Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BuxCashy

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

BuxCashy

Messaggiodi RumoreBianco » lunedì 7 settembre 2009, 16:03

Ho cercato qui nel Forum e non trovando altre discussioni ne apro una nuova.

Pare che BuxCashy, dopo un buon avvio, si stia avviando verso lo Scam... anche a me è successo che dessero per effettuato il pagamento senza però ricevere nulla sul mio conto PayPal.

Mi sembra quindi giusto mettere tutti sull'avviso.

http://www.buxcashy.com/forum/viewtopic.php?f=10&t=147

[Edit: corretto il link perchè non conforme alle regole del Forum. Chiedo ancora scusa ad AdMiNo]
Ultima modifica di RumoreBianco, lunedì 7 settembre 2009, 21:19, modificato 1 volte in totale.
RumoreBianco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

BuxCashy

Messaggiodi faustino » lunedì 7 settembre 2009, 16:55

Si anchio già avevo sentito che il sito stesse perdendo colpi
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux