Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

CasaDelClick

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi ermanno1984 » domenica 25 maggio 2008, 11:26

si rom,lh'o scritto nel forum di casadelclick e nell'altro topic,ora il gestore è rich asimee a due amici!per cui continua tutti!ciau
ermanno1984 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi alf22 » lunedì 2 giugno 2008, 23:08

Però vista la concorrenza, CasadelClick è un pò in ribasso, per diversi motivi:
1) Pochi link: 4 al giorno.
2) 30 secondi a sponsor, anche se più o meno la media delle altre è quella. (Molte sono di 20 secondi)
3) Codice di conferma da inserire alla fine del timer.

E' stata una delle prime PTC a cui mi sono iscritto, ma in poco tempo iscrivendomi nelle altre ho superato in poco tempo quanto avevo guadagnato con CasadelClick.

In sintesi, in questo momento non è male, ma c'è di meglio.
Immagine
alf22
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi acquacheta » lunedì 9 giugno 2008, 14:32

Volevo sapere se cliccare ancora.
Voi cliccate.
Ci sono solo 4 clic al giorno, e il payout è dfficile da raggiungere 10 euro.
Non vorrei perderci tempo
acquacheta
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi giangi17 » lunedì 9 giugno 2008, 14:44

è stata fin dalla nascita in questo modo soltanto che il pagamento era istanteo ora invece dopo la vendita sta andando a rilento qualche eperienza in merito qualcuno è stato pagato dopoil cambio?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi boxter » lunedì 9 giugno 2008, 17:08

si!! io sono stato pagato alcuni ggiorni fa anche se credo che il mio pagamento non faccia testo...
si tratta di un payout che avevo chiesto prima del passaggio e che mi ha fatto direttamente il vecchio WM!!
ma credo sia solo una questione di tempo... mi sa che marians è stato pagato di recente cmq sul loro forum ci sono delle ricevute!!
Regalo cartucce HP 27 e 28!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi marians » lunedì 9 giugno 2008, 23:47

si si io son stato pagato..dopo circa 10 giorni dalla richiesta mi pare..certo con la nuova gestione i pagamenti si son prolungati..pero' c'e' da dire che credo che i nuovi gestori siano ancora in fase di rodaggio..han cambiato qualcosa..quindi dai lasciamoli provare senza troppe critiche :)..cmq ripeto..l'importante e' che rimanga pagante...poi visto che sappiamo tutti che una ptc non puo' sopravvivere con i click degli inserzionisti mi raccomando..cliccate i banner e i link publicitari in home..ho visto che han messo anche le ricerche nella parte del surf..a noi nn costa nulla..a loro permette di guadagnare e di conseguenza pagare noi ;)
marians
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi giangi17 » martedì 10 giugno 2008, 9:38

Vi confermo che ieri dopo circa un paio di settimane sono stato pagato
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi rom » mercoledì 11 giugno 2008, 0:12

giangi17 ha scritto:Vi confermo che ieri dopo circa un paio di settimane sono stato pagato
ciao
giangi

Domanda: ma tu non segnali i pagamenti ricevuti? (è pura curiosità)
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 11 giugno 2008, 9:19

i nuovi si ma quelli vecchi confermo solamente che ha pagato
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi marians » giovedì 12 giugno 2008, 19:50

e' partita la lotteria..dai mettete anche voi un paio di numeri :) nn lasciatemi solo!
marians
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi rom » sabato 21 giugno 2008, 11:49

non riesco ad accedere a casadelclick, è già da ieri.
qualcuno sa cosa è successo?
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi rey87ss » sabato 21 giugno 2008, 11:52

Anche io ho lo stesso problema.. Da ieri 3 delle mie ptc nn vanno -.-
Ultima modifica di rey87ss, sabato 21 giugno 2008, 11:52, modificato 1 volte in totale.
rey87ss
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi marians » sabato 21 giugno 2008, 15:31

tornata :)
marians
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi rey87ss » sabato 21 giugno 2008, 16:24

Si, ho appena fatto i miei click per oggi :D
Per i miei ref: Visto il poco tempo a mia disposizione credo che smetterò di cliccare sulle ptc.. Sorry..
rey87ss
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » sabato 21 giugno 2008, 19:22

E' da oggi pomeriggio che a me non va...
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux