Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cerco ptc stile.......

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Cerco ptc stile.......

Messaggiodi Proibito » venerdì 7 marzo 2014, 19:08

Ciao Amici, vorrei che mi consigliaste PTC paganti che permettano di guadagnare, come utente standard, somme "importanti". Per intenderci stile probux (che mi fa guadagnare circa 9 cent al giorno, noulinx (che ha 4 clicks da 1 cent cadauno), silverclix e neobux..... Grazie per i consigli.
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Cerco ptc stile.......

Messaggiodi Proibito » venerdì 7 marzo 2014, 19:10

Dimenticavo anche ojooo è meritevole.....
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Cerco ptc stile.......

Messaggiodi Proibito » sabato 8 marzo 2014, 17:33

Ma che razza di cliccomani siete?
Proibito
Apprendista
Apprendista

Cerco ptc stile.......

Messaggiodi andben » giovedì 13 marzo 2014, 10:55

Prova con questo:

http://forum.ioguadagno.it/segnalazioni-nuovi-siti-paidto-f38/hunlinx-t47990.html

Ci sono 4 link al giorno di 2 cent e possibilità di acquistare ref a 1 $ l'uno.
andben Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux