Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

CasaDelClick

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi rey87ss » sabato 21 giugno 2008, 19:58

Vero, è di nuovo down :shock:
Per i miei ref: Visto il poco tempo a mia disposizione credo che smetterò di cliccare sulle ptc.. Sorry..
rey87ss
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » domenica 22 giugno 2008, 0:03

Ora va... :?
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Maurizioweb » lunedì 23 giugno 2008, 16:49

La verità è che purtroppo cecare di arrivare al payout con questa ptc è davvero arduo senza ref....
Maurizioweb
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi rey87ss » lunedì 23 giugno 2008, 17:24

Basta iscriversi ad un gruppo di guadagno, e qualcosa ti rientra, io ne sò qualcosa ;)
Per i miei ref: Visto il poco tempo a mia disposizione credo che smetterò di cliccare sulle ptc.. Sorry..
rey87ss
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi jackfish » lunedì 23 giugno 2008, 19:04

sono quasi a 7 € sto per compiere l'impresa :lol: anche se 2/3 reff ce li ho...
jackfish
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi rey87ss » lunedì 23 giugno 2008, 19:49

io nemmeno uno, però sono nel gruppo di marians, e almeno qualcosa settimanalmente mi rientra, al momento sono a 3€...
rey87ss
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi marians » martedì 1 luglio 2008, 22:27

:evil: sul forum e' annunciata la chiusura estiva..per aggiornamento..non so cosa pensare :?
marians
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi rey87ss » martedì 1 luglio 2008, 22:52

8-[ 8-[
rey87ss
Immatricolato
Immatricolato

mah

Messaggiodi davmed » mercoledì 2 luglio 2008, 1:48

marians ha scritto::evil: sul forum e' annunciata la chiusura estiva..per aggiornamento..non so cosa pensare :?

mah... spero che almeno liquidino i pagamenti in attesa...

>>(
davmed
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi marians » mercoledì 2 luglio 2008, 1:55

gia' anchio..sono in attesa da parecchio (non me lo son segnato cmq credo piu' di 20 gg) e stavo aspettando il pagamento per richiederne un altro..
Non so..purtroppo anche gli admin (azz ne son 3) son poco presenti nel forum e dan risposte monosillabiche..anche sta storia potevan prenderla da lontano e avvisarci..non decidendo nel giro di 5 minuti...boh
marians
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi rom » mercoledì 2 luglio 2008, 2:19

io non riesco ad entrare
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Emmony » mercoledì 2 luglio 2008, 13:38

...e la cosa bella è che non c'è nemmeno un link per contattare qualcuno e chiedere spiegazioni!!!! :shock:
Pensavo fosse una ptc più seria!!!!!!!!!!! >>(
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi marians » mercoledì 2 luglio 2008, 15:16

marians
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi satana86 » mercoledì 2 luglio 2008, 22:10

... 2 mesi di chiusura!!!
spero almeno che non vengano scalati sulle premium membership...
Comincio veramente a pentirmi di aver investito su qst PTC!
satana86 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi alf22 » giovedì 3 luglio 2008, 1:13

Io ci ho levato le mani dopo una settimana.............non sopportavo il codice di conferma a fine ads visto :lol: !
Immagine
alf22
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux