Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BuxP

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

BuxP

Messaggiodi musetta » sabato 4 aprile 2009, 10:19

Avete notato che BuxP ha cambiato la grafica?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

BuxP

Messaggiodi simo86_2012 » domenica 12 febbraio 2012, 2:17

scusa ma a te personalmente quanti annunci ti arrivano in media comprendendo tutte e tre le categorie da 5 Second Ads: $0.0005 - 5 Second Ads: $0.001 - 45 Second Ads: $0.006 ? ti paga ancora ?
simo86_2012 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

BuxP

Messaggiodi alonesweet » venerdì 24 febbraio 2012, 14:24

Salve, vi racconto quest'altra disavventura:

questo sito, consigliato da un amico, mi toglie 10 centesimi al giorno da 3 giorni senza motivo...io lo abbandono.
alonesweet
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

BuxP

Messaggiodi Ariel2005 » mercoledì 7 marzo 2012, 21:45

diciamo che paga pochissimo, e per gli utenti non premium per avere un accredito su paypal bisogna avere $17.99...non è di certo tra quello che preferisco. Se non fosse che mi sono iscritta per uno scambio penso che l'abbandonerei
Ultima modifica di Ariel2005, mercoledì 7 marzo 2012, 22:56, modificato 1 volte in totale.
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

BuxP

Messaggiodi cristal » martedì 17 luglio 2012, 14:42

Bux p, seconda volta che mi registro, prima bannata dopo pochissimo, seconda volta dopo un giorno, possibile che io clicco 5 volte l'anticheat? c'è ne è solo uno alla fine della pagina! secondo me è scam o non vuole nuovi iscritti! non è possibile poi che ce ne siano 5!
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux