Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cerco soci per aprire PTC

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Cerco soci per aprire PTC

Messaggiodi claudio88 » sabato 19 luglio 2008, 2:41

Salve a tutti sono nuovo, ma già vi seguo da molto tempo.

Vorrei creare una PTC seria quindi cerco al massimo 2 soci che si vogliono unire a me.
Cerco persone serie, presenti e che sappiano gestire un sito web.

Grazie e spero di non aver sbagliato a postare in questa sezione del forum. Immagine
claudio88
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Final_Alpha » sabato 19 luglio 2008, 11:22

ciao, puoi dare più dettagli sui soci.. cosa devono fare, e quanto è la percentuale?
. EuroFantasy | Rich YourSelf [Fai Soldi Online!]

. ClickFantasy.Net [PayPal] [0.01€ - 50% ref click]

. BuxFantasy.Net [AlertPay] [0.01$ click - 50% ref click]
Final_Alpha
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi claudio88 » sabato 19 luglio 2008, 13:31

Final_Alpha ha scritto:ciao, puoi dare più dettagli sui soci.. cosa devono fare, e quanto è la percentuale?

Si divide tutto in parti uguali sia i guadagni sia le spese e si decide sul da farsi tutti insieme.
claudio88
Lattante
Lattante

Messaggiodi guadagna » sabato 19 luglio 2008, 15:29

Ciao claudio ti dico subito che con le bux non si guadagna nulla altro che soci, io le installo le bux e dunque so come se la passano gli admin, se ci fai 50 euro al mese di guadagno è gia tanto. se ti servoo modifiche o implementazioni allo scripr del bux fammi sapere sono molto pratico, ho riprogrammato nuovi script con funzinalita esclusive
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Chi è esperto in PHP e HTML

Messaggiodi Angel90 » martedì 22 luglio 2008, 15:18

Per chi è esperto in PHP e HTML e vuole unirsi a me per creare un PTC mi contatti via PM

Abbiamo già il dominio .net ;)
Ultima modifica di Angel90, martedì 22 luglio 2008, 15:19, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Angel90
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » martedì 22 luglio 2008, 19:44

Ti ho mandato mp rispondimi, ciao
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Progetto Script PTS/PTC ecc..

Messaggiodi Kvasir » giovedì 24 luglio 2008, 17:10

Ragazzi, spero innazitutto di non aver sbagliato sezione :D ecolgo con questo topic l'occasione per proporvi un piccolo progetto. Lavoro presso un'agenzia di grafica pubblicitaria e web design ed ho la necessità di far pratica in un ambito quale è il web development per velocizzare e migliorare le mie capacità creativo-produttive. Poichè vedo che molti di voi sono sempre propensi a voler creare nuovi siti per il guadagno telematico, ma pochi o quasi nessuno, hanno la possibilità di farlo, vorrei mettermi a vostra disposizione, creando un vero e proprio team adibito alla realizzazione di script utilizzabili per lo scopo sopra detto, con il semplice scopo di allargare il guadagno online in Italia e migliorare le mie capacità, che sono le seguenti:

Web Developmenti: PHP/MYSQL/XHTML/CSS
Web Design: Adobe Photoshop/Adobe Flash

Dopo aver descritto le mie capacità, sono ben lieto di ascoltare le vostre idee/consigli/critiche riguardo al progetto; e sarei ancora una volta ben disposto ad accettare chinque voglia a prendere parte al sopra citato team, così da poter creare un qualcosa di realmente concreto.

Saluti, Antonio.. Vi aspetto numerosi!
Kvasir
Novizio
Novizio

Messaggiodi cicciopie » giovedì 24 luglio 2008, 17:21

cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Kvasir » giovedì 24 luglio 2008, 17:30

ciao contattami su msn per quanto rigaurda il tuo "OT" vorrei lasciare il topic all'argomento sopra descritto,

MSN: gfxmaster@hotmail.it
Kvasir
Novizio
Novizio

Messaggiodi Kvasir » giovedì 24 luglio 2008, 18:35

lol nessuno è interessato alla cosa :D
Kvasir
Novizio
Novizio

Messaggiodi Kvasir » giovedì 24 luglio 2008, 19:57

uhm... vedo che gli admin hanno sostato la discussione, però mi sa che c'entra poco con quanto detto da claudio88.. il mio è un progetto, non voglio aprire una ptc...
Kvasir
Novizio
Novizio

Messaggiodi Kvasir » venerdì 25 luglio 2008, 16:48

nessun interessato al mio progetto dunque?
Kvasir
Novizio
Novizio

Messaggiodi guadagna » venerdì 25 luglio 2008, 16:55

Aggiunto su msn sono massimo

aggiungimi
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux