15:54

TheRock78 ha scritto:Buondì a tutti.
Ho un problemino. Mi sono registrato su questo sito inserendo come username un'email diversa da quella del paypal ed ho cliccato i vari link che mi sono stati accreditati!
Dopo aver letto sul forum presente che bisogna inserire come username l'email del paypal l'ho modificata e rientrando nel mio account ho notato che il mio credito era pari ai link cliccati ma nella sezione ads questi link non sono stati cancellati.
Ora dico...se li clicco di nuovo cosa succede?
P.S. Nella sezione profilo ci sono due voci che richiedono l'email( oltre a quella del paypal): usename e e-mail address.
Io ho modificato solo l'username con l'email del paypal....devo modificare anke la seconda voce?
Grazie a tutti per la vostra attenzione!

username è il tuo nick, puoi mettere un nome qualunque al posto dell'email. Invece e-mail address è importante che sia uguale a quella di paypal, altrimenti non verrai pagato. Ovviamente deve essere una email valida.
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi TheRock78 » lunedì 21 gennaio 2008, 22:24

Ok!
Grazie!
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro.
Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.

--VISITA IL MIO BLOG!--
TheRock78
Novizio
Novizio

Messaggiodi panterarossa » lunedì 21 gennaio 2008, 23:58

the rock c'è un bug nello script che non appena fai quei cambiamenti i link ritornano riclikkabili di nuovo, in teoria potresti rifarlo all'infinito.

non l'hanno mai riparato...io tuttavia ti sconsiglio di approfittarne, perchè loro sono perfettamente al corrente di questo bug e potrebbero cancellarti l'account se ti beccano. ;)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux