Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

carbonclicks

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

carbonclicks

Messaggiodi cristal » martedì 15 febbraio 2011, 3:19

non riesco ad accedere da svariati giorni, fa errore caricamento pagina impossibile contattare il server. ho provato ad accedere anche cambiando collegamento ma nulla. chi riesce a collegarsi normalmente?
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

carbonclicks

Messaggiodi cristal » lunedì 21 febbraio 2011, 0:24

uffa che tristezza io "avanzo" 2 dollari e qualcosa dalle ptc di questo admin e non son tanto i soldi ma il tempo che io ho perso.... mi fidavo ed ho aspettato tanto
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

carbonclicks

Messaggiodi cristal » giovedì 24 febbraio 2011, 0:04

altri siti che non pagano: tenderclicks e reliable!
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux