Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cerco PTC Aurora con funzione PTP

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi daitarn3rd » venerdì 14 ottobre 2011, 10:40

Visto che non sono x niente un esperto di PTC, cercavo PTC basati sullo script Aurora e che paghino anche per l'esposizione del proprio reflink (che hanno cioè la funzione PTP). Al momento io conosco solo queste PTC:

HitClix.in
PaidToClick.in
ProPTC.com
CashNHits.com
IDRPTC.com
CashTream.com
Clicksia.com
Incentria.com
BigKahunaClicks.com

Sicuramente ce ne saranno moltissimi altri... Chi è già iscritto ad altri PTC (ripeto: basati sullo script Aurora) potrebbe controllare molto velocemente nella propria Earnings Area se c'è questa possibilità di guadagno (PaidToPromote), e molti utilizzatori di PTP (come me) potrebbero essere sicuramente molto interessati ad iscriversi, naturalmente come referrals... ;)
Ultima modifica di daitarn3rd, venerdì 14 ottobre 2011, 11:22, modificato 1 volte in totale.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » venerdì 14 ottobre 2011, 11:13

prova questa http://www.cashnhits.com
ha anche un autosurf da 4 cent al giorno
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore