Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

CasaDelClick

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi marians » giovedì 3 luglio 2008, 1:20

Casadelclick e' stata una delle mie prime ptc..e la prima in cui ho investito..mi dispiace che stia in brutte acque..ho scritto sul forum e l admin mi ha risposto..andate a leggere e magari proponete anche voi una possibile soluzione..
Io ho detto la mia..se lasciasse chiusa la ptc e nella home mettesse dei banner dei suoi sponsor e le ricerche sarei disposto a cliccare giusto per far entrare un po di soldi nei conti della ptc...una volta che riscuotono poi sarebbero in grado di riaprire e pagare anche noi..altrimenti io non so come possono riacquistare liquidi..mi sa che ora come ora son un po nella cacca..non so voi ma io potrei richiedere una 20ina d'euro..se non ci son soldi ora..tra 2 mesi mi sa che la situazione non cambia..
passate sul forum..cerchiamo di dare na mano dai :)
marians
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi davmed » giovedì 3 luglio 2008, 17:33

ho lasciato il mio parere sul forum di casadelclick... spero sia una idea valida.
davmed
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi giangi17 » venerdì 4 luglio 2008, 14:06

credo che ora mai sia andata?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi marians » venerdì 4 luglio 2008, 15:02

secondo me si puo' ancora recuperare..
marians
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi marians » lunedì 7 luglio 2008, 22:35

casadelclick per chi vuole riapre i battenti..i click son conteggiati 0.001€ dai su..cliccate..magari non con la stessa costanza di prima..ma cliccateee e ricercateee! :)
marians
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi max1967 » martedì 8 luglio 2008, 13:33

marians ha scritto:casadelclick per chi vuole riapre i battenti..i click son conteggiati 0.001€ dai su..cliccate..magari non con la stessa costanza di prima..ma cliccateee e ricercateee! :)

Non vorrei fare l'antipatico mah a me sembra una str***ata, oggi 6 click a € 0.001, quanti anni servirebbero per raggiungere il payout?
Marians ho fatto una scambio con te con questa ptc, se vuoi continuo a cliccare, ma forse è meglio cercare altre soluzioni.
max1967 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi marians » martedì 8 luglio 2008, 16:02

we Max..questo valore dei click e' provvisorio..giusto per far riacquistare liquidita' alla ptc che altrimenti sarebbe diventata scam..se ti va passa a dare un'occhiata nel forum e leggi gli ultimi aggiornamenti..
Appena incassano dei pagamenti dovrebbe tornare tutto come prima..certo anch io non avro' la stessa costanza di prima..pero' ci si puo' provare a recuperarla..
Ultima modifica di marians, martedì 8 luglio 2008, 17:25, modificato 1 volte in totale.
marians
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Emmony » martedì 8 luglio 2008, 16:23

Io continuo a cliccare lo stesso e... speriamo! [-o<
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

CasaDelClick

Messaggiodi marians » lunedì 15 settembre 2008, 16:29

credo si possa dichiarare quasi in via ufficiale che casadelclick.netsons.org sia passata sulla sponda scam..purtroppo..nel forum dopo molte richieste di informazioni gli admin (che dovrebbero essere in 3) non si son degnati di rispondere..dopo la fiducia che gli era stata data..e' stata una nostra azione collettiva per tentare di farla tornare in corsa..( =D> bravi! bel comportamento) xx(
Cmq..dopo questa brutta notizia passo a quella bella
Il nostro caro Ermanno (ex admin di casadelclick) ha riabilitato il vecchio script..di sua proprieta'..ed ha riaperto i battenti di http://www.casadelclick.info/ ..nota importante: la ptc paga solo in ads (almeno per ora..poi sara' Ermanno a decidere se riaprire alla vecchia maniera o meno)
C'e' la possibilita' di raggranellare anche qualche soldino..per chi era utente premium infatti l'upgrate sara' rinnovato senza alcun costo e quindi l'area "click upgrate" e' tornata attiva con quindi la possibilita' di guadagnare..chi invece non era utente premium lo puo' diventare pagando 5$ (che secondo me cmq si recuperano in poco tempo)

Conosciamo tutti l'affidabilita' e la limpidezza di Ermanno quindi io lo appoggio e mi son appena reiscritto (perche' bisogna reiscirversi)..e invito anche voi a farlo!
Validissimo anche per chi voglia publicizzare i propri ref link!

http://www.casadelclick.info
Ultima modifica di marians, lunedì 15 settembre 2008, 16:29, modificato 1 volte in totale.
marians
Cliccatore
Cliccatore

CasaDelClick

Messaggiodi max1967 » martedì 16 settembre 2008, 8:31

marians ha scritto:Conosciamo tutti l'affidabilita' e la limpidezza di Ermanno quindi io lo appoggio e mi son appena reiscritto (perche' bisogna reiscirversi)..e invito anche voi a farlo!
Validissimo anche per chi voglia publicizzare i propri ref link!

Vorrei fare una considerazione assolutamente personale, senza offesa per nessuno, ma ermanno ha dato via Casadelclick con varie motivazioni (a mio parere non sono quelle principali), infatti dopo poco ha chiuso i battenti o quasi. Penso che il vero motivo è che non era più remunerativa, come la maggior parte delle ptc che vivono solo su upgrade, vendita dei referrals e link acchiapparef per l'admin (su quella nuova di adesso ce ne sono diversi). Di pubblicità vera da sponsor esterni non c'e' quasi nulla. Poi dopo un po inventano le storie più diverse per fare la fuga...problemi personali, mancanza di tempo, hackeraggi e via dicendo...
Tutto mi pare una bella presa di giro per noi utenti, specie quelli che ci investono dei soldi, comunque anche su questo tipo di PTC si puo guadagnare qualcosa se "prese in tempo", all'inizio dell'attività.
max1967 Uomo
Apprendista
Apprendista

CasaDelClick

Messaggiodi marians » martedì 16 settembre 2008, 11:56

mah..potrebbe anche essere come dici tu..pero' secondo me se fosse stato cosi' come mai Ermanno avrebbe comprato uno script nuovo e cambiato hosting? Io credo che poi tanto male non andasse..e poi considera anche che i click upgrate fan guadagnare la ptc (oltre che noi)..quindi non e' che la ptc non avesse nessuna entrata oltre ad upgrate e vendita ref..cmq ormai quello che e' stato e' stato..
marians
Cliccatore
Cliccatore

CasaDelClick

Messaggiodi ermanno1984 » martedì 16 settembre 2008, 18:28

max sei liberissimo di esprimere tutti i tuoi pareri personali,ma prima di anche solo creare false ilazioni è meglio sapere come si svolgono i fatti. :)
Sono d'accordissimo con te sul fatto che molte PTC inventino le scuse più subdole per chiudere,o a volte chiudano e basta,e chiaramente non si può sapere se è vero no..per quello che mi riguarda,ti posso dire che in circa 6 mesi di mia attività in casadelclick ho fatto più di 800€ di pagamenti,e tutti praticamente in tempo reale senza andare a bullarmi in giro con scritte tipo " istant payout"o cose simili..
Non so se sei stato mio iscritto,(non mi ricordo! :D ),ma se lo eri e cliccavi i link,ti sarai accorto che oltre al fatto che non sono mai stati tanti (meglio che lanciarne 20 che poi ridurli a 1,no?),molto pochi erano acquistati dagli utenti,cosa peraltro tipica delle ptc italiane,infatti gli utenti stranieri comprano di più (in generale ovviamente..),e la magiro parte dei link erano di piattaforme di affiliazione,che permettevano una divisione dei guadagni a voi e a me,sennò come potevo pagare cosi in fretta?
Ti assicuro che di fregature con le ptc ne ho prese di brutto..ma penso che la più grossa l'ho presa dando Casadelclick a quei 3...Loro si sono seduti sugli allori,credendo che fosse facile trovare i link (NONOSTANTE GLI ABBIA DATO TUTTI GLI INDIRIZZI PER LE AFFILIAZIONI,DRITTE PER TROVARE NUOVI LINK E MANTENERE IL CLICK UPGRADE),che si fanno i miliardi con le PTC..e guarda come son finiti..Certo,mi si può rimproverare di essere stato superficiale,di non aver scelto bene i miei sucessori,e questa è la colpa che mi prendo..ma credevo che il fatto che fosse un utente di questo sito,con upgrade e molto attivo nella ptc credevo che bastasse,ma mi sbagliavo!
In questi giorni per come si sono comportati,ho deciso di riaprire una versione light di Casadelclick,almeno per far recuperare il più possibile chi ha investito,ma non avendo molto tempo,ho messo solo ads perchè cercare link,sponsor,gestire pagamenti mi porta via troppo tempo..invece il click upgrade è più gestibile..sono ripartito da zero perchè non ho più i dati per riprendere database,accesso a netsons..
Un'ultima cosa: dando via Casadelclick in questa estate ho dato 3 esami difficili all'uni,tra cui quello più tosto in 5 anni..(se vuoi ti mando scannerizzato il mio libretto!;-))..è stato questo l'unico motivo di abbandono..e anche dopo tutto ql che è successo non me ne pento,perchè personalmente mi sono realizzato!
Se me ne fossi andato con malafede sarei tornato? :)
ermanno1984 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

CasaDelClick

Messaggiodi marians » martedì 14 ottobre 2008, 21:22

visto che non c'e' (ancora :) ) il forum di casadelclick.info approfitto di questo topic per ringraziare del pagamento! Grazie mille Ermanno!
marians
Cliccatore
Cliccatore

CasaDelClick

Messaggiodi ermanno1984 » martedì 14 ottobre 2008, 21:31

belin marians..mi son svampito di farlo..appena ho un po di tempo ne butto su uno..sta settimana son prwso con studio e lavoro! :D
ermanno1984 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

CasaDelClick

Messaggiodi cristy92 » domenica 26 ottobre 2008, 23:50

ma quanto è il payout???
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux