Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

buxseo cambia le carte in tavola?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

buxseo cambia le carte in tavola?

Messaggiodi nausica1978 » domenica 15 giugno 2014, 17:42

Ciao a tutti!
ho avuto una brutta esperienza con buxseo.com
sono entrata nel sito a marzo 2014 come gold in promozione per un mese.
Alla fine del mese, sono passata all'tente standard che fino a poco tempo fa aveva un payout di 3 dollari.
Da 3 dollari il payout diventa 5 dollari.
Oggi ho visto che era 2 dollari e, siccome avevo 2,45 dollari ho provato cash-out
E ottengo:
Based on your membership and investment(s), the payout maximum for your account is $0.00

Andando sulla pag dei termini di servizio leggo (e a me pare una "bella novità"):
PAYMENT RULES :
In order to earn money at buxseo.com you have to add funds (upgrade your account not Count as investment)
First you need to add funds
Then choose payza or paypal or other payment
Enter the amount and pay
Then you can use this money to buy referrals or advertise
And also you get paid back percentage of the money you added

For example:
You are Ultimate , the Payout total maximum (percentage) for premium is 130% back
So for example you add $5 with paypal, you can request payment of 130% back = $6,5
Payment Waiting Time :Instant or up to 24 hours (depends on our payment processor available funds)

We remain the right to change these terms of service at any time without prior consent or notice.

Non sono bravissima con l'inglese, ma a quanto ho capito

1)devo investire i soldi per ottenere guadagni (prima non era così!!)
2)se io investo 10 dollari per potere ritirare 13 dollari, quindi guadagno solo 3 dollari! Cioè pochissimo e col rischio di non ritrovare più i miei 10 dollari!!

mi chiedo: è scam? Avete avuto stesse esperienze? Cosa mi consigliate?
Ultima modifica di nausica1978, domenica 15 giugno 2014, 17:43, modificato 1 volte in totale.
nausica1978 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux