Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Buxpromo-Bigusabux-Bux2000-Canadabux-Buxboss

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi cristal » martedì 5 marzo 2013, 20:16

Salve avrei circa in totale 30 dollari ma rimane ancora un mesetto e mezzo circa per il payout. Mi conviene tentare la sorte e arrivare a chiedere il payout (visto che ho saputo che non hanno più una buona reputazione :cry: ) o comprare gli ads per i pochi che cliccano? :shock:
Anche perchè se chiedo e non vengo pagata, perdo la possibilità di comprare! c'è ancora speranza che paga? pareri? Mi pare che tutti hanno chiesto almeno una volta tranne me che come al solito divento regolare coi clic solo al tramonto delle ptc! Anzi mi è stato detto che sono una di quelle che clicca di più :shock:
Avete ricevuto pagamenti recenti??
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi cristal » martedì 5 marzo 2013, 20:25

Ptcinvestigation le dava per buone fino a poco tempo fa si vede che non aggiornano spesso :twisted: eppure ho letto che quel sito ha un fatturato enorme potrebbero impegnarsi un po di più!

Sono un po amareggiata perchè avrei :
20 dollari quasi di mybrowsercash
25 dollari di 20dollarstosurf
30 dollari di queste 5 ptr.
E so che non li vedr mai!
non sono moscerini sono circa 50 carte e tanta voglia di fare!

...E la cosa importante è che vorrei fare un acquisto on line e cos' non posso :-I
Ultima modifica di cristal, martedì 5 marzo 2013, 20:35, modificato 2 volte in totale.
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux