Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BuxKingdom: account cancellato.

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

BuxKingdom: account cancellato.

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » domenica 17 agosto 2008, 1:28

Da giugno ero iscritto a questa PTC; a luglio è diventata anche una PTR e PTS...
Ieri mi loggo per i miei click giornalieri e mi trovo la scritta "Your account has been suspended!". Contatto l'admin per delucidazioni e mi dice che il mio account è stato cancellato per aver fatto 20 click errati, ovvero i click per verificare che chi visita la pubblicità sia un umano e non un applicazione (le immagini con i quattro numeri e dotto le 4-5 opzioni da cliccare come quelle di PayPerUse per intenderci).
Ebbene, io ho sempre cliccato in modo corretto, senza uso di programmi... 20 click errati in quanto tempo? In due mesi? 20 click errati in due mesi significa un click errato ogni 3 giorni, e tenendo conto che il sito aveva parecchi link credo sia umano sbagliare in questi termini... Di sicuro non ho sbagliato 20 click in un giorno e nemmeno in una settimana!
Altra questione: avevo comprato 5 ref, più uno iscritto sotto di me in una catena di questo forum, tutto questo prima del "cambio versione" del sito. Dopo un po' di tempo mi ritrovo con soli 2 ref; chiedo spiegazioni all'admin e mi risponde che o erano cinesi e quindi bannati, o non erano attivi e quindi l'account era stato cancellato oppure bannati per altri motivi; in conclusione mi son trovato con l'aver speso $2.50 per un ref attivo...

Peccato, ormai ero a oltre $5... Andata male anche con questa...
Ultima modifica di BL4CK_K1N6, domenica 17 agosto 2008, 1:38, modificato 1 volte in totale.
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Re: BuxKingdom: account cancellato.

Messaggiodi dodinopl » domenica 17 agosto 2008, 8:28

guarda il lato positivo:
- l'admin ti ha risposto
- hai upto solo 2,5 dollari
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux