Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

CashBux, chiedo informazioni..

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi X33C » lunedì 19 dicembre 2011, 17:54

Com'è? Ma è vero quello che leggo sul sito?

Earning Examples
You click 10 ads per day = $ 1
20 referrals click 10 ads per day = $ 100
Your daily earnings = $ 101
Your weekly earnings = $ 707
Your monthly earnings = $ 3030

Fatemi capire... se clicco DA SOLO, senza ref, guadagno 1$ al giorno e con soli 20 ref + di 3000$ al mese! :shock: Perchè se è così è tanto per una paidtoclick!

Attendo info, grazie.
X33C Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » lunedì 19 dicembre 2011, 18:51

io ero arrivato a un dollaro ma il pagamento non mi è stato inviato.
altri utenti mi hanno spiegato che bisogna compilare delle offerte tipo pts per essere pagati.
io diffido sempre delle ptc che hanno questo tipo di script che è facilmente raggirabile con programmi appositi e che valida le visualizzazioni senza il numero di verifica finale. in pratica si sa che non si fatica a fare i click.
questo lo sanno i gestori e lo sanno gli sponsor quindi i click sono solo una "esca" per altri scopi.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi m0nt3s3 » lunedì 19 dicembre 2011, 19:25

locusta33 ha scritto:io ero arrivato a un dollaro ma il pagamento non mi è stato inviato.
altri utenti mi hanno spiegato che bisogna compilare delle offerte tipo pts per essere pagati.
io diffido sempre delle ptc che hanno questo tipo di script che è facilmente raggirabile con programmi appositi e che valida le visualizzazioni senza il numero di verifica finale. in pratica si sa che non si fatica a fare i click.
questo lo sanno i gestori e lo sanno gli sponsor quindi i click sono solo una "esca" per altri scopi.

Sai perchè non ti è stato inviato niente ? Perchè il payout è a 50$ non a 1$ furbone!
m0nt3s3 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi X33C » lunedì 19 dicembre 2011, 19:35

locusta33 ha scritto:io ero arrivato a un dollaro ma il pagamento non mi è stato inviato.

Sveglia! E' scritto chiaro e tondo nel sito che pagano raggiunti i 50$ :lol:
X33C Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi locusta33 » lunedì 19 dicembre 2011, 19:39

ma perche non metti un link? io la cashbux che conosco ha il payout di 1 dollaro
http://www.cashbux.eu

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi m0nt3s3 » lunedì 19 dicembre 2011, 19:41

locusta33 ha scritto:ma perche non metti un link? io la cashbux che conosco ha il payout di 1 dollaro

Dio salvaci dai n00b.. se vedi bene i banner è cashbux.info
m0nt3s3 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi locusta33 » lunedì 19 dicembre 2011, 19:44

m0nt3s3 ha scritto:
locusta33 ha scritto:ma perche non metti un link? io la cashbux che conosco ha il payout di 1 dollaro

Dio salvaci dai n00b.. se vedi bene i banner è cashbux.info

quale banner?

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi m0nt3s3 » lunedì 19 dicembre 2011, 19:45

Quello che trovi inserendo questi dati su Google:
Earning Examples

O sei così furbo da notare che la PTC che hai postato non ha questi risultati ?
m0nt3s3 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi locusta33 » lunedì 19 dicembre 2011, 19:54

m0nt3s3 ha scritto:Quello che trovi inserendo questi dati su Google:
Earning Examples

O sei così furbo da notare che la PTC che hai postato non ha questi risultati ?

a ecco ci voleva la ricerca.
comunque vai piano con i giudizi , io anche sbagliando volevo aiutare, non ho offeso nessuno.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi X33C » lunedì 19 dicembre 2011, 19:57

confermo: è http://cashbux.info/

lo so che non c'entra niente ma qualcuni per favore può rispondermi nel topic su alertpay? grazie.
X33C Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux