Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

buxit.org paga?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

buxit.org paga?

Messaggiodi cettolaqualunque » domenica 2 gennaio 2011, 20:50

da quanto vedo l'ultimo pagamento è del 24-12
io ho richiesto ma nulla.
è in vacanza l'admin o cosa?
"If you call... it's all over baby!"
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

buxit.org paga?

Messaggiodi moro73 » giovedì 6 gennaio 2011, 12:37

ciao cettolaqualunqhe anche io sono iscritto a questa ptc,ma leggendo nelle FAQ e nel forum bisogna completare un offerta per ricevere il pagamento se sei free,io ho iniziato a completare la prima ma arrivato ad un certo vedo che se continuo mi addebita un abbonamento per suonerie e cazzate varie per cellulari e li ho lasciato perdere ,chi ha ricevuto un pagamento se puo illuminarci grazie
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

buxit.org paga?

Messaggiodi cettolaqualunque » venerdì 7 gennaio 2011, 20:48

io la prima l'ho completata e ho ricevuto il 1 dollaro
al momento di chiedere il 2 dollaro ho fatto la survey ma nn paga.... mah
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

buxit.org paga?

Messaggiodi moro73 » domenica 9 gennaio 2011, 12:48

scusa cettola ma come prima offerta cosa intendi :quella dell'estrazione de sony vaio?quella scritta in bianco? grazie
Ultima modifica di moro73, domenica 9 gennaio 2011, 12:50, modificato 1 volte in totale.
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

buxit.org paga?

Messaggiodi angelano » lunedì 10 gennaio 2011, 17:13

moro73 ha scritto:scusa cettola ma come prima offerta cosa intendi :quella dell'estrazione de sony vaio?quella scritta in bianco? grazie

anch'io nn ho ben capito questa cosa, ci aiutate? :)
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

buxit.org paga?

Messaggiodi cettolaqualunque » mercoledì 19 gennaio 2011, 13:27

moro73 ha scritto:scusa cettola ma come prima offerta cosa intendi :quella dell'estrazione de sony vaio?quella scritta in bianco? grazie

si la prima quella dove metti i dati x farti mandare pubblicità via email
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

buxit.org paga?

Messaggiodi angelano » giovedì 20 gennaio 2011, 4:11

cettolaqualunque ha scritto:

si la prima quella dove metti i dati x farti mandare pubblicità via email

Io ho fatto l'operazione per 2 volte ma niente! nessun pagamento! direi che la mollo.
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

buxit.org paga?

Messaggiodi giangi17 » giovedì 20 gennaio 2011, 13:07

io ho scaricato webfetti e mi ha pagato subito
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

buxit.org paga?

Messaggiodi angelano » giovedì 20 gennaio 2011, 16:33

L'ho fatto anch'io, infatti risulto iscritta e ho la barra, ma niente! :-(
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

buxit.org paga?

Messaggiodi giangi17 » giovedì 20 gennaio 2011, 16:52

angelano ha scritto:L'ho fatto anch'io, infatti risulto iscritta e ho la barra, ma niente! :-(

potresti fare un sollecito nel loro forum...
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

buxit.org paga?

Messaggiodi angelano » giovedì 20 gennaio 2011, 23:26

giangi17 ha scritto:
angelano ha scritto:L'ho fatto anch'io, infatti risulto iscritta e ho la barra, ma niente! :-(

potresti fare un sollecito nel loro forum...
giangi

Avevo mandato un messaggio all'admin ma niente. Però al forum non avevo pensato, provvedo subito! Grazie per l'indicazione!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

buxit.org paga?

Messaggiodi moro73 » venerdì 21 gennaio 2011, 7:36

salve io ho fatto il mini abbonamento da 3$ e mi ha pagato ( 1° pagamento )dopo 7 giorni di pending senza commissioni su alertpay,per lo meno posso fare 5 payout senza completare survey o scaricare niente....
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

buxit.org paga?

Messaggiodi cettolaqualunque » venerdì 21 gennaio 2011, 17:25

moro73 ha scritto:salve io ho fatto il mini abbonamento da 3$ e mi ha pagato ( 1° pagamento )dopo 7 giorni di pending senza commissioni su alertpay,per lo meno posso fare 5 payout senza completare survey o scaricare niente....

praticamente paghi 3$
per fare 5 payout da 1$
nn mi sembra molto corretto x una ptc...
soprattutto xkè io le survey le ho fatte tutte....
Ultima modifica di cettolaqualunque, venerdì 21 gennaio 2011, 17:26, modificato 1 volte in totale.
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

buxit.org paga?

Messaggiodi giangi17 » venerdì 21 gennaio 2011, 17:50

moro73 ha scritto:salve io ho fatto il mini abbonamento da 3$ e mi ha pagato ( 1° pagamento )dopo 7 giorni di pending senza commissioni su alertpay,per lo meno posso fare 5 payout senza completare survey o scaricare niente....

praticamente paghi 3$
per fare 5 payout da 1$

be potresti chiedere anche pagamenti più corposi ....
diciamo che aspetti i 3$ paghi 3 ed incassi 15 .....
poi mi sembra che pagando 5 puoi richiedere fino a 10?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

buxit.org paga?

Messaggiodi moro73 » sabato 22 gennaio 2011, 13:30

praticamente paghi 3$
per fare 5 payout da 1$

e vero quello che dici,ma se aspetti i 3 $ e incassi recuperi subito l'investimento come ha detto giangi,sempre che non scammi prima naturalmente, e senza completare ogni volta un offerta o fare il download di qualcosa che non ti interessa
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux