Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BUXJUNGLE EARN

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

BUXJUNGLE EARN

Messaggiodi louisien » mercoledì 25 giugno 2008, 23:20

Ciao a tutti sono Luigi (louisien), ho letto le notizie degli amici del forum riguardo ai siti "Penisolbux" e "Worldbux" , concordo con Voi che sono dei bast..., tante corse al cliccaggio e poi si rimane con un palmo di naso, io ero a buon punto con Worlbux, che delusione. Ah proposito qualcuno di Voi sa dirmi se il sito "Buxjungleearn" è pagante o è anche lui una "sola"? Ho raggiunto il mio primo payout e nè ho chiesto il pagamento. Grazie per eventuali risposte.
louisien
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi fdragon » sabato 28 giugno 2008, 19:50

non saprei, è troppo bella x essere vera
fdragon
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi conte23 » domenica 29 giugno 2008, 15:57

provala, tanto il payout lo dovresti raggiungere in pochissimo, se pagano sfruttala e facci sapere :)
conte23
Esperto
Esperto

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux