Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

buxreflink

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

buxreflink

Messaggiodi irenebon » giovedì 23 settembre 2010, 8:57

ciao ragazzi scusatemi per le domande sceme ma so poco l'inglese ...allora sono arrivata al pay di questa ptc e mi ha rimesso i 5 dollari in balance e mi ha scritto che devo leggere tos 17 e 19 e mi sembra di avere capito che o faccio up o compro ref...voi che mi dite.....ne sapete qualcosa? mim date una mano??? per favore :o
irenebon Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

buxreflink

Messaggiodi pasquale977 » giovedì 30 settembre 2010, 12:24

tutti questi siti qua:

BNINVESTMENTSBUX
FREEBIRDBUX
MEMBERBUX
YOURPROFITBUX
BUXREFLINK
THEBUXGROUP
GLOBALINVESTMENTSBUX

fanno capo allo stesso webmaster ... da poco hanno cambiato gli script.

X essere pagato devi upgradare ... di almeno 7$ ... però ti paga tipo il 130% dell'investimento.
Poi ci sono altre limitazioni ... qualora decidessi di upgradare con i 7$:
- puoi richiedere max 6$ a pagamento (minimo 1$ se upgradato)
- tra un pagamento e l'altro (con l'up minimo da 7$) devono passare minimo 10 giorni
- con alerpay (dicono) sia immediato con paypal i soldi arrivano entro 48 ore (a me di solito entro 3-4 giorni max)
- ti paga il 130-135% (in base a dove andrai a fare l'upgrade sui siti su citati) ... quindi:

1) OGGI versi 7$
2) richiedi un pagamento di 6$
3) aspetti che ti pagano e passano 10 giorni
4) fai la differenza della richiesta: 130% di 7$ = 9,10$ ... quindi richiedi massimo 3,10$ ... (in quanto hai chiesto i 6$ al primo pagamento).

Ricapitolando però faccio un ragionamento:
se sei da solo e non hai ref ... supponiamo tu faccia 900 click a 0,01 che ti faranno guadagnare 9$ (ipotetici) ... questo perchè per prenderli devi spendere 7$ ... quindi facendo una divisione veloce il click reale non è di 0,01$ ma molto meno ... + o meno la differenza quindi: 9$ meno i 7$ che investi = 2$ ... questi 2$ li dividi per 900 click e ti esce che ogni click mediamente vale 0,0022 ... quindi 1/5 di quello che sembra ... con il rischio da non sottovalutare dell'upgrade.

Se hai REF ... la situazione è diversa ... ma cmq x prenderti i $ devi sempre UPGRADARE ... spero di esserti stato abbastanza chiaro e non troppo macchinoso nelle mie spiegazioni.

Personalmente quando supero i 10$ upgrado e mi riprendo l'upgrade e parte del guadagno con 2 richieste di pagamento.
Ho investito su 3 di questi siti (perchè agli altri ancora devo raggiungere i 10$), su 1 ho ricevuto 2 pagamenti, su un altro ho ricevuto solo 1 pagamento e sto aspettando il raggiungimento dei 10 giorni per richiedere il secondo pagamento e su FREEBIRDBUX ho richiesto poco + di 24 ore fa il primo pagamento dopo l'upgrade.
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

buxreflink

Messaggiodi musetta » giovedì 30 settembre 2010, 13:53

pasquale977 ha scritto:tutti questi siti qua:

BNINVESTMENTSBUX
FREEBIRDBUX
MEMBERBUX
YOURPROFITBUX
BUXREFLINK
THEBUXGROUP
GLOBALINVESTMENTSBUX

Mi confermi che sono tutt siti per cui bisogna fare l'upgrade?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

buxreflink

Messaggiodi pasquale977 » venerdì 1 ottobre 2010, 9:37

Ciao ti rispondo facendoti un copia/incolla dell'admin di questi siti:

Hello Pasquale,

We have added the amount of your payout request to your account balance. Standard members earn 125% of their INVESTMENT.
125%x$0.00=$0.00
See our TOS no 14 and 16.
INVESTMENT:
-upgrade membership
-add funds for advertising or rent referrals

BNInvestmentsBux Support

In reply to:
------------------------------------
2010/07/04, 15:02 $5.07 No No timestamp

Why i don't have received my piement?

Sorry for my little english

Regards
Pasquale Lomuscio

--------------------
Quindi tecnicamente non devi upgradare, x essere pagato puoi anche comprare REF ... però il pagamento ricevuto sarà sempre in base a quanto hai "speso" sul loro sito ... se non spendi nulla ti farà la formuletta che mi ha fatto tempo fa:
125%x$0.00=$0.00
dove 125% è il ritorno x gli utenti free 0$ è l'investimento e 0,00$ è il guadagno eh eh eh ... se avessi comprato REF mi avrebbe pagato il 125% di quello upgradato (ma dovevo averlo cmq nel balance ... non è che compro 100$ di ref e mi restituisce 125$ ... dovrei sempre avere 125$ di click fatti da me ed i miei ref ... se invece (cosa che ho fatto) avessi upgradato la percentuale sarebbe salita (ora non ricordo con precisione se 130 o 135%) e avrebbe così fatto:

130%x$7=$9,10 ... quindi con un guadagno netto di 2,10$
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

buxreflink

Messaggiodi musetta » venerdì 1 ottobre 2010, 15:09

Ma i referral possono essere presi anche con il saldo accumulato?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

buxreflink

Messaggiodi pasquale977 » venerdì 1 ottobre 2010, 15:23

boh non ci ho mai provato :)
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux