Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

CASHIUM: PAYOUT A 4$ dopo il 1° pagamento ?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi martinalex » venerdì 15 ottobre 2010, 9:09

A tutti quelli che sono iscritti a CASHIUM!!!
Volevo sapere se anche a voi per il 2° pagamento il payout e' aumentato a 4$ da 2$ di quello iniziale.
Vi chiedo questo, perche' oggi ho ricevuto il mio primo pagamento dopo una lunga attesa di oltre 7 giorni, speranza che avevo riposto, visto che chi era stato pagato in precedenza, aveva ricevuto pagamenti anche in pochi giorni.
Di questo cambiamento me ne sono accorto solo oggi che sono stato pagato, mentre nei giorni scorsi se andavo nella pagina per richiedere il pagamento, c'era scritto oltre che bisogna richiedere un pagamento ogni 10 giorni e altre cose, anche che il payout era di 2$.
Se qualcuno mi vuole informare se tutto questo e' nella norma e che quindi avviene a tutti dopo il primo pagamento, o se invece e' cambiato veramente. E poi volevo sapere se qualcuno e' riuscito a raggiungere questo payout, visto che sul forum nella sezione pagmaneti, ho visto solo ricevute da 2$ circa (payout principale).
Grazie a tutti per chi mi vorra aiutare, per sapere se continuare o meno, visto che raggiungere questa cifra ora diventa abbastanza lunga, anche se si possono avere un buon di referral, visto che i click diretti sono sempre di 0,008$.
Un altra cosa che volevo sapere: perche' i click valgono 0,008$, se poi nell'account i millesimi non vengono segnalati?
martinalex Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi giangi17 » venerdì 15 ottobre 2010, 9:50

per il payout ogni pagamento sale di 2...quindi 2-4-6 e cosi via fino a 10$
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi moro73 » giovedì 4 novembre 2010, 22:23

oggi non riesco ad accedere al sito,qualcun altro ha lo stesso problema?
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Addio Cashium

Messaggiodi SimonePay » lunedì 15 novembre 2010, 20:36

...e anche Cashium ha fatto la sua fine con Paypal...

...se tutti utilizzassero AlertPay sarebbe una bella cosa :)
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Addio Cashium

Messaggiodi moro73 » lunedì 15 novembre 2010, 21:21

gia' .......ora che mi mancavano solo 4 cent al payout...... :x
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Addio Cashium

Messaggiodi [SaKuRaGi » lunedì 15 novembre 2010, 21:32

moro73 ha scritto:gia' .......ora che mi mancavano solo 4 cent al payout...... :x

Anche a me mancavano pochi cents al payout, almeno ho preso qualcosa grazie al gruppo di guadagno. I GdG sono sempre più fondamentali!
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Mormakil » martedì 16 novembre 2010, 22:11

Aprendo il sito si legge questo messaggio:

We have a bigger problem, PayPal has frozen whole balance of Cashium and after a phone call I was told they would not give it back before 90 days. Yes, that's not fair but I could not persuade them. When I told the agent 'this means the end of our business' all she told me is 'sorry'. We have never had any suspicious activity and we have made all refunds and we have always kept enough balance for possible refunds. I can hear 'scam' exclamations, trust me I have worked for Cashium round the clock and always regarded members benefecations, at this point everything has turned into a nightmare that I can not handle. Even though I'll be called a scammer, I'm set at ease since I have strained every nerve. I'm asking members who deposited so far to open disputes. Honestly my biggest mistake was using PayPal service. What a shame, I have always been told they would be happy to use their service.

What is next?
In my opinion a new management would be beneficial for both members and me. I'll make my best to protect the investor rights.

qualcuno sa fare una bella traduzione ??

e qualcuno mi sa spiegare che problemi da PayPal?

Grazie ^^
Ultima modifica di Mormakil, martedì 16 novembre 2010, 22:12, modificato 1 volte in totale.
Mormakil
Le mie PTC
Mormakil Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi SimonePay » mercoledì 17 novembre 2010, 0:51

Mormakil ha scritto:Aprendo il sito si legge questo messaggio:

We have a bigger problem, PayPal has frozen whole balance of Cashium and after a phone call I was told they would not give it back before 90 days. Yes, that's not fair but I could not persuade them. When I told the agent 'this means the end of our business' all she told me is 'sorry'. We have never had any suspicious activity and we have made all refunds and we have always kept enough balance for possible refunds. I can hear 'scam' exclamations, trust me I have worked for Cashium round the clock and always regarded members benefecations, at this point everything has turned into a nightmare that I can not handle. Even though I'll be called a scammer, I'm set at ease since I have strained every nerve. I'm asking members who deposited so far to open disputes. Honestly my biggest mistake was using PayPal service. What a shame, I have always been told they would be happy to use their service.

What is next?
In my opinion a new management would be beneficial for both members and me. I'll make my best to protect the investor rights.

Grazie ^^

Usa Google
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Catnip » mercoledì 17 novembre 2010, 9:42

non l'avrei mai detto...visto la miseria che pagava a click pensavo avesse vita medio\lunga...mi sono iscritto tipo 2 settimane fa quando andava di gran voga e mi son beccato anche una rata di crediti su getref per l'iscrizione (che in realta' era quello che mi interessava) peccato...non sono riuscito ad arrivare al cashout in tempo
Catnip
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Mormakil » mercoledì 17 novembre 2010, 13:42

SimonePay ha scritto:
Mormakil ha scritto:Aprendo il sito si legge questo messaggio:

What is next?

Grazie ^^

Usa Google

Fatto..e il senso generale l'ho capito
ma il traduttore come ben sai fa una traduzione pessima

io ne volevo una BELLA :D
Mormakil
Le mie PTC
Mormakil Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi xado7525 » lunedì 22 novembre 2010, 13:16

spero che risolvino il problema presto anche io ero vicino al secondo pagamento. Cmq o notato dei cambiamenti in positivo, alcuni giorni fa risultava il sito in mantenimento e adesso si sono riaperte tutte le pagine apparte quella del login. Speriamo torni attivo.
xado7525
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi xado7525 » domenica 28 novembre 2010, 12:48

Per chi interessa da oggi Chasium e di nuovo attiva, sono andato a controllare ed o visto che e tornato tutto apposto,mi a dato dinuovo i soliti 4 link da cliccare..... meno male almeno posso riscuotere il pagamento :)
xado7525
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi moro73 » domenica 28 novembre 2010, 22:15

xado7525 ha scritto:Per chi interessa da oggi Chasium e di nuovo attiva, sono andato a controllare ed o visto che e tornato tutto apposto,mi a dato dinuovo i soliti 4 link da cliccare..... meno male almeno posso riscuotere il pagamento :)

non so come hai fatto a fare il login perche' a me da giorni compare questa scritta :

This page is currently undergoing maintenance. Please check back later.
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi cettolaqualunque » domenica 28 novembre 2010, 22:46

in manutenzione....
cm hai fatto xado???
"If you call... it's all over baby!"
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Cashium è andato ?

Messaggiodi robysurf » mercoledì 1 dicembre 2010, 9:59

Qualcuno sà dirmi se Cashium tornerà ?
grazie
robysurf Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux