Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Buxnew è ripartito e mi pare ci sia una novità

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Ismahel Diesel » giovedì 28 maggio 2009, 22:12

Buxnew è stato vittima di un attacco a quanto pare e ha perso gli account.
Adesso è ripartito e mi pare di aver notato una cosa diversa da prima.
Mi pareva che prima i refs si potevano rentare a 0,3$ l'uno e che il pacchetto minimo fosse di 10, quindi 3$.
Adesso 1 ref costa 1$ e il pacchetto minimo qundi costa 10$.
Solo che il sito riporta:

You can currently buy referrals at various prices depends on your member status.
Standard members -> $1.00
Silver members -> $0.90
Gold members -> $0.80
These referrals are yours for LIFETIME.
You can recycle them if you want at the price of $0.2/ref.
Referral price is $1.00

LIFETIME? Cioè li si prende a 1$ e non si ricompreranno mai più? Solo 0,2$ per riciclarli se non cliccano?
Ismahel Diesel Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi pippoinfo » domenica 28 giugno 2009, 22:24

si è così....li compri a 1 dollaro e rimane tuo x sempre, li ricicli a 20 cent, io x fortuna ne ho dovuti cambiare solo 2 gli altri cliccano tutti alla grande
pippoinfo Donna
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi faustino » lunedì 29 giugno 2009, 1:07

ci sono prove di pagamento di questa ptc?
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi pippoinfo » lunedì 29 giugno 2009, 19:29

x faustino:

ho appena postato il mio quinto pagamento
ciao
pippoinfo Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi faustino » martedì 30 giugno 2009, 13:47

va bene grazie
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Ventosa » domenica 5 luglio 2009, 11:10

Io ho un problema
Ho affitato 20 ref ma non mi accreditano i loro click....
Una domanda nella sezione Rented Referrals quei click che vedo sono quelli che hanno fatto da quando sono miei ref?
Perchè loro me ne accreditano solo 2 ma in realtà sarebbero molti di +
Ventosa
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi conte23 » lunedì 13 luglio 2009, 14:29

Quando richiedo il pagamento mi esce questa scritta

Payment Corrupted

While trying to send your payment a connection with PayPl restarted and a connection timeout occured - please try again later. It may just be some PayPal maintenance.

A qualcuno è capitato? Perchè il sito fa così? :?
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi impicment » domenica 19 luglio 2009, 3:21

conte23 ha scritto:Quando richiedo il pagamento mi esce questa scritta

Payment Corrupted

While trying to send your payment a connection with PayPl restarted and a connection timeout occured - please try again later. It may just be some PayPal maintenance.

A qualcuno è capitato? Perchè il sito fa così? :?

Anche a me è apparsa la stessa scritta, inoltre ho provato a postare il problema sul loro forum, ma caso strano se inserisco il messaggio mi appare "message could not be posted" :shock:

sa di scam.....
impicment
Novizio
Novizio

Messaggiodi conte23 » domenica 19 luglio 2009, 12:55

a me, come a tanti altri, il messaggio sul forum è stato proprio cancellato.. credo proprio che ormai sia scam ;)
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi THEWICE » mercoledì 29 luglio 2009, 21:16

ciao ragazzi anche a me nn mi fa postare piu' su buxnew e nemmeno ritirare i soldi mi da anche a me

Payment Corrupted
While trying to send your payment a connection with PayPl restarted and a connection timeout occured - please try again later. It may just be some PayPal maintenance.sapete darmi una spiegazione

io sono membro platinum centra qualcosa?
THEWICE
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi conte23 » mercoledì 29 luglio 2009, 23:36

ormai è scam, non paga più e non ti fa scrivere sul forum, così la gente continua a cliccare e lui a guadagnare ;)
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi THEWICE » giovedì 30 luglio 2009, 19:09

eppure alcune persone sul vostro forum dicono che hanno ricevuto il pagamento che cosa vuol dire?
THEWICE
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi conte23 » giovedì 30 luglio 2009, 19:14

THEWICE ha scritto:eppure alcune persone sul vostro forum dicono che hanno ricevuto il pagamento che cosa vuol dire?

non mi pare che nell'ultimo periodo ne siano arrivati, controlla la data del pagamento e vedrai che è parecchio che non paga :(
conte23
Esperto
Esperto

Buxnew

Messaggiodi Hippocampus » venerdì 14 agosto 2009, 10:43

Non sono sicura se sto mettendo il post nella giusta sezione, se così mnon fosse chiedo scusa in anticipo.
Ho un problema con questao sito: da tre giorni cerco di richiedere il pagamento e mi appare questa scritta:

Vi è mai capitato, non conoscendo bene l'inglese non so neppure come fare per comunicare il problema al sito,. Uffa che scocciatura.
Hippocampus Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi RumoreBianco » venerdì 14 agosto 2009, 11:36

Se guardi sul forum di BuxNew nella sezione italiana ci sono altri utenti, anche di questo Forum, che lamentano lo stesso problema (e ne sono vittima anche io, purtroppo... :x )

Pare che l'admin non stia pagando da parecchio tempo...
RumoreBianco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux