Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cancellazione dalle ptc

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Cancellazione dalle ptc

Messaggiodi freccia » sabato 22 agosto 2009, 15:40

Ho inziato da un paio di mesi con le PTC e mi sono iscritta ad un numero allucinante di questi siti.
Alcuni li seguo e altri meno.
Vorrei sapere se è possibile cancellarsi e poi riscriveri (non importa se perdo i guadagni che sono pochi) ma avrei modo di fare scambio ref, perchè non riesco a dare niente dal momento che sono già iscritta a una marea di ptc.
Non so se ho esposto in modo chiaro la domanda ma spero che qualcuno più esperto mi possa rispondere.
Grazie
Ultima modifica di musetta, sabato 22 agosto 2009, 16:05, modificato 1 volte in totale.
freccia Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Ho bisogno di un chiarimento

Messaggiodi musetta » sabato 22 agosto 2009, 15:54

Alcuni siti danno la possibilità di cancellarsi, altri no.
Ma verrai comunque cancellata dopo un certo tempo per inattività.
Per poterti iscrivere nuovamente ad una ptc sui non sei cancellata è necessario usare dati diversi e non effettuare accessi al vecchio account.
Inoltre prima di iscriverti dovresti eliminare i coockie e fare la registrazione almeno 24 ore dopo l'ultimo accesso al sito in questione.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Ho bisogno di un chiarimento

Messaggiodi freccia » sabato 22 agosto 2009, 16:03

grazie... gentile e veloce come sempre.
Spero di non diventare il tuo incubo
TVB
freccia Donna
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux