Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

cashnhits

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

cashnhits

Messaggiodi moro73 » martedì 25 gennaio 2011, 19:38

io da domenica non riesco piu' a caricare l'home page,qualcuno ha notizie in merito? :?
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 28 marzo 2013, 20:18, modificato 1 volte in totale.
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

cashnhits e' andata???

Messaggiodi cettolaqualunque » mercoledì 26 gennaio 2011, 23:21

nessuna notizia... sito offline
"If you call... it's all over baby!"
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

cashnhits e' andata???

Messaggiodi mwif » giovedì 27 gennaio 2011, 10:13

In effetti sia Cashnhits che la gemella (stesso proprietario) Cashtream sono offline da diversi giorni, però adesso sono entrambe online, anche se probabilmente le stanno sistemando proprio adesso, dato che provando a loggarmi mi è uscito il messaggio "Excessive Resource Usage". :)
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

cashnhits e' andata???

Messaggiodi moro73 » venerdì 28 gennaio 2011, 20:01

da oggi il sito e di nuovo online e funzionante
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

cashnhits e' andata???

Messaggiodi crazydave » sabato 19 febbraio 2011, 4:01

Funziona alla grande ...secondo pagamento ricevuto ieri
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

cashnhits e' andata???

Messaggiodi cristal » lunedì 10 settembre 2012, 0:12

E ora che ne pensate? :lol: oggi pomeriggio funzionava
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

cashnhits e' andata???

Messaggiodi locusta33 » lunedì 10 settembre 2012, 8:27

Avevano avvisato prima che il giorno 9 settembre sarebbero state off-line. ora tutto ok
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

cashnhits e' andata???

Messaggiodi paoloremer » giovedì 13 dicembre 2012, 22:43

CashNHits sembra una grossa delusione:
1) la settimana scorsa è stata chiusa (=offline) per due giorni consecutivi e l'avviso diceva maintainance patience etc etc
2) sono tornati promettendo grosse novità nel giro di 2 giorni ne sono passati 5 e il sito è uguale a prima
3) dopo l'offline quando hanno ripreso hanno AZZERATO LE STATISTICHE gli ho scritto un mess di fuoco xke il bilancio era zero e erano spariti i soldi in account e loro ke hanno fatto? non hanno risposto al messaggio però mi hanno rimesso i soldi nell'account (per la cronaca erano 2 dollari e dispari)
4) OGGI chiedo il pagamento E nella pagina del cashout c'è scritto ke E' CHIUSA FINO AL 15 PERCHE' STANNO FACENDO I CONTEGGI DEI PAGAMENTI PRECEDENTI
A me sembrano scuse e balle e qualche dubbio mi viene.
Sui forum specializzati continuano a darla LEGIT ma i piu aggiornati l'hanno messa SOTTO OSSERVAZIONE quindi stiamoci attenti :?
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

cashnhits e' andata???

Messaggiodi filmdani » domenica 23 dicembre 2012, 22:28

Mi e' successa una cosa strana su cashnhits, sono arrivato con difficolta' al pay out, nessun ref. Quando ho chiesto il payOut il giorno dopo mi hanno bannato con la motivazione di account multipli. Io avevo solo un account... Spero che questo sia dovuto ai lavori di manutenzione...
Il mio blog sul mistero

Sono sempre disponibile per gli scambi.
filmdani
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

"Settaggio" Cashnhits

Messaggiodi luisalvesph » giovedì 28 marzo 2013, 2:12

Come avete "settato" / organizzato il vostro lavoro su cashnhits per guadagnare al massimo? premetto che ho gia comprato l'upgrade V4 per un anno..e ho 2 refferal.. clicco ogni giorni i ptc, poi metto l'autosurf e faccio i like su facebook.. ma non penso sia settato al massimo, non capisco cosa sia questo ptsu..
luisalvesph Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

"Settaggio" Cashnhits

Messaggiodi locusta33 » giovedì 28 marzo 2013, 13:54

luisalvesph ha scritto:Come avete "settato" / organizzato il vostro lavoro su cashnhits per guadagnare al massimo? premetto che ho gia comprato l'upgrade V4 per un anno..e ho 2 refferal.. clicco ogni giorni i ptc, poi metto l'autosurf e faccio i like su facebook.. ma non penso sia settato al massimo, non capisco cosa sia questo ptsu..

ptsu cioè pagati per iscriversi ad altri siti. cashnhits ( come tante ptc aurora ) offre la possibilità di guadagnare iscrivendosi ad altri siti, in linea di massima si tratta di alte ptc sulle quali bisogna restare attivi un TOT giorni. se provi ad effettuarle ti consiglio di salvare qualche immagine dei passaggi dell offerta in modo da poterle usare per una eventuale controversia sul loro forum

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

cashnhits

Messaggiodi LucaStarcraft » venerdì 29 marzo 2013, 5:23

Questa offerta mi sa che la scarto e la deleto dal blocco note non sopporto le persone poco serie quando si tratta di soldi non possono prenderla alla leggera.
LucaStarcraft Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

cashnhits

Messaggiodi RockAnne » lunedì 22 aprile 2013, 12:13

è da 2 giorni che ho problemi con i like facebook
praticamente quando vado a convalidare il link mi dice errore
avete anche voi questo problema?
RockAnne Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

cashnhits

Messaggiodi locusta33 » lunedì 22 aprile 2013, 12:50

RockAnne ha scritto:è da 2 giorni che ho problemi con i like facebook

si. anche io
pensavo che erano impostazioni errate di facebook

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

R: Re: cashnhits

Messaggiodi prodromodinverno » lunedì 22 aprile 2013, 18:33

locusta33 ha scritto:
RockAnne ha scritto:è da 2 giorni che ho problemi con i like facebook

si. anche io
pensavo che erano impostazioni errate di facebook

Anche io

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
prodromodinverno
Apprendista