Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

CASHIUM: PAYOUT A 4$ dopo il 1° pagamento ?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Cashium è andato ?

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 1 dicembre 2010, 10:30

per me non ci sono speranze
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi xado7525 » sabato 4 dicembre 2010, 1:31

Purtroppo mi ha dato la possibilita solo x un giorno di loggare :cry: Adesso non me lo fa fare più di nuovo. Peccato
xado7525
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi moro73 » martedì 7 dicembre 2010, 20:11

per tutti quelli che erano iscritti e non ,cashium da oggi e' di nuovo on line :) fatti i 4 ads giornalieri, solo che mi hanno azzerato il balance,e mi mancavano solo 0.03 cent al payout prima che andava in tilt :x
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Cashium non paga?

Messaggiodi cettolaqualunque » mercoledì 2 febbraio 2011, 19:24

Da quanto leggo in giro in cashium si verifica una cosa strana...
ho letto che si arriva al 1 payout 2$ e contemporaneamente si azzera il balance e sprisce tutto...
consiglio di fare uno screenshot per poter testimoniare la situazione del balance...
ci sono testimonianze in merito?!?!?
"If you call... it's all over baby!"
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi sidney2 » domenica 6 marzo 2011, 13:14

Salve, questa ptc ha continuato a pagare??
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi moneyme82 » domenica 6 marzo 2011, 13:51

sidney2 ha scritto:Salve, questa ptc ha continuato a pagare??

Più che altro pare che ora sia diventata a pagamento, cioè investimento :roll:
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi sidney2 » domenica 6 marzo 2011, 14:41

moneyme82 ha scritto:
sidney2 ha scritto:Salve, questa ptc ha continuato a pagare??

Più che altro pare che ora sia diventata a pagamento, cioè investimento :roll:

azz..bene..non ne ero a corrente!
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi moneyme82 » domenica 6 marzo 2011, 15:46

dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi moro73 » domenica 6 marzo 2011, 20:22

da quanto si capisce leggendo nel forum ,solo il primo payout a 2 $ e senza investimento che e quello che raggiungo io tra un po' e poi la lascio :lol:
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi giupy79 » domenica 6 marzo 2011, 21:42

moro73 ha scritto:da quanto si capisce leggendo nel forum ,solo il primo payout a 2 $ e senza investimento che e quello che raggiungo io tra un po' e poi la lascio :lol:

Anche io devo raggiungere il primo tra poco. Sicuri che sia cosi'? devo leggere attentamente il messaggio dell'admin quando posso.
giupy79 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux