Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

cerco info su ptc

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

cerco info su ptc

Messaggiodi baconghi » venerdì 20 gennaio 2012, 18:07

Salve a tutti, vorrei avere dei consigli in merito alle ptc
sono alla ricerca di qualche sito che mi faccia guadagnare qualche cosina
se qualcuno mi può indicare qualche sito affitabilene sarei lieto :8)
baconghi Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

cerco info su ptc

Messaggiodi gabryily » sabato 21 gennaio 2012, 10:26

Baconghi allora le PTC sono siti pay to click in cui appunto l'utente clicca gli annunci, le pubblicità per guadagnare qualche soldino. In realtà comunque le PTC fanno davvero guadagnare quando si riesce ad avere tanti referrals ( cioè persone che si sono iscritte sotto di te) e quando si fa l'upgrade ( è una membership che dura un mese, 3 mesi, 6 mesi o anche un anno ed ha un costo). Il problema è che la maggior parte delle PTC presenta un elevato costo di upgrade, di 30-40$ per una membership e sono poche le persone che la comprano, solo coloro che hanno visto con i loro occhi che il sito paga bene. Io sono iscritto su 12 PTC al momento, tra cui anche Neobux e ClixSense che sono online da 4-5 anni. Però se devo consigliarti un buon sito PTC con cui fino ad ora mi sono trovato davvero bene e che attualmente sto guadagnando 2,80-3$ al giorno per un totale di circa 80$ al mese è Big Money 2012. Questa PTC in realtà come utente standard offre click di 0,005$ che non è tanto in se per sè però ti fanno perdere solo 5 sec rispetto ad altri siti che danno 0,01$ ma che ti fanno perdere anche 30 sec per la pubblicità. Inoltre si può fare l'upgrade silver che è ottimo per soli 6,50$ e permette di avere 20 annunci pubblicitari sempre di 5 sec ma di 0,02$ l'uno e per ogni referrals sotto di te affittato ( cioè si compra) o diretto ( iscritto sotto di te) avrai 0,01$ per ogni annuncio. Ti faccio un breve esempio. Ogni giorno tu clicchi i tuoi annunci che sono 20 e perdi circa 2 minuti del tuo tempo ( pochissimo per una PTC) ottenendo 0,40$ ( 0,02x20=0,40$) solamente di tuoi click. Supponiamo che con una propaganda pubblicitaria o per amici e familiari o anche in questo forum riesci ad ottenere 15 referrals e ne compri 5 affittati nel sito. Se ti cliccano tutti sono 20 persone per 10 annunci al giorno ( 20x10x0,01=2$). Alla fine della giornata avrai guadagnato 2,40$ per 30 giorni=72$. E' proprio quello che sta accadendo a me solo che io ho 18 referrals e 7 affittati. Ti consiglio vivamente di scegliere questa PTC per il bassissimo prezzo dell'upgrade, solo 6,50$ che in realtà non sono neanche 5 euro e dopo un mese potresti aver guadagnato 60 euro. Anche se non riesci a trovare nessun referrals impossibile perchè almeno qualcuno si iscrive con i soli tuoi click 0,40$ al giorno per 30=12$. Tu hai pagato 6,50$ quindi il guadagno con i soli tuoi click è 5,50$, perdendo due minuti del tuo tempo. Il sito è il seguente e se ti iscrivi sotto di me oltre a farmi un piacere avrai la mia assistenza per questo sito 24 ore su 24 gratis. Il link è il seguente:

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Ultima modifica di locusta33, sabato 21 gennaio 2012, 10:51, modificato 1 volte in totale.
gabryily Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux