Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BuxBillionaire: dubbi sulla veridicità del pagamento

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi guadagna » lunedì 30 agosto 2010, 11:51

è la stessa domanda che ho fatto io e non ho avuto nessuna risposta

a mio avviso questi pagamenti sono postati dallo stesso admin della ptc infatti lui stesso ha detto che senza upgrade paga dopo 150 giorni quasi volesse invogliare a fare upgrade (invoglia solo admin di una ptc)

inoltre ha speso 250 dollari per upgrade incassando solo 150 dollari dunque è ancora in perdita di 100 dollari

sole90 ha scritto:in una settimana ti fai piu di 200 $ vero? in un mese quasi 800 $ e se ai referral superano i 1000 come mai payout cosi bassi?
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi sole90 » lunedì 30 agosto 2010, 12:26

mi puzza sta storia... cioe troppo strano per quello che ti pagano i click 80 $ oppure 160 sono pochissimi... ai referral ? in un giorno puoi arrivare anche a 300 $ se ai tanti referral e payout solo di 80 o 160 $ ? mha ...
http://treckbux.altervista.org

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi beppe80 » giovedì 2 settembre 2010, 10:08

sole90 ha scritto:mi puzza sta storia... cioe troppo strano per quello che ti pagano i click 80 $ oppure 160 sono pochissimi... ai referral ? in un giorno puoi arrivare anche a 300 $ se ai tanti referral e payout solo di 80 o 160 $ ? mha ...

prima cosa,non paga dopo una settimana di solito ci vuole di piu.seconda cosa non sono l'admin del sito e terza cosa la loro regola dice richiesta payout bassi per pagamenti piu veloci!!!!saluti :wink:
beppe80 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi sole90 » giovedì 2 settembre 2010, 10:11

troppo strano lostesso... non metto in dubbio la tua parola ma e comunque strano
http://treckbux.altervista.org

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux