Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

buxzone.com

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

buxzone.com

Messaggiodi Beppe » giovedì 31 gennaio 2008, 15:11

Qualcuno è a conoscenza dell'affidabilità di questo sito?
ciao
Beppe
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Ra » lunedì 11 febbraio 2008, 21:51

Non saprei io ho richiesto il payout da una settimana e ancora non si è visto niente... Comincio a perdere le speranze...
Ra
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 11 febbraio 2008, 22:08

Ra ha scritto:Non saprei io ho richiesto il payout da una settimana e ancora non si è visto niente...

confermo.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi undy11 » martedì 12 febbraio 2008, 17:36

idem come sopra
undy11
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Mister24 » martedì 12 febbraio 2008, 18:38

undy11 ha scritto:idem come sopra

Quoto
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AnarchyClick » martedì 12 febbraio 2008, 21:43

Mister24 ha scritto:

Quoto

Stessa situazione. Ma visto quanto poco è curato il sito (ci sono contraddizioni evidenti nei TOS e in quanto dichiarato), potrebbe pure darsi che il payout sia in realtà a 5$ invece che 0,50. Se si guardano le cifre dei presunti proof che mettono tra le ads, sono tutti intorno ai 5$. Detto questo, e concesso il beneficio del dubbio, non mi dà per nulla fiducia.
AnarchyClick
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi karlmary » martedì 12 febbraio 2008, 22:50

AnarchyClick ha scritto:
Mister24 ha scritto:

Quoto

Stessa situazione. Ma visto quanto poco è curato il sito (ci sono contraddizioni evidenti nei TOS e in quanto dichiarato), potrebbe pure darsi che il payout sia in realtà a 5$ invece che 0,50. Se si guardano le cifre dei presunti proof che mettono tra le ads, sono tutti intorno ai 5$. Detto questo, e concesso il beneficio del dubbio, non mi dà per nulla fiducia.

Se il payout fosse a 5$ non darebbe la possibilità di richiederlo.....quello che mi lascia propendere a pensare che sia scam è che non rispnde alle email di sollecito....
karlmary
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AnarchyClick » mercoledì 13 febbraio 2008, 11:53

Se il payout fosse a 5$ non darebbe la possibilità di richiederlo.....quello che mi lascia propendere a pensare che sia scam è che non rispnde alle email di sollecito....

Però anche se lo richiedi, e guardi in history, non lo mette in pending, un po' come avveniva con IcashOut. A me fa pensare a un errore di programmazione, per quanto me ne intenda poco e chi ne sa più di me potrà magari smentirmi immediatamente. Non so se quella sia una discrimine decisiva. Lo è quasi sicuramente la mancanza di risposta alle mail. Molto probabilmente hai ragione tu. La cosa buona è che non ci avevo investito molte speranze, come dire...tentar non nuoce, basta esserne avvertiti ;)
AnarchyClick
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gigetto2007 » mercoledì 13 febbraio 2008, 13:57

Sagge parole
gigetto2007
gigetto2007
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi babu1 » sabato 16 febbraio 2008, 17:12

anche per mè è la stessa cosa, il pagamento non è in pending e alle e-mail non risponde.. ho 20 ref.. ma mi sà che è tutto tempo sprecato..
babu1
Guru
Guru

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux