Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

chi conosce TigerTraffic?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi romuccia » martedì 29 giugno 2010, 23:25

ciao, volevo sapere se qualcuno conosce la ptc tiger traffic, ci lavoro da un po' e ho chiesto il promo pagamento, ho acquistato 2 ref e me ne hanno dati 4 non ho capito perchè, risultano 2 acquistati e 2 con scritta AMM.
ma dato che nessuno la menziona mai volevo capire se è SCAM
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 30 giugno 2010, 20:45, modificato 1 volte in totale.
romuccia Donna
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi romuccia » mercoledì 30 giugno 2010, 23:25

se non la conoscete mi potete scrivere NON LA CONOSCO cosi mi inizio a fare un'idea
romuccia Donna
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi locusta33 » giovedì 1 luglio 2010, 0:03

È una Ptc dello stesso admin di hardcoreptc . Sono iscritto ma non ci sono ancora prove di pagamento . Sono nuove
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi boggiano » domenica 4 luglio 2010, 19:39

Ho chiesto oggi il payout!
Dopo un paio d'ore mi e' arrivata quest mail:

"
i'll be working on payouts today and tomorrrow i have over 200 request also i'll be checking on cheaters please do not make more then 1 account thank you!
"

Sperem....
boggiano Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi romuccia » lunedì 5 luglio 2010, 21:14

il mio pagamento era in sospeso, oggi mi scrive pagamento in coda su paypal.
E sopra( ma tradotto quindi il significato potrebbe essere altro "Tu non hanno alcuna Ritirare le richieste in sospeso", come se dovessi confermarlo!!!non so speriamo perchè a me piace.Cmq ho scritto all'amministratore vediamo se risponde.Pochi gioni fa mi era arrivata una loro mail dove indicavano oggi come data del pagamento.Effettivamente lo status del pagamento è cambiato, ma nn è ancora arrivato.
romuccia Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi boggiano » venerdì 9 luglio 2010, 0:06

A me ancora nulla!!! ::S:

Ma avete visto che le prove di pagamento sono ferme al 20 giugno ???
boggiano Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi romuccia » venerdì 9 luglio 2010, 10:41

si.....io continuo a cliccare e ho già richiesto il 2 pagamento...ma mi sembra paghi un po' troppo...ogni due giorni circa raggiungi 1$
romuccia Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi boggiano » venerdì 9 luglio 2010, 10:54

romuccia ha scritto:si.....io continuo a cliccare e ho già richiesto il 2 pagamento...ma mi sembra paghi un po' troppo...ogni due giorni circa raggiungi 1$

Ma infatti... ::S:
Io ho mollato, finche' non arriva il pagamento la lascio li; preferisco dedicare quel tempo con chi paga al 100%!
boggiano Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi romuccia » lunedì 12 luglio 2010, 12:48

oggi sul sito mi risulta che ho ricevuto i pagamenti. Ma su paypal non c'è nulla...ci vuole un po' o è immediato il trasferimento di soldi???
Cmq mi è arr una mail dal sito con scritto se avevo riscontrato dei problemi....
romuccia Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi boggiano » martedì 13 luglio 2010, 10:21

romuccia ha scritto:oggi sul sito mi risulta che ho ricevuto i pagamenti. Ma su paypal non c'è nulla...ci vuole un po' o è immediato il trasferimento di soldi???
Cmq mi è arr una mail dal sito con scritto se avevo riscontrato dei problemi....

Situazione, IDENTICA E PRECISA, alla tua!!

HO usato la form "contact" sul loro sito, ma nessuna risposta!! >>(

Hai notato che il mittente della mail era no-reply@tigertraffic.info: non e' certo un buon segno!!! :x
boggiano Uomo
Apprendista
Apprendista

TigerTraffic

Messaggiodi Sparaflesciata » domenica 1 agosto 2010, 21:28

Scusate l'OT in Terms ( nella versione inglese ) c'è scritto ; Payments will be made within 30 days or a reasonable time after.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

TigerTraffic [OT]

Messaggiodi boggiano » domenica 1 agosto 2010, 22:02

Sparaflesciata ha scritto:Scusate l'OT in Terms ( nella versione inglese ) c'è scritto ; Payments will be made within 30 days or a reasonable time after.

Scusate l'OT che si accoda ud un OT! :lol:
ma giusto per non far perdere tempo alle persone che ancora confidano in questa PTC:
Qualche giorno fa era mi era arrivata una mail il cui la proprietaria (ex) dichiarava che lasciava la proprieta' del sito, e ieri mi e' arrivata questa:

"Hello all,
I am the person that has rented tigertraffic to the current owner. I have discovered that she is trying to sell the site when in fact she only has a rental agreement. This site has been repossed until this can be sorted out.
"

Giusto per far capire che i termini di pagamento della TOS, (modificata di recente chissa' quando...), e' l'ultimo dei problemi di questa PTC! >>(
boggiano Uomo
Apprendista
Apprendista

TigerTraffic

Messaggiodi Cucciola » lunedì 2 agosto 2010, 16:31

Ei Boggiano.
-
Mi hai fatto venire una disperazione, che se mi franava una valanga in testa - - - mica mi succedeva uguale ](*,)
-
Nota = tanto io in montagna non ci vado >>(
-
Bè staremo a vedere, ma la disperazione rimane e le speranze di ricevere il pagamento del 29/07/10 - - - si affievoliscono da far paura, - - - ma paura nera - - - ma di quella nera che la pece, sembra splendere come la neve.
-
Un saluto disperato da Cucciola.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux