Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

[bux] che bello...

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

[bux] che bello...

Messaggiodi cicciopie » venerdì 27 giugno 2008, 10:58

... ormai ci cono più bux che utenti... come ai tempi degli autosurf... crack is here! :D
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi Emmony » sabato 28 giugno 2008, 16:55

Ehm.... cioè?????
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi cicciopie » martedì 8 luglio 2008, 17:33

de eh ih oh
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi •ÐôM²• » martedì 8 luglio 2008, 18:50

non dire così
arrivo io e se ne vanno a :shock: donne :shock: gli autosurf a %
mo torno e pure le ptc? non scherzare :(
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Messaggiodi The-revenge » mercoledì 9 luglio 2008, 11:57

•ÐôM²• ha scritto:non dire così
arrivo io e se ne vanno a :shock: donne :shock: gli autosurf a %
mo torno e pure le ptc? non scherzare :(

quoto cavolo, sei la mia copia! avevo cominciato a investire con le autosurf e sono socmparse, mi iscrivo a un paio di ptc e cominciano a scammae tutte..lol
CMq lo sempre detto, ormai le ptc sono praticamente autosurf...si investe (stavolta si camuffa l'investimento con pacchetti di ref, e upgrade) per vedersi ritornati guadagni maggioitari...surfando nei siti...mentre per gli utenti standard si ha un guadagno pressochè misero, dato che ref normali non è facile trovarli, come ho detto in un altro post, perchè convincere una persona ad iscriversi un sito dicendogli che per iniziare a guadagnare un pò deve avere minimo 50 refereal, questa secondo me scappa.
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi cicciopie » venerdì 25 luglio 2008, 14:41

siamo ad agostooooo... sai come cominceranno a scomparire :D
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi occhio87 » venerdì 25 luglio 2008, 14:51

le ptc di oggi subito mettono 10 link da cliccare e subito vogliono fare aqffari...pero dopo un po o scompaiono o scammano...io sto pensando di mettere su una ptc seria...e sto ancora pensando...invece le altre subito la mettono su.
occhio87

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux